- Allievi B GIR.C
- Settimello
-
1 - 1
- Pol. Novoli
SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Giusti, Marchi, Cocchi, Cipro, Gintoli, Righetti. A disp.: Bruni, Viviani, Baricallà, Franchini, Negus. All.: Giannerini.
N.P.NOVOLI: Domi, Losi, Rebechini, Do Santos, Gashi, Iorio, Jasari, Benozzi, Islamaj, Mazzanti, Cosi. A disp.: Moussaid, Rosselli, Manluyaia, Moneti. All.: Alessio Bocchino.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: 10' Benozzi, 15' Gintoli.
Sorpresona al Neto di Settimello. Ci si attende una passeggiata per la squadra ospite in vista del super incontro previsto nel prossimo turno con il Sesto Calcio 2010, primo in classifica e distante in classifica di soli tre punti prima di questa gara dai fiorentini. E invece il Novoli non riesce a passare sul campo di un generoso e ammirevole avversario e ora si fa durissima per la squadra guidata da Alessio Bocchino. Il Settimello, autore di una prova perfetta in fase difensiva, alla fine ottiene un punto che rende brillante un campionato difficile. Si parte nel segno della formazione ospite che nei primi minuti della gara si rende pericolosa ma Corti e compagni fanno buona guardia. Al 10' però sembra l'inizio della goleada per il Novoli quando Benozzi porta in vantaggio la sua squadra. Tutto deciso? Neppure per sogno, è Gintoli a pareggiare il conto e a sorprendere la retroguardia ospite non irreprensibile nella circostanza. 1-1 e tutto da rifare. Gli ospiti si gettano in avanti alla ricerca del vantaggio ma di fronte si trovano una squadra tosta e un terreno di gioco sicuramente non nelle migliori condizioni. Il Novoli mette gli avversari in condizione solo di difendersi ma il gol del vantaggio non arriva. Ospiti più volte alle conclusioni che però in alcune circostanze finiscono a lato. Primo tempo che si conclude sul risultato di 1-1. Si accentua l'offensiva del Novoli alla ricerca del vantaggio nel corso di una ripresa caratterizzata dalla costante pressione dei ragazzi ospiti. Il Settimello non perde mai la calma e si difende metro su metro. Tambureggiante il tentativo dei fiorentini alla ricerca di un gol molto importante per il loro campionato. Ma a portiere battuto in due occasioni i pali impediscono la segnatura al Novoli. Si continua così a giocare ad una sola porta ma il fischio finale di Batti viene accolto con grande partecipazione da parte di un Settimello, splendido in fase difensiva, mentre il Novoli dovrà fare mea-culpa per non essere riuscito a vincere questa gara. Fra i locali, sugli scudi Corti, Carotti, Cesari e Gintoli, nelle file degli avversari, hanno ben giocato, al di là degli errori commessi in fase offensiva, Jasari, Islamaj e Mazzanti. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Corti, Carotti, Cesari, Gintoli (Settimello), Jasari, Islamaj, Mazzanti (N.P.Novoli).
M.N.
SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Giusti, Marchi, Cocchi, Cipro, Gintoli, Righetti. A disp.: Bruni, Viviani, Baricallà, Franchini, Negus. All.: Giannerini.<br >N.P.NOVOLI: Domi, Losi, Rebechini, Do Santos, Gashi, Iorio, Jasari, Benozzi, Islamaj, Mazzanti, Cosi. A disp.: Moussaid, Rosselli, Manluyaia, Moneti. All.: Alessio Bocchino.<br >
ARBITRO: Batti di Prato.<br >
RETI: 10' Benozzi, 15' Gintoli.
Sorpresona al Neto di Settimello. Ci si attende una passeggiata per la squadra ospite in vista del super incontro previsto nel prossimo turno con il Sesto Calcio 2010, primo in classifica e distante in classifica di soli tre punti prima di questa gara dai fiorentini. E invece il Novoli non riesce a passare sul campo di un generoso e ammirevole avversario e ora si fa durissima per la squadra guidata da Alessio Bocchino. Il Settimello, autore di una prova perfetta in fase difensiva, alla fine ottiene un punto che rende brillante un campionato difficile. Si parte nel segno della formazione ospite che nei primi minuti della gara si rende pericolosa ma Corti e compagni fanno buona guardia. Al 10' però sembra l'inizio della goleada per il Novoli quando Benozzi porta in vantaggio la sua squadra. Tutto deciso? Neppure per sogno, è Gintoli a pareggiare il conto e a sorprendere la retroguardia ospite non irreprensibile nella circostanza. 1-1 e tutto da rifare. Gli ospiti si gettano in avanti alla ricerca del vantaggio ma di fronte si trovano una squadra tosta e un terreno di gioco sicuramente non nelle migliori condizioni. Il Novoli mette gli avversari in condizione solo di difendersi ma il gol del vantaggio non arriva. Ospiti più volte alle conclusioni che però in alcune circostanze finiscono a lato. Primo tempo che si conclude sul risultato di 1-1. Si accentua l'offensiva del Novoli alla ricerca del vantaggio nel corso di una ripresa caratterizzata dalla costante pressione dei ragazzi ospiti. Il Settimello non perde mai la calma e si difende metro su metro. Tambureggiante il tentativo dei fiorentini alla ricerca di un gol molto importante per il loro campionato. Ma a portiere battuto in due occasioni i pali impediscono la segnatura al Novoli. Si continua così a giocare ad una sola porta ma il fischio finale di Batti viene accolto con grande partecipazione da parte di un Settimello, splendido in fase difensiva, mentre il Novoli dovrà fare mea-culpa per non essere riuscito a vincere questa gara. Fra i locali, sugli scudi Corti, Carotti, Cesari e Gintoli, nelle file degli avversari, hanno ben giocato, al di là degli errori commessi in fase offensiva, Jasari, Islamaj e Mazzanti. Buona la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù: Corti, Carotti, Cesari, Gintoli (Settimello), Jasari, Islamaj, Mazzanti (N.P.Novoli).</b>
M.N.