- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
8 - 0
- Pol. Novoli
SETTIGNANESE: Ugolini, Sestini, Esteban, Monti, Tongiani, Magnolfi, Mannini, Urbinati,Di Gaudio, Barbieri, Bevicini. A disp.: Favati, Capecchi, Timori, Rossi, Triki, Garcia, Vacirca. All.: Romei.
N.P.NOVOLI: Barlatti, Boninsegni, Lecchi, Manfredi, Garro, Cortini A., Salomone, Cortini M., Mimmo, Gieri, Siciliano. A disp.: Cardona, Parentini, Muco. All.: Pucci.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: 2' e 5' Sestini, 7', 14', 30', 62' e 66' Di Gaudio, 63' Vacirca.
NOTE: ammonito Manfredi al 12' per aver dato una spinta ad un avversario a gioco fermo.
I ragazzi di mister Romei archiviano in fretta la pratica Novoli, già nel primo tempo infatti il risultato parziale è di 5-0. Al 2' è Sestini che sfrutta un perfetto assist del compagno di reparto Di Gaudio e sigla il vantaggio per i padroni di casa, con un perfetto diagonale, su cui niente può il portiere Barlatti. Al 5' Sestini si ripete, Esteban vede il compagno posizionato sul secondo palo, gli serve il pallone su un vassoio d'argento e d'interno sigla la sua doppietta personale. Al 7' è bravo Bevicini a offrire uno splendido assist di testa per Di Gaudio che porta a tre le marcature per i diavoli rossoneri. Al 14' Barbieri, con una galoppata coast to coast, arriva alla conclusione, Barlatti respinge sui piedi di Di Gaudio e per il capocannoniere del campionato è un gioco da ragazzi siglare la sua doppietta personale. Ancora Di Gaudio si ripete al 30' dopo un assist di Urbinati. Al 37' il Novoli si affaccia in area avversaria ma la conclusione di Gieri sfila al lato della porta difesa da Ugolini. Al 50' ci prova Manfredi su calcio di punizione dalla trequarti ma il suo tiro forte ma centrale non impensierisce Ugolini. E' il minuto numero 62 quando Di Gaudio, su calcio di punizione, insacca un gol da cineteca. 63', dopo una galoppata sulla fascia destra, Mannini offre un pallone d'oro a Vacirca che insacca con un bel diagonale. Di Gaudio sogna la manita e questa arriva al 66' dopo un bell'assist di Vacirca. Da sottolineare la direzione di gara del signor Turchini, raramente si vedono nei campionati giovanili arbitri così ben preparati, se il buongiorno si vede dal mattino crediamo che sentiremo parlare del direttore di gara anche in categorie maggiori. Complimenti.
Calciatoripiù: per la Settignanese meritano una menzione particolare Di Gaudio, Sestini, Esteban, Magnolfi e Mannini. Per il Novoli Manfredi si è messo in evidenza rispetto ai suoi compagni.
SETTIGNANESE: Ugolini, Sestini, Esteban, Monti, Tongiani, Magnolfi, Mannini, Urbinati,Di Gaudio, Barbieri, Bevicini. A disp.: Favati, Capecchi, Timori, Rossi, Triki, Garcia, Vacirca. All.: Romei.<br >N.P.NOVOLI: Barlatti, Boninsegni, Lecchi, Manfredi, Garro, Cortini A., Salomone, Cortini M., Mimmo, Gieri, Siciliano. A disp.: Cardona, Parentini, Muco. All.: Pucci.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: 2' e 5' Sestini, 7', 14', 30', 62' e 66' Di Gaudio, 63' Vacirca.<br >NOTE: ammonito Manfredi al 12' per aver dato una spinta ad un avversario a gioco fermo.
I ragazzi di mister Romei archiviano in fretta la pratica Novoli, già nel primo tempo infatti il risultato parziale è di 5-0. Al 2' è Sestini che sfrutta un perfetto assist del compagno di reparto Di Gaudio e sigla il vantaggio per i padroni di casa, con un perfetto diagonale, su cui niente può il portiere Barlatti. Al 5' Sestini si ripete, Esteban vede il compagno posizionato sul secondo palo, gli serve il pallone su un vassoio d'argento e d'interno sigla la sua doppietta personale. Al 7' è bravo Bevicini a offrire uno splendido assist di testa per Di Gaudio che porta a tre le marcature per i diavoli rossoneri. Al 14' Barbieri, con una galoppata coast to coast, arriva alla conclusione, Barlatti respinge sui piedi di Di Gaudio e per il capocannoniere del campionato è un gioco da ragazzi siglare la sua doppietta personale. Ancora Di Gaudio si ripete al 30' dopo un assist di Urbinati. Al 37' il Novoli si affaccia in area avversaria ma la conclusione di Gieri sfila al lato della porta difesa da Ugolini. Al 50' ci prova Manfredi su calcio di punizione dalla trequarti ma il suo tiro forte ma centrale non impensierisce Ugolini. E' il minuto numero 62 quando Di Gaudio, su calcio di punizione, insacca un gol da cineteca. 63', dopo una galoppata sulla fascia destra, Mannini offre un pallone d'oro a Vacirca che insacca con un bel diagonale. Di Gaudio sogna la manita e questa arriva al 66' dopo un bell'assist di Vacirca. Da sottolineare la direzione di gara del signor Turchini, raramente si vedono nei campionati giovanili arbitri così ben preparati, se il buongiorno si vede dal mattino crediamo che sentiremo parlare del direttore di gara anche in categorie maggiori. Complimenti. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Settignanese meritano una menzione particolare<b> Di Gaudio, Sestini, Esteban, Magnolfi e Mannini</b>. Per il Novoli <b>Manfredi </b>si è messo in evidenza rispetto ai suoi compagni.