- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Archiano
-
1 - 1
- San Giovanni V.
V.ARCHIANO: Conti F., Cordovani, Bruschini, Acuti, Vitale, Ferrini, Spignoli, Romagnoli, Wanderson, Richab, Chianucci. A disp.: Acciai, Moneti Marco, Morrocchi, Riccio, Tamborrini, Moneti Marco II. All.: Gabriele Bonucci.
S.GIOVANNI VALD.: Scalabrella, De Cristofaro, Agnoletti, Grifoni, Colzi, Vannini, Conti, Rossi, Bortolotti, Pelliccia, Ciutini. A disp.: Iaiunese, Moretti, Singalli, Giocondo, Autiero. All.: Daniele Donati.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Moneti II; Bortolotti.
Altro big match di giornata e altro 1-1, stavolta tra Virtus Archiano e Sangiovanni. Buona squadra quella di Daniele Donati, che gioca molto bene, palla a terra, facendola girare. Bene anche la Virtus Archiano di Gabriele Bonucci, che regge bene l'impatto degli addii di pezzi da novanta come Piccardi e Beoni, dimostrando solidità, carattere e spirito di gruppo. A passare in vantaggio sono i valdarnesi grazie a Bortolotti che, in una situazione di pressing alto, riesce a sottrarre palla alla difesa avversaria e a insaccare. Vannini potrebbe raddoppiare, ma spara alto, poi il portiere Conti, classe 2001, riesce a salvare il risultato sulla botta di Ciutini. Tutto sommato però la partita prova a farla l'Archiano, che sviluppa buone trame, anche se pare ancora priva di peso offensivo. Meglio riesce a fare nella ripresa, grazie all'ingresso dei Marco Moneti e agli accorgimenti adottati da mister Bonucci. Il pareggio arriva grazie a un gol da cineteca di Marco Moneti, che pesca il jolly con un diagonale quasi dalla linea di fondo che si insacca sotto la traversa: un gol alla Van Basten, da vedere e rivedere. La partita poi rimane in equilibrio e il risultato non cambia più. Buona la prima per entrambe, i due tecnici possono essere veramente soddisfatti e guardare con ancora più ottimismo al futuro.
Calciatoripiù: Marco Moneti, Ferrini, Cordovani, Acuti e Romagnoli (V.Archiano); Lorenzo Bortolotti e il portiere Scalabrella (Sangiovanni).
V.ARCHIANO: Conti F., Cordovani, Bruschini, Acuti, Vitale, Ferrini, Spignoli, Romagnoli, Wanderson, Richab, Chianucci. A disp.: Acciai, Moneti Marco, Morrocchi, Riccio, Tamborrini, Moneti Marco II. All.: Gabriele Bonucci.<br >S.GIOVANNI VALD.: Scalabrella, De Cristofaro, Agnoletti, Grifoni, Colzi, Vannini, Conti, Rossi, Bortolotti, Pelliccia, Ciutini. A disp.: Iaiunese, Moretti, Singalli, Giocondo, Autiero. All.: Daniele Donati.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Moneti II; Bortolotti.
Altro big match di giornata e altro 1-1, stavolta tra Virtus Archiano e Sangiovanni. Buona squadra quella di Daniele Donati, che gioca molto bene, palla a terra, facendola girare. Bene anche la Virtus Archiano di Gabriele Bonucci, che regge bene l'impatto degli addii di pezzi da novanta come Piccardi e Beoni, dimostrando solidità, carattere e spirito di gruppo. A passare in vantaggio sono i valdarnesi grazie a Bortolotti che, in una situazione di pressing alto, riesce a sottrarre palla alla difesa avversaria e a insaccare. Vannini potrebbe raddoppiare, ma spara alto, poi il portiere Conti, classe 2001, riesce a salvare il risultato sulla botta di Ciutini. Tutto sommato però la partita prova a farla l'Archiano, che sviluppa buone trame, anche se pare ancora priva di peso offensivo. Meglio riesce a fare nella ripresa, grazie all'ingresso dei Marco Moneti e agli accorgimenti adottati da mister Bonucci. Il pareggio arriva grazie a un gol da cineteca di Marco Moneti, che pesca il jolly con un diagonale quasi dalla linea di fondo che si insacca sotto la traversa: un gol alla Van Basten, da vedere e rivedere. La partita poi rimane in equilibrio e il risultato non cambia più. Buona la prima per entrambe, i due tecnici possono essere veramente soddisfatti e guardare con ancora più ottimismo al futuro. <br ><b>
Calciatoripiù: Marco Moneti, Ferrini, Cordovani, Acuti e Romagnoli</b> (V.Archiano);<b> Lorenzo Bortolotti</b> e il portiere <b>Scalabrella </b>(Sangiovanni).