- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Atletico Calci 2006
-
1 - 1
- Giov. Staffoli
ATLETICO CALCI: Sardelli, Della Pia, Magagnini E. Coscetti, Tocci, Banchellini, Costa, Franchi, Magagnini A., Longo, Cascioli. A disp.: Colombaioni, Manfredini, Albanese, Togneri. All.: Pistoia.
GIOVANILE STAFFOLI: Moroni, Cannizzaro, Zappullo, Sollazzi, Colombini, Monaco, Iacopini, D'Adamo, Bati, Ruglioni, Freschi. A dosp.: Bernardeschi, Venturini, Bonsignori, Macrì, Venieri. All.: Fogli.
ARBITRO: Abbate di Pisa.
RETI: Iacopini, Magagnini A..
Un tempo per parte ed un punto ciascuno per Atletico Calci e Giovanile Staffoli che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta; meglio gli ospiti nella prima parte di gara quando hanno tenuto ben il campo facendo vedere buone cose sia dal punto vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui hanno approcciato alla gara. Più propositivi e più incisivi invece i padroni di casa nella ripresa quando hanno creato diverse occasioni da rete non riuscendo però a concretizzare quanto prodotto. Vantaggio dei ragazzi di mister Fogli nel primo tempo con Iacopini, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente su perfetto cross dalla sinistra di Zappullo. La reazione della squadra di mister Pistoia si concretizza nella seconda parte di gara quando Magagnini A. con un gran tiro dalla distanza spedisce la palla in fondo al sacco fissando il punteggio sull'1 - 1 finale.
CALCIATORE PIU': Magagnini A. (Atletico Calci).
ATLETICO CALCI: Sardelli, Della Pia, Magagnini E. Coscetti, Tocci, Banchellini, Costa, Franchi, Magagnini A., Longo, Cascioli. A disp.: Colombaioni, Manfredini, Albanese, Togneri. All.: Pistoia.<br >GIOVANILE STAFFOLI: Moroni, Cannizzaro, Zappullo, Sollazzi, Colombini, Monaco, Iacopini, D'Adamo, Bati, Ruglioni, Freschi. A dosp.: Bernardeschi, Venturini, Bonsignori, Macrì, Venieri. All.: Fogli.<br >
ARBITRO: Abbate di Pisa.<br >
RETI: Iacopini, Magagnini A..
Un tempo per parte ed un punto ciascuno per Atletico Calci e Giovanile Staffoli che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta; meglio gli ospiti nella prima parte di gara quando hanno tenuto ben il campo facendo vedere buone cose sia dal punto vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui hanno approcciato alla gara. Più propositivi e più incisivi invece i padroni di casa nella ripresa quando hanno creato diverse occasioni da rete non riuscendo però a concretizzare quanto prodotto. Vantaggio dei ragazzi di mister Fogli nel primo tempo con Iacopini, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente su perfetto cross dalla sinistra di Zappullo. La reazione della squadra di mister Pistoia si concretizza nella seconda parte di gara quando Magagnini A. con un gran tiro dalla distanza spedisce la palla in fondo al sacco fissando il punteggio sull'1 - 1 finale.<br ><b>CALCIATORE PIU': Magagnini A. (Atletico Calci).<br ></b>