- Giovanissimi Regionali GIR.C
- S.Banti Barberino
-
0 - 6
- Galluzzo Oltrarno
S.BANTI BARBERINO: Berti, Malvini, Landolfi, Pinzauti, Cioni, Gallo, Tammone, Giorno, Peci, La Rocca, Statti. A disp.: Gimignani, Matteini, Aiazzi, Labanti, Lorè, Guasti. All.: Massimo Arcuri.
AUD.GALLUZZO: Benvenuti, Fiorini, Taddei, Reale, Monnetti, Bennardo, Ara, Tereziu, Prosperi, Di Maggio, Filidei. A disp.: Lombardi, Andrei C., Caponi, Sereni, Nencioni, Banchini, Andrei G., Manetti. All.: Gianpaolo Giugni.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Prosperi, Di Maggio, Filidei, Andrei C., Andrei G., Manetti.
Un Audace Galluzzo travolgente batte per 6-0 il Banti Barberino, conquistando tre punti che gli permettono di rimanere in lotta per un posto in Coppa Toscana. Dopo una prima fase di studio, l'Audace Galluzzo riesce a conquistare campo, proponendosi con costanza nella metà campo avversaria. La squadra di mister Giugni, infatti, prende in mano le redini del gioco e dopo pochi minuti sblocca la sfida grazie a Prosperi che, con un tiro angolato, batte Berti per lo 0-1. Nonostante l'immediato svantaggio il Banti Barberino tenta di rispondere colpo su colpo, pressando con grinta i palleggiatori avversari. Il Galluzzo però non si lascia sorprendere e prima dell'intervallo trova il raddoppio con Di Maggio, abile a superare Berti con un tiro da distanza ravvicinata. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed anzi il Galluzzo conquista ancora maggior campo, trovando immediatamente il gol dello 0-3 con il proprio numero undici Filidei. A questo punto entrambi i tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni e proprio uno dei subentrati tra le fila ospiti, ovvero Andrei C., cala il poker grazie ad uno splendido colpo di testa che non lascia scampo a Berti. Il Banti Barberino accusa così il colpo e negli ultimi dieci minuti subisce altre due reti per mezzo di Andrei G. e Manetti che portando così il risultato sullo 0-6 finale, con il quale l'Audace Galluzzo ottiene un successo che fa morale e classifica.
Calciatoripiù: nel'Audace Galluzzo ottime le prove di Manetti e Andrei C., i cui ingressi hanno conferito sicurezza e vivacità alla squadra, e Prosperi, il più pericoloso dei suoi.
S.BANTI BARBERINO: Berti, Malvini, Landolfi, Pinzauti, Cioni, Gallo, Tammone, Giorno, Peci, La Rocca, Statti. A disp.: Gimignani, Matteini, Aiazzi, Labanti, Lorè, Guasti. All.: Massimo Arcuri. <br >AUD.GALLUZZO: Benvenuti, Fiorini, Taddei, Reale, Monnetti, Bennardo, Ara, Tereziu, Prosperi, Di Maggio, Filidei. A disp.: Lombardi, Andrei C., Caponi, Sereni, Nencioni, Banchini, Andrei G., Manetti. All.: Gianpaolo Giugni. <br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato. <br >
RETI: Prosperi, Di Maggio, Filidei, Andrei C., Andrei G., Manetti.
Un Audace Galluzzo travolgente batte per 6-0 il Banti Barberino, conquistando tre punti che gli permettono di rimanere in lotta per un posto in Coppa Toscana. Dopo una prima fase di studio, l'Audace Galluzzo riesce a conquistare campo, proponendosi con costanza nella metà campo avversaria. La squadra di mister Giugni, infatti, prende in mano le redini del gioco e dopo pochi minuti sblocca la sfida grazie a Prosperi che, con un tiro angolato, batte Berti per lo 0-1. Nonostante l'immediato svantaggio il Banti Barberino tenta di rispondere colpo su colpo, pressando con grinta i palleggiatori avversari. Il Galluzzo però non si lascia sorprendere e prima dell'intervallo trova il raddoppio con Di Maggio, abile a superare Berti con un tiro da distanza ravvicinata. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed anzi il Galluzzo conquista ancora maggior campo, trovando immediatamente il gol dello 0-3 con il proprio numero undici Filidei. A questo punto entrambi i tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni e proprio uno dei subentrati tra le fila ospiti, ovvero Andrei C., cala il poker grazie ad uno splendido colpo di testa che non lascia scampo a Berti. Il Banti Barberino accusa così il colpo e negli ultimi dieci minuti subisce altre due reti per mezzo di Andrei G. e Manetti che portando così il risultato sullo 0-6 finale, con il quale l'Audace Galluzzo ottiene un successo che fa morale e classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel'Audace Galluzzo ottime le prove di <b>Manetti e Andrei C.</b>, i cui ingressi hanno conferito sicurezza e vivacità alla squadra, e <b>Prosperi</b>, il più pericoloso dei suoi.