- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Casciana TermeLari
-
3 - 2
- Tuttocuoio
CASCIANA TERME LARI: Rocchi, Martolini, Nabil, Neri, Tiberio Bini, Ferrante, Francalanci, Giannini, Donati, Mattonai, Mattia Bini. A disp.: Mannucci, Seberger, Gambini, Ticciati, Bartaloni. All.: Volterrani.
TUTTOCUOIO: Luciano, Scorcioni, Rinaldi, Caponi, Borghini, De Simone, Grecu, Caradonna, Petova, Lapi, Pappalardo. A disp.: Pirina, Rosi, Caponi, Matteoni, Meta, Aliu, Biagini. All.: Calamassi.
RETI: 10' Donati, 16' Francalanci, 25' Petova, 39' Giannini, 55' Grecu.
La prima occasione del match al 7', con Neri che di testa manda di poco fuori alla destra del portiere ospite. Ancora Casciana al 10' quando Donati insacca di testa il gol dell'uno a zero sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Per i locali è un buon momento e, dopo aver creato una bella azione con Neri, i ragazzi di Volterrani raddoppiano al 16' grazie a Francalanci, autore di un pregevole pallonetto. La reazione del Tuttocuoio non si fa attendere ed al 25' Petova dimezza lo svantaggio. I ragazzi di Calamassi insistono ed al 27' Lapi, in mischia, colpisce in pieno il palo.
La ripresa si apre subito con il gol al 4' dei locali, che fanno tris grazie alla potente conclusione di Giannini. Dopo un tiro di Bartaloni parato da Luciano, al 12' è invece Rocchi a neutralizzare un tiro centrale di Lapi. E' però al 17' che gli ospiti vanno vicinissimi al gol con Pirina ma l'azione sfuma. Il gol del Tuttocuoio è comunque solo rimandato ed arriva al 20' quando Grecu, approfittando di un errore in disimpegno di Nabil, insacca il 3-2. Seguono poi occasioni per entrambe le compagini, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche. CALCIATORI PIU': Francalanci (Casciana Terme); Petova (Tuttocuoio).
CASCIANA TERME LARI: Rocchi, Martolini, Nabil, Neri, Tiberio Bini, Ferrante, Francalanci, Giannini, Donati, Mattonai, Mattia Bini. A disp.: Mannucci, Seberger, Gambini, Ticciati, Bartaloni. All.: Volterrani.<br >TUTTOCUOIO: Luciano, Scorcioni, Rinaldi, Caponi, Borghini, De Simone, Grecu, Caradonna, Petova, Lapi, Pappalardo. A disp.: Pirina, Rosi, Caponi, Matteoni, Meta, Aliu, Biagini. All.: Calamassi. <br >
RETI: 10' Donati, 16' Francalanci, 25' Petova, 39' Giannini, 55' Grecu.
La prima occasione del match al 7', con Neri che di testa manda di poco fuori alla destra del portiere ospite. Ancora Casciana al 10' quando Donati insacca di testa il gol dell'uno a zero sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Per i locali è un buon momento e, dopo aver creato una bella azione con Neri, i ragazzi di Volterrani raddoppiano al 16' grazie a Francalanci, autore di un pregevole pallonetto. La reazione del Tuttocuoio non si fa attendere ed al 25' Petova dimezza lo svantaggio. I ragazzi di Calamassi insistono ed al 27' Lapi, in mischia, colpisce in pieno il palo. <br >La ripresa si apre subito con il gol al 4' dei locali, che fanno tris grazie alla potente conclusione di Giannini. Dopo un tiro di Bartaloni parato da Luciano, al 12' è invece Rocchi a neutralizzare un tiro centrale di Lapi. E' però al 17' che gli ospiti vanno vicinissimi al gol con Pirina ma l'azione sfuma. Il gol del Tuttocuoio è comunque solo rimandato ed arriva al 20' quando Grecu, approfittando di un errore in disimpegno di Nabil, insacca il 3-2. Seguono poi occasioni per entrambe le compagini, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche. <b>CALCIATORI PIU': Francalanci (Casciana Terme); Petova (Tuttocuoio).</b>