- Allievi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
1 - 3
- San Giusto Le Bagnese
SORMS SAN MAURO: Duli, Scaffai, De Marco, Del Bene, Memoli, Bruno, Lasignora, Russo, Tutone, Pratesi, Molinaro. A disp.: De Lizio, Torelli, Giorgi, Franchini. All.: Marco Gonfia.
SAN GIUSTO LB: Russo, Paoletti, Saccardi, Focardi, Olmastrani, Sarti, Tondini, Orlando, Lekzaini, Rettori, Travagli. A disp.: Braccini, Corsani, Lapini, Vitali, Fusillo, Guardaccia. All.: Federico Socci.
ARBITRO: Giovannini di Prato.
RETI: Lekzaini, Orlando, Fusillo.
Il San Giusto vince sul campo della Sorms e ottiene la decima vittoria stagionale. Le due squadre giocano sotto una pioggia molto fitta, che nel corso del secondo tempo scende con maggiore intensità. Tuttavia, nonostante il campo non faciliti il compito ai ragazzi di mister Socci, la squadra ospite riesce a strappare i tre punti alla Sorms. Pronti, via e gli ospiti sbloccano il risultato dopo appena due giri d'orologio. Fa tutto da solo Lekzaini, che supera un paio di avversari in velocità e poi infila il pallone in porta. Dopodiché il San Giusto dispone subito dell'occasione per raddoppiare su un calcio di rigore, concesso per un fallo si Lekzaini. Dal dischetto però Rettori si vede parare la propria conclusione. Il secondo gol però è soltanto rimandato, perché qualche minuto più tardi Lekzaini va via sulla corsia laterale e cross al centro per Orlando, il quale deve solo indirizzare il pallone in porta. Il San Giusto continua a spingere e crea altre due buone occasioni, una con Travagli e l'altra con Rettori, ma non riescono a concretizzare. Nel finale del primo tempo si affaccia dunque in avanti la squadra di mister Gonfia, che su un'azione in velocità colpisce però la traversa. Nel secondo tempo si assiste a una gara più contratta, a seguito anche di una pioggia sempre più insistente, che rende più difficoltoso il fraseggio palla a terra. Gli ospiti riescono comunque a trovare la terza rete su una situazione di mischia in area, sbrogliata d Fusillo che infila all'angolino. Nei minuti di recupero i padroni di casa trovano il gol della bandiera su un tiro dalla distanza, che rende un po' meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: nelle file del San Giusto la palma di migliore in campo va a Lekzaini, protagonista di questo incontro con un assist, un gol e un rigore procurato.
SORMS SAN MAURO: Duli, Scaffai, De Marco, Del Bene, Memoli, Bruno, Lasignora, Russo, Tutone, Pratesi, Molinaro. A disp.: De Lizio, Torelli, Giorgi, Franchini. All.: Marco Gonfia.<br >SAN GIUSTO LB: Russo, Paoletti, Saccardi, Focardi, Olmastrani, Sarti, Tondini, Orlando, Lekzaini, Rettori, Travagli. A disp.: Braccini, Corsani, Lapini, Vitali, Fusillo, Guardaccia. All.: Federico Socci.<br >
ARBITRO: Giovannini di Prato.<br >
RETI: Lekzaini, Orlando, Fusillo.
Il San Giusto vince sul campo della Sorms e ottiene la decima vittoria stagionale. Le due squadre giocano sotto una pioggia molto fitta, che nel corso del secondo tempo scende con maggiore intensità. Tuttavia, nonostante il campo non faciliti il compito ai ragazzi di mister Socci, la squadra ospite riesce a strappare i tre punti alla Sorms. Pronti, via e gli ospiti sbloccano il risultato dopo appena due giri d'orologio. Fa tutto da solo Lekzaini, che supera un paio di avversari in velocità e poi infila il pallone in porta. Dopodiché il San Giusto dispone subito dell'occasione per raddoppiare su un calcio di rigore, concesso per un fallo si Lekzaini. Dal dischetto però Rettori si vede parare la propria conclusione. Il secondo gol però è soltanto rimandato, perché qualche minuto più tardi Lekzaini va via sulla corsia laterale e cross al centro per Orlando, il quale deve solo indirizzare il pallone in porta. Il San Giusto continua a spingere e crea altre due buone occasioni, una con Travagli e l'altra con Rettori, ma non riescono a concretizzare. Nel finale del primo tempo si affaccia dunque in avanti la squadra di mister Gonfia, che su un'azione in velocità colpisce però la traversa. Nel secondo tempo si assiste a una gara più contratta, a seguito anche di una pioggia sempre più insistente, che rende più difficoltoso il fraseggio palla a terra. Gli ospiti riescono comunque a trovare la terza rete su una situazione di mischia in area, sbrogliata d Fusillo che infila all'angolino. Nei minuti di recupero i padroni di casa trovano il gol della bandiera su un tiro dalla distanza, che rende un po' meno amara la sconfitta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nelle file del San Giusto la palma di migliore in campo va a <b>Lekzaini</b>, protagonista di questo incontro con un assist, un gol e un rigore procurato.