- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Tuttocuoio
-
5 - 1
-
Sanromanese
TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Biagini, Caponi, Borghini, De Simone, Grecu, Lapi, Aliù, Venaldi, Pappalardo. A disp.: Meta, Di Cecco, Falaschi. All.: Alessandro Calamassi.
SANROMANESE VALDARNO: Pertici, Meucci, Del Fiero, Stellitano, Dani, Berti, Cambi, Giglioli, Vitali, Macelloni, Fogli. A disp.: Dema, Mariani. All.: Francesco Macelloni.
RETI: Aliù, Grecu, Lapi, 2 Pappalardo, Macelloni.
Il Tuttocuoio rispetta i favori del pronostico e continua a veleggiare nelle zone nobili della graduatoria, ma oggi nonostante l'ennesima sconfitta la Sanromanese può rallegrarsi per l'ottima prova offerta; nonostante la difficoltà dell'impegno, la squadra ospite è apparsa più determinata e combattiva del solito, capace di creare insidie alla porta avversaria e segnare finalmente un altro gol con il proprio uomo più rappresentativo assieme al numero uno Pertici, ovvero l'attaccante Macelloni. Per la cronaca, la squadra di casa si rende subito pericolosa al 4' quando Lapi colpisce la traversa con un colpo di testa, ma è solo il preludio al gol del 6', firmato da Aliù, sempre di testa. E' poi Grecu a realizzare il raddoppio, prima che Lapi, al 16', porti a tre le reti finalizzando al meglio un bel cross di Borghini. La Sanromanee però non ci sta e poco prima del riposo, al 33', accorcia le distanze grazie a Macelloni, autore di un bel gol da calcio piazzato. Nella ripresa però il Tuttocuoio chiude con personalità la partita, segnando ancora altre due volte con l'ispirato Pappalardo, che a sei minuti dal termine fissa il punteggio sul definitivo cinque a uno; bella la rete del quattro a uno, propiziata da un bell'assist di Grecu. CALCIATORI PIU': Lapi e Meta (Tuttocuoio); Macelloni (Sanromanese Valdarno).
TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Biagini, Caponi, Borghini, De Simone, Grecu, Lapi, Aliù, Venaldi, Pappalardo. A disp.: Meta, Di Cecco, Falaschi. All.: Alessandro Calamassi.<br >SANROMANESE VALDARNO: Pertici, Meucci, Del Fiero, Stellitano, Dani, Berti, Cambi, Giglioli, Vitali, Macelloni, Fogli. A disp.: Dema, Mariani. All.: Francesco Macelloni.<br >
RETI: Aliù, Grecu, Lapi, 2 Pappalardo, Macelloni.
Il Tuttocuoio rispetta i favori del pronostico e continua a veleggiare nelle zone nobili della graduatoria, ma oggi nonostante l'ennesima sconfitta la Sanromanese può rallegrarsi per l'ottima prova offerta; nonostante la difficoltà dell'impegno, la squadra ospite è apparsa più determinata e combattiva del solito, capace di creare insidie alla porta avversaria e segnare finalmente un altro gol con il proprio uomo più rappresentativo assieme al numero uno Pertici, ovvero l'attaccante Macelloni. Per la cronaca, la squadra di casa si rende subito pericolosa al 4' quando Lapi colpisce la traversa con un colpo di testa, ma è solo il preludio al gol del 6', firmato da Aliù, sempre di testa. E' poi Grecu a realizzare il raddoppio, prima che Lapi, al 16', porti a tre le reti finalizzando al meglio un bel cross di Borghini. La Sanromanee però non ci sta e poco prima del riposo, al 33', accorcia le distanze grazie a Macelloni, autore di un bel gol da calcio piazzato. Nella ripresa però il Tuttocuoio chiude con personalità la partita, segnando ancora altre due volte con l'ispirato Pappalardo, che a sei minuti dal termine fissa il punteggio sul definitivo cinque a uno; bella la rete del quattro a uno, propiziata da un bell'assist di Grecu. <b>CALCIATORI PIU': Lapi e Meta (Tuttocuoio); Macelloni (Sanromanese Valdarno).</b>