- Allievi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
3 - 0
- Settimello
BANTI BARBERINO: De Marziani, Falzone, Cappelli, Camarlinghi, Pecoraro, Aiazzi, Scandale, Gallo, Mengoni, Niccoli, Poli. A disp.: Polisi, Guerrisi, Maenza, Parra. All.: Lastrucci
SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Carotti, Singuaroli, Viviani, Castellucci, Gintoli, Righetti. A disp.: Marchi, Giusti, Bruni, Cocchi, Cipro, Baricalla, Bire. All.:Giannerini.
RETI: 2 Mengoni, Poli rig..
Il Banti Barberino riprende la sua corsa verso le posizioni top, risolvendo la pratica Settimello con un secco 3-0. Dopo 10 minuti il Barberino passa: bell'azione corale e Mengoni completa un uno-due col compagno e d'avanti a Corti lo spiazza con freddezza. La squadra di mister Giannerini prova a reagire affidandosi a lanci per Castellucci, che però è spesso isolato d'avanti. Il palleggio del Barberino è a tratti spettacolare e al termine dell'ennesima azione ragionata è ancora una volta Mengoni a trovarsi in buona posizione, ma stavolta al momento della conclusione il numero 9 di casa viene atterrato; per il direttore di gara non ci sono dubbi è rigore: dagli undici metri si presenta Poli che segna con sicurezza. Nel secondo tempo la musica non cambia: gli ospiti cercano come possono di difendersi ma rischiano di capitolare nuovamente su una conclusione di Mengoni, che però colpisce il palo. Per l'esterno sinistro di casa l'appuntamento con la doppietta è solo rimandato: grande azione sulla destra del terziono Falzone, che in progressione da lontano riesce a saltare 4 uomini con le sue ampie falcate e tira un diagonale insidioso che Corti respinge come può, il pallone finisce sui piedi di Mengoni che non deve far altro che spingerlo in porta per il 3 a 0 finale. Calciatorepiù: Mengoni è l'autentico mattatore dell'incontro: segna due gol, procura il rigore per l'altra marcatura di giornata e colpisce un legno, per una partita da 10 in pagella.
BANTI BARBERINO: De Marziani, Falzone, Cappelli, Camarlinghi, Pecoraro, Aiazzi, Scandale, Gallo, Mengoni, Niccoli, Poli. A disp.: Polisi, Guerrisi, Maenza, Parra. All.: Lastrucci<br >SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Carotti, Singuaroli, Viviani, Castellucci, Gintoli, Righetti. A disp.: Marchi, Giusti, Bruni, Cocchi, Cipro, Baricalla, Bire. All.:Giannerini.<br >
RETI: 2 Mengoni, Poli rig..
Il Banti Barberino riprende la sua corsa verso le posizioni top, risolvendo la pratica Settimello con un secco 3-0. Dopo 10 minuti il Barberino passa: bell'azione corale e Mengoni completa un uno-due col compagno e d'avanti a Corti lo spiazza con freddezza. La squadra di mister Giannerini prova a reagire affidandosi a lanci per Castellucci, che però è spesso isolato d'avanti. Il palleggio del Barberino è a tratti spettacolare e al termine dell'ennesima azione ragionata è ancora una volta Mengoni a trovarsi in buona posizione, ma stavolta al momento della conclusione il numero 9 di casa viene atterrato; per il direttore di gara non ci sono dubbi è rigore: dagli undici metri si presenta Poli che segna con sicurezza. Nel secondo tempo la musica non cambia: gli ospiti cercano come possono di difendersi ma rischiano di capitolare nuovamente su una conclusione di Mengoni, che però colpisce il palo. Per l'esterno sinistro di casa l'appuntamento con la doppietta è solo rimandato: grande azione sulla destra del terziono Falzone, che in progressione da lontano riesce a saltare 4 uomini con le sue ampie falcate e tira un diagonale insidioso che Corti respinge come può, il pallone finisce sui piedi di Mengoni che non deve far altro che spingerlo in porta per il 3 a 0 finale. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Mengoni</b> è l'autentico mattatore dell'incontro: segna due gol, procura il rigore per l'altra marcatura di giornata e colpisce un legno, per una partita da 10 in pagella.