- Giovanissimi Provinciali
- Tegoleto
-
1 - 6
- Etruria Capolona
TEGOLETO: Braghi, Nasufi, Sbragi, Mohamed, Lischi, Chirilescu, Giunti, Nappini, Ballone, Cagnacci, Kriyemadhi. A disp.: Andreini, Marte De La Cruz, Sade. All.: Fontana.
ETRURIA CAP.: Grappolini M., Grappolini L., Mori Giacomo, Mori M., Rossini, Shehaj, Marraghini, Bianconi, Cuccoli, Mori G., Burzigotti. A disp.: Motoasca, Rossi, Casali, Mazzoni, Gentili, Giusti. All.: Fortezzi.
ARBITRO: Cecilia Berardi di Arezzo.
RETI: Lischi, Marraghini 5, Mori G.
Meritato successo per l'Etruria Capolona contro il Tegoleto del nuovo mister Fontana che ha già cominciato un lavoro di potenziamento tecnico che presto porterà i suoi frutti. L'avvio è abbastanza equilibrato, ma poi l'Etruria prende il comando delle operazioni e per il Tegoleto c'è poco da fare. Ben cinque le reti segnate da bomber Marraghini, mentre solo una volta a segno Giacomo Mori, spesso fermato dal portiere. Gioco a terra e movimento senza palla, con precisi passaggi in profondità centrali per bomber Marraghini, classe 2000, le armi principali della squadra di Fortezzi, che però merita un applauso collettivo per l'impegno e per il risultato. In bocca al lupo al Tegoleto, che se seguirà le indicazioni del mister riuscirà presto a trovare la via del risultato pieno.
Calciatoripiù: Luca Cuccoli (Etruria Cap.).
TEGOLETO: Braghi, Nasufi, Sbragi, Mohamed, Lischi, Chirilescu, Giunti, Nappini, Ballone, Cagnacci, Kriyemadhi. A disp.: Andreini, Marte De La Cruz, Sade. All.: Fontana. <br >ETRURIA CAP.: Grappolini M., Grappolini L., Mori Giacomo, Mori M., Rossini, Shehaj, Marraghini, Bianconi, Cuccoli, Mori G., Burzigotti. A disp.: Motoasca, Rossi, Casali, Mazzoni, Gentili, Giusti. All.: Fortezzi.<br >
ARBITRO: Cecilia Berardi di Arezzo.<br >
RETI: Lischi, Marraghini 5, Mori G.
Meritato successo per l'Etruria Capolona contro il Tegoleto del nuovo mister Fontana che ha già cominciato un lavoro di potenziamento tecnico che presto porterà i suoi frutti. L'avvio è abbastanza equilibrato, ma poi l'Etruria prende il comando delle operazioni e per il Tegoleto c'è poco da fare. Ben cinque le reti segnate da bomber Marraghini, mentre solo una volta a segno Giacomo Mori, spesso fermato dal portiere. Gioco a terra e movimento senza palla, con precisi passaggi in profondità centrali per bomber Marraghini, classe 2000, le armi principali della squadra di Fortezzi, che però merita un applauso collettivo per l'impegno e per il risultato. In bocca al lupo al Tegoleto, che se seguirà le indicazioni del mister riuscirà presto a trovare la via del risultato pieno. <b>
Calciatoripiù: Luca Cuccoli</b> (Etruria Cap.).