- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
0 - 3
- Atletico Calci 2006
MONTECALVOLI: Ulivieri, Crecchi, Cova, Parrini, Marzico, Rossi, Avenir, Milani, Carpitelli, Di Giuseppe, Luschi. A disp.: Giordano, Ursu, Gigante, Crotti, Castellani.. All.: Ciampi.
ATLETICO CALCI: Sardelli, Della Pia, Magagnini E., Franchi, Tocci, Manfredini, Costa, Coscetti, Magagnini A., Longo, Cascioli. A disp.: Colombaioni, Albanese, Barigliano, Banchellini. All.: Pistoia.
ARBITRO: Battistini di Pisa.
RETI: Magagnini A. 2, Cascioli.
Successo esterno del'Atletico Calci che cala il tris sul campo del Montecalvoli e porta così a casa l'intera posta in palio in una gara molto combattuta, ma comunque molto corretta; la squadra di mister Pistoia ha ancora una volta dimostrato tutti i propri valori che le hanno permesso di occupare fino a questo momento le posizioni più che nobili della classifica. Esce a testa alta dal campo il Montecalvoli di mister Ciampo che contro avversari sicuramente più quotati ha messo tutta la propria determinazione e tanto spirito di sacrificio non riuscendo però ad essere più di tanto incisivo. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti che riescono a spezzare l'equilibrio nel primo tempo grazie alla rete di Magagnini A., abile a finalizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. La musica non cambia nella ripresa perché l'Atletico Calci impone la sua legge firmando prima il raddoppio con il solito Magagnini A. che insacca con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area locale, e poi il tris con Cascioli, al termine di un velocissimo contropiede, che chiude così definitivamente i conti. CALCIATORI PIU': Magagnini A., Longo (Atletico Calci).
MONTECALVOLI: Ulivieri, Crecchi, Cova, Parrini, Marzico, Rossi, Avenir, Milani, Carpitelli, Di Giuseppe, Luschi. A disp.: Giordano, Ursu, Gigante, Crotti, Castellani.. All.: Ciampi.<br >ATLETICO CALCI: Sardelli, Della Pia, Magagnini E., Franchi, Tocci, Manfredini, Costa, Coscetti, Magagnini A., Longo, Cascioli. A disp.: Colombaioni, Albanese, Barigliano, Banchellini. All.: Pistoia.<br >
ARBITRO: Battistini di Pisa.<br >
RETI: Magagnini A. 2, Cascioli.
Successo esterno del'Atletico Calci che cala il tris sul campo del Montecalvoli e porta così a casa l'intera posta in palio in una gara molto combattuta, ma comunque molto corretta; la squadra di mister Pistoia ha ancora una volta dimostrato tutti i propri valori che le hanno permesso di occupare fino a questo momento le posizioni più che nobili della classifica. Esce a testa alta dal campo il Montecalvoli di mister Ciampo che contro avversari sicuramente più quotati ha messo tutta la propria determinazione e tanto spirito di sacrificio non riuscendo però ad essere più di tanto incisivo. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti che riescono a spezzare l'equilibrio nel primo tempo grazie alla rete di Magagnini A., abile a finalizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. La musica non cambia nella ripresa perché l'Atletico Calci impone la sua legge firmando prima il raddoppio con il solito Magagnini A. che insacca con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area locale, e poi il tris con Cascioli, al termine di un velocissimo contropiede, che chiude così definitivamente i conti. <b>CALCIATORI PIU': Magagnini A., Longo (Atletico Calci).</b>