- Terza Categoria
- Atletico Piazze
-
2 - 1
- Voluntas
ATLETICO PIAZZE: Pinzi M., Chiezzi, Toccaceli, Pinzi E., Puliti E., Gyini, Barbanera, Crezzini, Baldazzi, Cicchelli, Puliti L.. A disp.: Morgantini, Botarelli, Clementucci, Fallerini, Corbari, Nardi, Parretti. All.: Coltellini.
VOLUNTAS TREQUANDA: Crociani, Tarquini, Francini, Zambri, Bernetti, Scalacci, Taormina, Paesano, Presenti, Meniconi, Sorrentino. A disp.: Bartoli, Gragnoli, Perugini, Brandini, Muresan, Bronzi, Bruschi. All.: Bindi.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: 23' Puliti L., 70' Paesano rig., 94' Pinzi E..
NOTE: Espulsi Francini e Zambri.
L'Atletico Piazze si impone per 2-1 sul Trequanda tra le mura di casa. I locali iniziano la gara con varie e pregevoli azioni d'attacco che si concretizzano al 23', quando un tiro di Puliti L. si infila in rete anche grazie ad una lieve deviazione di un difensore. Il Piazze si rende pericoloso con rapide manovre in contropiede ed al 40' Francini è costretto al fallo da ultim' uomo sul velocissimo Cicchelli, intervento che gli costa l'espulsione . Nella ripresa i locali attaccano con grande volontà e l'occasione migliore per raddoppiare arriva al 63', ma un difensore ospite si immola sulla linea di porta sul tentativo di Corbari A.. Al 70' il direttore di gara assegna al Trequanda un calcio di rigore, trasformato da Paesano con massima freddezza. Grande delusione dei padroni di casa che si gettano in avanti alla ricerca del 2-1. Sugli sviluppi di una buona manovra del Piazze, Zambri atterra da dietro Barbanera, procurandosi un cartellino rosso forse troppo severo. Forti di due uomini in più degli avversari, i bianco-azzurri tentano l'ultimo assedio nel finale ed i loro sforzi vengono premiati al 94', quando Pinzi E. infila la palla in rete con un colpo di testa che vale la vittoria.
Calciatoripiù: Crezzini (Atletico Piazze). Paesano (Voluntas Trequanda).
A.P.
ATLETICO PIAZZE: Pinzi M., Chiezzi, Toccaceli, Pinzi E., Puliti E., Gyini, Barbanera, Crezzini, Baldazzi, Cicchelli, Puliti L.. A disp.: Morgantini, Botarelli, Clementucci, Fallerini, Corbari, Nardi, Parretti. All.: Coltellini.<br >VOLUNTAS TREQUANDA: Crociani, Tarquini, Francini, Zambri, Bernetti, Scalacci, Taormina, Paesano, Presenti, Meniconi, Sorrentino. A disp.: Bartoli, Gragnoli, Perugini, Brandini, Muresan, Bronzi, Bruschi. All.: Bindi.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: 23' Puliti L., 70' Paesano rig., 94' Pinzi E..<br >NOTE: Espulsi Francini e Zambri.
L'Atletico Piazze si impone per 2-1 sul Trequanda tra le mura di casa. I locali iniziano la gara con varie e pregevoli azioni d'attacco che si concretizzano al 23', quando un tiro di Puliti L. si infila in rete anche grazie ad una lieve deviazione di un difensore. Il Piazze si rende pericoloso con rapide manovre in contropiede ed al 40' Francini è costretto al fallo da ultim' uomo sul velocissimo Cicchelli, intervento che gli costa l'espulsione . Nella ripresa i locali attaccano con grande volontà e l'occasione migliore per raddoppiare arriva al 63', ma un difensore ospite si immola sulla linea di porta sul tentativo di Corbari A.. Al 70' il direttore di gara assegna al Trequanda un calcio di rigore, trasformato da Paesano con massima freddezza. Grande delusione dei padroni di casa che si gettano in avanti alla ricerca del 2-1. Sugli sviluppi di una buona manovra del Piazze, Zambri atterra da dietro Barbanera, procurandosi un cartellino rosso forse troppo severo. Forti di due uomini in più degli avversari, i bianco-azzurri tentano l'ultimo assedio nel finale ed i loro sforzi vengono premiati al 94', quando Pinzi E. infila la palla in rete con un colpo di testa che vale la vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù: Crezzini (Atletico Piazze). Paesano (Voluntas Trequanda).</b>
A.P.