- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Fambrini, Pacciani, Carassai, Chemeri, Casati, Pepe, Nencini, Gibilaro, Oriti, Barzanti. A disp.: Bacci, Vannozzi, Manicardi, De Giorgi, Landi, Nencini. All.: Lorenzo Gheri.
BAGNO A RIPOLI: Scheggi, Pecori, Romano, Ognibene, Picariello, Pinzauti, Casella, Poggiarelli, Piccioli, Brestolani, Berni. A disp.: Gazzetti, Liguori, Kissell, Sgobaro, Donati, Giorgelli. All.: Marco Chini.
ARBITRO: Jacopo Grotteschi di Firenze.
RETI: 45' Nencini, 70' Romano.
Altra vittoria che sfuma in extremis per il Doccia, che contro un mai domo Bagno a Ripoli si fa rimontare all'ultimo secondo trovano il decimo pareggio stagionale. Gara che rispecchia l'andamento delle ultime uscire quella dei ragazzi di mister Gheri, che approcciano molto bene la partita, costruendo subito un paio di occasioni interessanti con Oriti e, soprattutto, con Pepe che conclude dal limite dell'area trovando però la super parata di Scheggi, bravo a distendersi e a deviare la staffilata del numero 7 rossoblù. Il Doccia insiste e al 20' costruisce un'altra nitida palla gol sull'asse Barzanti-Gibilaro, con il primo che serve un assist d'oro per lo stesso Gibilaro, che non arriva all'impatto col pallone per questione di centimetri. Nel finale di prima frazione è ancora il Doccia ad attaccare, ma a prendersi la scena è sempre Scheggi, che con una serie di interventi superlativi nega la rete agli attaccanti rossoblù, consentendo ai suoi di mantenere lo 0-0 fino all'intervallo. Nella ripresa riparte di nuovo a mille Doccia che al 45' riesce finalmente a scardinare il fortino ospite: a sbloccare l'incontro è Nencini, che con una punizione velenosa dalla trequarti disegna una traiettoria che rimbalza davanti a Scheggi, beffandolo per il gol dell'1-0 locale. Trovato il vantaggio, il Doccia non si fida e punta immediatamente a chiudere i conti per evitare brutte sorprese. I ragazzi di mister Gheri continuano a creare diverse occasioni, soprattutto con riti e Landi, che però non inquadrano lo specchio della porta da buona posizione. Alla fine, come spesso successo in stagione, il Doccia finisce per pagare a caro prezzo i tanti errori sotto porta. Il primo allarme arriva a 5' dal termine, quando sulla prima vera occasione della ripresa, il Bagno a Ripoli va vicino al gol con Pinzauti, che con un pallonetto a tu per tu con Moretti centra la traversa. Il Doccia arretra pericolosamente e al 70' viene punita dal gol da rapace di Romano, che dopo aver vinto un rimpallo in area, fulmina Moretti con una conclusione angolata che vale il definitivo 1-1 che sa tanto di beffa per il Doccia.
Calciatoripiù: nel Doccia positivi Carassai, Pepe e Oriti. Nel Bagno a Ripoli ottimi Pinzauti e Picariello.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Fambrini, Pacciani, Carassai, Chemeri, Casati, Pepe, Nencini, Gibilaro, Oriti, Barzanti. A disp.: Bacci, Vannozzi, Manicardi, De Giorgi, Landi, Nencini. All.: Lorenzo Gheri.<br >BAGNO A RIPOLI: Scheggi, Pecori, Romano, Ognibene, Picariello, Pinzauti, Casella, Poggiarelli, Piccioli, Brestolani, Berni. A disp.: Gazzetti, Liguori, Kissell, Sgobaro, Donati, Giorgelli. All.: Marco Chini.<br >
ARBITRO: Jacopo Grotteschi di Firenze. <br >
RETI: 45' Nencini, 70' Romano.
Altra vittoria che sfuma in extremis per il Doccia, che contro un mai domo Bagno a Ripoli si fa rimontare all'ultimo secondo trovano il decimo pareggio stagionale. Gara che rispecchia l'andamento delle ultime uscire quella dei ragazzi di mister Gheri, che approcciano molto bene la partita, costruendo subito un paio di occasioni interessanti con Oriti e, soprattutto, con Pepe che conclude dal limite dell'area trovando però la super parata di Scheggi, bravo a distendersi e a deviare la staffilata del numero 7 rossoblù. Il Doccia insiste e al 20' costruisce un'altra nitida palla gol sull'asse Barzanti-Gibilaro, con il primo che serve un assist d'oro per lo stesso Gibilaro, che non arriva all'impatto col pallone per questione di centimetri. Nel finale di prima frazione è ancora il Doccia ad attaccare, ma a prendersi la scena è sempre Scheggi, che con una serie di interventi superlativi nega la rete agli attaccanti rossoblù, consentendo ai suoi di mantenere lo 0-0 fino all'intervallo. Nella ripresa riparte di nuovo a mille Doccia che al 45' riesce finalmente a scardinare il fortino ospite: a sbloccare l'incontro è Nencini, che con una punizione velenosa dalla trequarti disegna una traiettoria che rimbalza davanti a Scheggi, beffandolo per il gol dell'1-0 locale. Trovato il vantaggio, il Doccia non si fida e punta immediatamente a chiudere i conti per evitare brutte sorprese. I ragazzi di mister Gheri continuano a creare diverse occasioni, soprattutto con riti e Landi, che però non inquadrano lo specchio della porta da buona posizione. Alla fine, come spesso successo in stagione, il Doccia finisce per pagare a caro prezzo i tanti errori sotto porta. Il primo allarme arriva a 5' dal termine, quando sulla prima vera occasione della ripresa, il Bagno a Ripoli va vicino al gol con Pinzauti, che con un pallonetto a tu per tu con Moretti centra la traversa. Il Doccia arretra pericolosamente e al 70' viene punita dal gol da rapace di Romano, che dopo aver vinto un rimpallo in area, fulmina Moretti con una conclusione angolata che vale il definitivo 1-1 che sa tanto di beffa per il Doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Doccia positivi <b>Carassai, Pepe e Oriti</b>. Nel Bagno a Ripoli ottimi <b>Pinzauti e Picariello</b>.