- Allievi B GIR.C
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 1
- Sancat
PONTE RONDINELLA MARZ.: Piterno, Martorana, Paci, Travelli, Frosini, Verdiani, Laurenziano, Querci, Montelapici, Vacca, Borgianni. A disp.: Morganti, Caciolli, Brandani, Leoncini, Niccolai, Ragusi, Barone. All.: Alberto Malusci.
SANCAT: Casali, Yarrapaggirre, Salmoria, Bizzarri, Ciuffi, Maccarone, Manole, Favalli, Bertelà, Moretti, Papi. A disp.: Carassale, Nesi, Ghetti, Aritè, Conti, Bonini, Frosinoni. All.: Doriano Degl'Innocenti.
RETI: Manole.
Vittoria di misura per la Sancat, che supera con una rete nella ripresa un buonissimo Ponte Rondinella Marzocco. È stata una partita maschia, giocata con grande intensità da entrambe le squadre e, come spesso accade in questi casi, avara di emozioni vere e proprie. Nel primo tempo sono andati meglio i padroni di casa, che hanno provato a scardinare il fortino avversario utilizzando tutte le armi a loro disposizione, senza però riuscire a trovare lo spiraglio giusto per superare la grande organizzazione tattica degli avversari. Nella ripresa, il copione è rimasto pressoché lo stesso almeno fino alla boa di metà tempo, quando i ragazzi di mister Degl'Innocenti sono riusciti a trovare la più classica delle reti in contropiede, grazie ad una splendida azione in velocità conclusa dal preciso tocco di Manole. La rete ha, di fatto, spaccato in due la partita: negli ultimi minuti di gioco, i padroni di casa hanno prodotto il massimo sforzo per provare a riequilibrare lo scarto di punteggio, ma la Sancat è riuscita a difendere con le unghie e con i denti il preziosissimo vantaggio e a condurre in porto il risultato. Calciatorepiù: Yarrapaggirre per l'impegno e la determinazione con la quale ha affrontato il match. Esempio per i compagni.
PONTE RONDINELLA MARZ.: Piterno, Martorana, Paci, Travelli, Frosini, Verdiani, Laurenziano, Querci, Montelapici, Vacca, Borgianni. A disp.: Morganti, Caciolli, Brandani, Leoncini, Niccolai, Ragusi, Barone. All.: Alberto Malusci.<br >SANCAT: Casali, Yarrapaggirre, Salmoria, Bizzarri, Ciuffi, Maccarone, Manole, Favalli, Bertelà, Moretti, Papi. A disp.: Carassale, Nesi, Ghetti, Aritè, Conti, Bonini, Frosinoni. All.: Doriano Degl'Innocenti.<br >
RETI: Manole.
Vittoria di misura per la Sancat, che supera con una rete nella ripresa un buonissimo Ponte Rondinella Marzocco. È stata una partita maschia, giocata con grande intensità da entrambe le squadre e, come spesso accade in questi casi, avara di emozioni vere e proprie. Nel primo tempo sono andati meglio i padroni di casa, che hanno provato a scardinare il fortino avversario utilizzando tutte le armi a loro disposizione, senza però riuscire a trovare lo spiraglio giusto per superare la grande organizzazione tattica degli avversari. Nella ripresa, il copione è rimasto pressoché lo stesso almeno fino alla boa di metà tempo, quando i ragazzi di mister Degl'Innocenti sono riusciti a trovare la più classica delle reti in contropiede, grazie ad una splendida azione in velocità conclusa dal preciso tocco di Manole. La rete ha, di fatto, spaccato in due la partita: negli ultimi minuti di gioco, i padroni di casa hanno prodotto il massimo sforzo per provare a riequilibrare lo scarto di punteggio, ma la Sancat è riuscita a difendere con le unghie e con i denti il preziosissimo vantaggio e a condurre in porto il risultato. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Yarrapaggirre </b>per l'impegno e la determinazione con la quale ha affrontato il match. Esempio per i compagni.