- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Oltrera
-
2 - 0
- Primaveragori
OLTRERA: Gerboni, Nacci, Cotarelli, Borgherini, Khoubaba, Faye, Buscaino, Wu, D'Erasmo, Colombini, Gelli. A disp.: Iacopucci, Ulivi, Ouoadoud, De Panicis. All.: Stefano Collecchi.
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Carbone, Bordin, Subashi, Mansaku, Gjoka, Cappellini, Meneci, Rovini, Signorini, Igrishti. A disp.: Tarja. All.: Daini Palesi Luca.
RETI: 16' rig. Buscaino, 19' Gelli.
I ragazzi di mister Collecchi salutano il proprio pubblico nell'ultima partita interna di campionato con una vittoria convincente. I giovani ragazzi biancorossi della squadra ospite hanno invece il merito di averci provato per tutti i 70 minuti dell'incontro anche quando la partita era compromessa. La squadra rossoblu parte subito forte e si evidenziano in campo i valori delle due squadre con l'Oltrera che manovra palla e affonda con insistenza nella difesa avversaria che dal canto suo fa fatica ad arginare le offensive di Gelli e Colombini. Nei primi dieci minuti è l'Oltrera che per due volte arriva con Gelli davanti al portiere biancorosso, che però si salva con coraggio buttandosi sui piedi dell'attaccante avversario. Al 14' è Colombini che si libera al limite dell'area e lascia partire un tiro che si stampa sulla parte interna del palo sinistro della porta di Milazzo ma la palla torna in campo. Al 16' è ancora Gelli che si libera in area ma al momento del tiro viene agganciato e messo giù, rigore. E' Buscaino che si incarica del tiro e che piazza la palla alla sinistra del bravo Milazzo che intercetta ma non trattiene. Al 19' è ancora Gelli che lanciato sul filo del fuorigioco anticipa Milazzo in uscita e segna il raddoppio. Al 31' una palla spiovente da calcio d'angolo cade in area, arriva Nacci che colpisce al volo ma la palla sorvola la traversa di un soffio. La ripresa parte con piglio diverso con i ragazzi di Mister Collecchi che entrano in campo rilassati e troppo sicuri del fatto proprio. I giovani biancorossi ne approfittano e conducono il gioco per circa 15 minuti. Al 15' è ancora Nacci che fa sibilare la palla a fil di palo sulla sinistra di Rovini e 2 minuti dopo Ulivi impegna il portiere con una punizione calciata magistralmente. Poi le due squadre sopraffatte dalla fatica e dal caldo si addormentano e le ultime sterili azioni offensive non impensieriscono i rispettivi portieri. CALCIATORI PIU': Nacci (Oltrera); Rovini (Primaveragori).
OLTRERA: Gerboni, Nacci, Cotarelli, Borgherini, Khoubaba, Faye, Buscaino, Wu, D'Erasmo, Colombini, Gelli. A disp.: Iacopucci, Ulivi, Ouoadoud, De Panicis. All.: Stefano Collecchi.<br >PRIMAVERAGORI: Milazzo, Carbone, Bordin, Subashi, Mansaku, Gjoka, Cappellini, Meneci, Rovini, Signorini, Igrishti. A disp.: Tarja. All.: Daini Palesi Luca.<br >
RETI: 16' rig. Buscaino, 19' Gelli.
I ragazzi di mister Collecchi salutano il proprio pubblico nell'ultima partita interna di campionato con una vittoria convincente. I giovani ragazzi biancorossi della squadra ospite hanno invece il merito di averci provato per tutti i 70 minuti dell'incontro anche quando la partita era compromessa. La squadra rossoblu parte subito forte e si evidenziano in campo i valori delle due squadre con l'Oltrera che manovra palla e affonda con insistenza nella difesa avversaria che dal canto suo fa fatica ad arginare le offensive di Gelli e Colombini. Nei primi dieci minuti è l'Oltrera che per due volte arriva con Gelli davanti al portiere biancorosso, che però si salva con coraggio buttandosi sui piedi dell'attaccante avversario. Al 14' è Colombini che si libera al limite dell'area e lascia partire un tiro che si stampa sulla parte interna del palo sinistro della porta di Milazzo ma la palla torna in campo. Al 16' è ancora Gelli che si libera in area ma al momento del tiro viene agganciato e messo giù, rigore. E' Buscaino che si incarica del tiro e che piazza la palla alla sinistra del bravo Milazzo che intercetta ma non trattiene. Al 19' è ancora Gelli che lanciato sul filo del fuorigioco anticipa Milazzo in uscita e segna il raddoppio. Al 31' una palla spiovente da calcio d'angolo cade in area, arriva Nacci che colpisce al volo ma la palla sorvola la traversa di un soffio. La ripresa parte con piglio diverso con i ragazzi di Mister Collecchi che entrano in campo rilassati e troppo sicuri del fatto proprio. I giovani biancorossi ne approfittano e conducono il gioco per circa 15 minuti. Al 15' è ancora Nacci che fa sibilare la palla a fil di palo sulla sinistra di Rovini e 2 minuti dopo Ulivi impegna il portiere con una punizione calciata magistralmente. Poi le due squadre sopraffatte dalla fatica e dal caldo si addormentano e le ultime sterili azioni offensive non impensieriscono i rispettivi portieri. <b>CALCIATORI PIU': Nacci (Oltrera); Rovini (Primaveragori).</b>