- Allievi B GIR.C
- Folgor Calenzano
-
1 - 1
- La Querce
FOLGOR CALENZANO: Pigna, Calcinai Fabio, Bonelli, Cerretelli, Sambataro, Zipoli Tommaso, Doni, Calcinai Dario, Trevisan, Vinci, Agostini. A disp.: Cecchi, Piani, Pappadà, Dei, Farsetti, Zipoli Matteo. All.: Andrea Bianchi.
LA QUERCE: Bettazzi, Soffici, Escondo Relvin, Jaku, Bucci, Briganti, Puzzoli, Gelli, Carletti, Bini, Sabatino. A disp.: Donnini, Moscardi, Poli, Alvarado Pesantez, Caponi, Tounssi. All.: Mattia Poli.
ARBITRO: Pini di Prato.
RETI: 55' Doni, 72' Poli.
Andrea Bianchi (prossimo allenatore dei giovanissimi del Mezzana) chiude la sua avventura alla guida degli Allievi B del Calenzano. Ragazzo serio, allenatore capace, ha ben lavorato con il materiale che aveva a disposizione. Anche la Querce, dopo un inizio stentato e il cambio tecnico, può dirsi soddisfatta del campionato fatto e soprattutto dei progressi del gruppo in questa fase finale della stagione. Partita di fine torneo, l'ultima di nome e di fatto, quella vista al Silvano Facchini . Con poche cose da citare. Dopo un primo tempo in cui non ci sono state né azioni né occasioni da raccontare in una partita sostanzialmente bloccata, nella ripresa ci siamo divertiti maggiormente. Calenzano prima vicino al gol con Farsetti (salvataggio sulla linea da parte degli ospiti), poi in vantaggio con la bella e geniale conclusione di Mayron Doni. La Querce che reagisce e sfiora il pareggio per poi trovarlo nel finale di gara con un bel tiro di Taddeo Poli, autore di una superba conclusione. Ultimi minuti in cui le due squadre sfiorano il vantaggio, ultima palla - gol per Akram Tounssi che sfiora il colpaccio. Pareggio giusto. Bene Doni e Bonelli fra i padroni di casa, bravi Jaku, Bucci, Briganti e il realizzatore del pareggio Taddeo Poli nelle file della Querce. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiu': Doni, Bonelli (Folgor Calenzano), Jaku, Bucci, Briganti, Poli (La Querce).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Pigna, Calcinai Fabio, Bonelli, Cerretelli, Sambataro, Zipoli Tommaso, Doni, Calcinai Dario, Trevisan, Vinci, Agostini. A disp.: Cecchi, Piani, Pappadà, Dei, Farsetti, Zipoli Matteo. All.: Andrea Bianchi.<br >LA QUERCE: Bettazzi, Soffici, Escondo Relvin, Jaku, Bucci, Briganti, Puzzoli, Gelli, Carletti, Bini, Sabatino. A disp.: Donnini, Moscardi, Poli, Alvarado Pesantez, Caponi, Tounssi. All.: Mattia Poli.<br >
ARBITRO: Pini di Prato.<br >
RETI: 55' Doni, 72' Poli.
Andrea Bianchi (prossimo allenatore dei giovanissimi del Mezzana) chiude la sua avventura alla guida degli Allievi B del Calenzano. Ragazzo serio, allenatore capace, ha ben lavorato con il materiale che aveva a disposizione. Anche la Querce, dopo un inizio stentato e il cambio tecnico, può dirsi soddisfatta del campionato fatto e soprattutto dei progressi del gruppo in questa fase finale della stagione. Partita di fine torneo, l'ultima di nome e di fatto, quella vista al Silvano Facchini . Con poche cose da citare. Dopo un primo tempo in cui non ci sono state né azioni né occasioni da raccontare in una partita sostanzialmente bloccata, nella ripresa ci siamo divertiti maggiormente. Calenzano prima vicino al gol con Farsetti (salvataggio sulla linea da parte degli ospiti), poi in vantaggio con la bella e geniale conclusione di Mayron Doni. La Querce che reagisce e sfiora il pareggio per poi trovarlo nel finale di gara con un bel tiro di Taddeo Poli, autore di una superba conclusione. Ultimi minuti in cui le due squadre sfiorano il vantaggio, ultima palla - gol per Akram Tounssi che sfiora il colpaccio. Pareggio giusto. Bene Doni e Bonelli fra i padroni di casa, bravi Jaku, Bucci, Briganti e il realizzatore del pareggio Taddeo Poli nelle file della Querce. Buona la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiu</b>': <b>Doni, Bonelli </b>(Folgor Calenzano), <b>Jaku, Bucci, Briganti, Poli </b>(La Querce).
Alessio Facchini