- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Giov. Staffoli
-
3 - 0
-
Sanromanese
GIOV. STAFFOLI: Bertoncini, Cannizzaro, Monaco, Zappullo, Colombini, Tacchi, Bonsignori, Meacci, Ruglioni, Bachi, Sollazzi, Di Grazia, Venieri, Venturini. All.: Giacomo Fogli.
SANROMANESE VALDARNO: Pertici, Berti, Dani, Dei Del Fiero, Fogli, Gari, Giglioli, Macelloni, Meucci, Rahimi, Stellitano, Tema, Vitali. All.: Francesco Macelloni.
RETI: 12', 59' e 68' Meacci.
Grazie ad una tripletta dello scatenato Meacci lo Staffoli chiude in bellezza il proprio campionato congedandosi dal pubblico amico con una vittoria. Padroni di casa subito in vantaggio al 12', poi segue una fase di gara combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Non si registrano ulteriori segnature fino al minuto 59, quando ancora Meacci raddoppia i conti. A due minuti dal termine arriva anche la terza rete degli staffolesi, firmata ancora da Meacci che fissa il risultato finale sul 3-0. Da segnalare infine un calcio di rigore sbagliato dai padroni di casa al 19' della prima frazione di gioco. CALCIATORE PIU': Meacci (Giovanile Staffoli): L'attaccante locale con la sua tripletta mette le ali allo Staffoli che chiude con una vittoria la propria stagione agonistica.
GIOV. STAFFOLI: Bertoncini, Cannizzaro, Monaco, Zappullo, Colombini, Tacchi, Bonsignori, Meacci, Ruglioni, Bachi, Sollazzi, Di Grazia, Venieri, Venturini. All.: Giacomo Fogli.<br >SANROMANESE VALDARNO: Pertici, Berti, Dani, Dei Del Fiero, Fogli, Gari, Giglioli, Macelloni, Meucci, Rahimi, Stellitano, Tema, Vitali. All.: Francesco Macelloni.<br >
RETI: 12', 59' e 68' Meacci.
Grazie ad una tripletta dello scatenato Meacci lo Staffoli chiude in bellezza il proprio campionato congedandosi dal pubblico amico con una vittoria. Padroni di casa subito in vantaggio al 12', poi segue una fase di gara combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Non si registrano ulteriori segnature fino al minuto 59, quando ancora Meacci raddoppia i conti. A due minuti dal termine arriva anche la terza rete degli staffolesi, firmata ancora da Meacci che fissa il risultato finale sul 3-0. Da segnalare infine un calcio di rigore sbagliato dai padroni di casa al 19' della prima frazione di gioco. <b>CALCIATORE PIU': Meacci (Giovanile Staffoli):</b> L'attaccante locale con la sua tripletta mette le ali allo Staffoli che chiude con una vittoria la propria stagione agonistica.