- Allievi B GIR.C
- Settimello
-
0 - 4
- La Querce
SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Carotti, Singuaroli, Bruni, Castellucci, Gintoli, Righetti. A disp.: Marchi, Giusti, Cocchi, Viviani, Cipro, Baricalla, Franchini. All.: Giannerini.
LA QUERCE: Briganti, Moscardi, Escondo, Felli, Soffici, Bucci, Sabatino, Ferrantini, Carletti, Poli, Bini. A disp.: Bettazzi, Alvarad, Donnini, Ambout, Capponi, Jaku, Gelli. All.: Mattia Poli.
ARBITRO: Tinagli di Prato.
RETI: 55', 72', 79' Carletti, 76' Bini.
Sul campo pesante vince la fisicità della squadra di Mattia Poli, ben disposta sul terreno di gioco, che al Neto di Settimello ottiene il primo successo del suo dignitoso campionato. Il Settimello regge nel corso della prima frazione per poi arrendersi agli avversari nella ripresa. La differenza viene fatta dall'attaccante ospite, il ragazzone Carletti, fisicamente ben dotato e capace di mettere in difficoltà gli avversari. Proprio lo scatenato Carletti porta in vantaggio la formazione ospite quando sono passati solo quindici minuti dal fischio iniziale della ripresa. Il Settimello non riesce a reagire e ancora Carletti va a segno, mettendo a segno il parziale di 2-0 a favore della Querce. La squadra ospite non si ferma più e realizza altre due reti nella fase finale della gara, prima con Bini, autore di una buona prestazione e poi con lo stesso Carletti, autore di una tripletta d'autore. I locali non sono mai stati in grado di impensierire l'estremo avversario mentre nelle file della Querce si sono messi in evidenza il bomber Carletti (grande protagonista della gara) e il bravo Bini, autore di una segnatura. Gara corretta, eccellente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Carletti, Bini (La Querce).
SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Carotti, Singuaroli, Bruni, Castellucci, Gintoli, Righetti. A disp.: Marchi, Giusti, Cocchi, Viviani, Cipro, Baricalla, Franchini. All.: Giannerini.<br >LA QUERCE: Briganti, Moscardi, Escondo, Felli, Soffici, Bucci, Sabatino, Ferrantini, Carletti, Poli, Bini. A disp.: Bettazzi, Alvarad, Donnini, Ambout, Capponi, Jaku, Gelli. All.: Mattia Poli.<br >
ARBITRO: Tinagli di Prato.<br >
RETI: 55', 72', 79' Carletti, 76' Bini.
Sul campo pesante vince la fisicità della squadra di Mattia Poli, ben disposta sul terreno di gioco, che al Neto di Settimello ottiene il primo successo del suo dignitoso campionato. Il Settimello regge nel corso della prima frazione per poi arrendersi agli avversari nella ripresa. La differenza viene fatta dall'attaccante ospite, il ragazzone Carletti, fisicamente ben dotato e capace di mettere in difficoltà gli avversari. Proprio lo scatenato Carletti porta in vantaggio la formazione ospite quando sono passati solo quindici minuti dal fischio iniziale della ripresa. Il Settimello non riesce a reagire e ancora Carletti va a segno, mettendo a segno il parziale di 2-0 a favore della Querce. La squadra ospite non si ferma più e realizza altre due reti nella fase finale della gara, prima con Bini, autore di una buona prestazione e poi con lo stesso Carletti, autore di una tripletta d'autore. I locali non sono mai stati in grado di impensierire l'estremo avversario mentre nelle file della Querce si sono messi in evidenza il bomber Carletti (grande protagonista della gara) e il bravo Bini, autore di una segnatura. Gara corretta, eccellente la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carletti, Bini </b>(La Querce).