- Allievi B GIR.C
-
S.Banti Barberino
-
0 - 0
-
San Giusto Le Bagnese
BANTI BARBERINO: Demarziani, Falzone, Cappelli, Camarlinghi, Pecoraro, Croce, Mengoni, Gallo, Parra, Niccoli, Aiazzi. A disp.: Polisi, Gesualdi, Scandali, Maenza. All.: Ettore Lastrucci.
SAN GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Saccardi, Paoletti, Olmastroni, Sarti, Tondini, Orlando, Lekhzaini, Rettori, Vannini. A disp.: Braccini, Frullini, Corsani, Focardi, Fusillo, Travagli. All.: Federico Socci.
Equilibrio e nessun gol tra Banti Barberino e San Giusto, ma match piacevole tra due squadre che sul campo si sono annullate a vicenda. Partono meglio i padroni di casa, che sul terreno amico spingono in avvio in particolare con Mengoni sull'out di destra ma peccano nell'ultimo passaggio e non riescono ad impensierire Russo. La squadra di mister Lastrucci ci prova con qualche palla inattiva senza esito, ma nel complesso mostra più grinta e determinazione nella prima metà di gara che vede gli ospiti attendisti e poco propositivi. Nella ripresa le cose cambiano, e l'inerzia si sposta verso i ragazzi di Socci che crescono col passare dei minuti e prendono consapevolezza. Il San Giusto si rende pericoloso dalle parti di Demarziani che salva il risultato sul colpo di testa di Travagli. Lo stesso Travagli poco dopo non trova di poco lo specchio della porta con una conclusione dal limite, poi è Lekhzaini che prova ad accendersi ma trova due volte i guantoni del portiere avversario che blinda il punteggio: prima Demarziani respinge la conclusione forte ma centrale, poi devia in angolo il colpo di testa dell'attaccante del San Giusto che non riesce così a trovare il vantaggio. Nel finale con le squadre stanche il Banti Barberino rimette la testa avanti, ma lo 0-0 di partenza non si sblocca.
Calciatoripiù: Demarziani protagonista con alcune parate che evitano un esito diverso della sfida, nel Banti Barberino bene anche Mengoni. Per gli ospiti Rettori prova a ispirare la manovra.
BANTI BARBERINO: Demarziani, Falzone, Cappelli, Camarlinghi, Pecoraro, Croce, Mengoni, Gallo, Parra, Niccoli, Aiazzi. A disp.: Polisi, Gesualdi, Scandali, Maenza. All.: Ettore Lastrucci.<br >SAN GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Saccardi, Paoletti, Olmastroni, Sarti, Tondini, Orlando, Lekhzaini, Rettori, Vannini. A disp.: Braccini, Frullini, Corsani, Focardi, Fusillo, Travagli. All.: Federico Socci.
Equilibrio e nessun gol tra Banti Barberino e San Giusto, ma match piacevole tra due squadre che sul campo si sono annullate a vicenda. Partono meglio i padroni di casa, che sul terreno amico spingono in avvio in particolare con Mengoni sull'out di destra ma peccano nell'ultimo passaggio e non riescono ad impensierire Russo. La squadra di mister Lastrucci ci prova con qualche palla inattiva senza esito, ma nel complesso mostra più grinta e determinazione nella prima metà di gara che vede gli ospiti attendisti e poco propositivi. Nella ripresa le cose cambiano, e l'inerzia si sposta verso i ragazzi di Socci che crescono col passare dei minuti e prendono consapevolezza. Il San Giusto si rende pericoloso dalle parti di Demarziani che salva il risultato sul colpo di testa di Travagli. Lo stesso Travagli poco dopo non trova di poco lo specchio della porta con una conclusione dal limite, poi è Lekhzaini che prova ad accendersi ma trova due volte i guantoni del portiere avversario che blinda il punteggio: prima Demarziani respinge la conclusione forte ma centrale, poi devia in angolo il colpo di testa dell'attaccante del San Giusto che non riesce così a trovare il vantaggio. Nel finale con le squadre stanche il Banti Barberino rimette la testa avanti, ma lo 0-0 di partenza non si sblocca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Demarziani </b>protagonista con alcune parate che evitano un esito diverso della sfida, nel Banti Barberino bene anche<b> Mengoni</b>. Per gli ospiti <b>Rettori</b> prova a ispirare la manovra.