- Allievi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- San Giusto Le Bagnese
ALBERETA S.S.: Tasci, Algeri, Petrioli, Marcucci, Faggioli, Sardelli, Sepe, Longinotti, Ciardi, Mancipe, Mattolini. A disp.: Bellosi , Pinzauti, Hofer, Pastorelli, Corsi, De Toni. All.: Fabrizio Zanieri.
SAN GIUSTO B.: Fontani, Pernice, Inveninato, Tognoni, Chancasanampa, Rossi, Lugano, Baqiri, Canigiani, Maiorana, Suka. A disp.: Ciampi, Cravini, Lopresti, La Mantia. All.: Domenico Cecconi.
RETI: Sepe, Lugano, Corsi.
NOTE: espulsi Canigiani e Tognoni.
Gara nervosa quella di San Salvi fra Albereta e San Giusto, che ha visto i padroni di casa imporsi per 2-1 al termine di un match carico di adrenalina e caratterizzato da tanto nervosismo, confermato dalle due espulsioni tra le fila del San Giusto. La partita si mette subito bene per i padroni di casa che, dopo 10', passano in vantaggio con Sepe, che sfrutta una disattenzione della difesa ospite e batte Fontani col destro. A metà primo tempo, però, ecco l'episodio che sembra cambiare il match: Canigiani, già ammonito, protesta e si becca il secondo giallo, finendo anzitempo la sua partita. Nonostante l'uomo in meno, il San Giusto reagisce alla grande e, a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco, giunge al gol del pareggio, con una bella azione sull'asse Suka - Lugano, con quest'ultimo che incorna di testa il bellissimo cross di Suka per il gol dell'1-1. Nella ripresa il San Giusto continua a spingere e si trova due ottime occasioni sui piedi di Lugano e Suka, che sprecano a pochi passi dal bersaglio. L'Albereta però si dimostra una squadra cinica e, su lancio dalla difesa, Corsi, forse con un fallo su Fontani, realizza caparbiamente il gol del 2-1. Nel finale concitato, da registrare l'espulsione di Tognoni e la traversa di La Mantia colta in extremis su punizione.
Calciatoripiù: Nell'Albereta ottime le prove di Tasci e Sepe. Nel San Giusto esemplari La Mantia e Lugano per la dedizione alla causa.
ALBERETA S.S.: Tasci, Algeri, Petrioli, Marcucci, Faggioli, Sardelli, Sepe, Longinotti, Ciardi, Mancipe, Mattolini. A disp.: Bellosi , Pinzauti, Hofer, Pastorelli, Corsi, De Toni. All.: Fabrizio Zanieri.<br >SAN GIUSTO B.: Fontani, Pernice, Inveninato, Tognoni, Chancasanampa, Rossi, Lugano, Baqiri, Canigiani, Maiorana, Suka. A disp.: Ciampi, Cravini, Lopresti, La Mantia. All.: Domenico Cecconi.<br >
RETI: Sepe, Lugano, Corsi.<br >NOTE: espulsi Canigiani e Tognoni.
Gara nervosa quella di San Salvi fra Albereta e San Giusto, che ha visto i padroni di casa imporsi per 2-1 al termine di un match carico di adrenalina e caratterizzato da tanto nervosismo, confermato dalle due espulsioni tra le fila del San Giusto. La partita si mette subito bene per i padroni di casa che, dopo 10', passano in vantaggio con Sepe, che sfrutta una disattenzione della difesa ospite e batte Fontani col destro. A metà primo tempo, però, ecco l'episodio che sembra cambiare il match: Canigiani, già ammonito, protesta e si becca il secondo giallo, finendo anzitempo la sua partita. Nonostante l'uomo in meno, il San Giusto reagisce alla grande e, a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco, giunge al gol del pareggio, con una bella azione sull'asse Suka - Lugano, con quest'ultimo che incorna di testa il bellissimo cross di Suka per il gol dell'1-1. Nella ripresa il San Giusto continua a spingere e si trova due ottime occasioni sui piedi di Lugano e Suka, che sprecano a pochi passi dal bersaglio. L'Albereta però si dimostra una squadra cinica e, su lancio dalla difesa, Corsi, forse con un fallo su Fontani, realizza caparbiamente il gol del 2-1. Nel finale concitato, da registrare l'espulsione di Tognoni e la traversa di La Mantia colta in extremis su punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Albereta ottime le prove di <b>Tasci </b>e <b>Sepe</b>. Nel San Giusto esemplari<b> La Mantia</b> e <b>Lugano </b>per la dedizione alla causa.