- Allievi B GIR.C
- Mezzana
-
2 - 0
- La Querce
MEZZANA: Passeri, Coppola, Rosi, Mansi, Ferni, Delli, Cirri, Ruggero, Sangineto, Saracino, Marocchi. A disp.: Rugi, Carlesi, Paternò, Trinca, Belez. All.: Roberto Natali.
LA QUERCE: Briganti, Moscardi, Pucci, Jaku, Soffici, Caponi, Puzzoli, Ferrantini, Carletti, Poli, Felli. A disp.: Bettazzi, Donnini, Bognomini, Bini, Sabatino, Alvarado, Marchetti. All.: Mattia Poli.
ARBITRO: Shaben di Prato.
RETI: Rosi, Marocchi.
Come da pronostico il Mezzana vince e convince contro La Querce, continuando a vincere e mantenendo la quarta posizione in classifica. I padroni di casa fin dai primi minuti mettono in difficoltà il proprio avversario. Dopo appena cinque minuti un tiro di Rosi viene salvato sulla linea della porta dalla difesa rivale. I locali però arrivano presto al vantaggio e innescano in breve tempo anche il raddoppio. Il primo gol arriva da un cross di Saracino, pennellato nel mezzo dell'area di rigore, dove Rosi aggancia e spedisce alle spalle di Briganti. Il raddoppio è servito dall'assist di Mansi e viene depositato in rete da Marocchi. Non è una partita molto emozionante e ricca di episodi decisivi, ma interpretata da un unico vero protagonista, ovvero il Mezzana. La Querce ci mette impegno e sudore, ma sono doti che non bastano purtroppo in partite come queste. Con questa vittoria il Mezzana si mantiene tra le prime forze del campionato e continua a dare continuità ai propri risultati positivi.
Calciatoripiù: Per il Mezzana Saracino e Sangineto, i più incisivi.
MEZZANA: Passeri, Coppola, Rosi, Mansi, Ferni, Delli, Cirri, Ruggero, Sangineto, Saracino, Marocchi. A disp.: Rugi, Carlesi, Paternò, Trinca, Belez. All.: Roberto Natali.<br >LA QUERCE: Briganti, Moscardi, Pucci, Jaku, Soffici, Caponi, Puzzoli, Ferrantini, Carletti, Poli, Felli. A disp.: Bettazzi, Donnini, Bognomini, Bini, Sabatino, Alvarado, Marchetti. All.: Mattia Poli.<br >
ARBITRO: Shaben di Prato.<br >
RETI: Rosi, Marocchi.
Come da pronostico il Mezzana vince e convince contro La Querce, continuando a vincere e mantenendo la quarta posizione in classifica. I padroni di casa fin dai primi minuti mettono in difficoltà il proprio avversario. Dopo appena cinque minuti un tiro di Rosi viene salvato sulla linea della porta dalla difesa rivale. I locali però arrivano presto al vantaggio e innescano in breve tempo anche il raddoppio. Il primo gol arriva da un cross di Saracino, pennellato nel mezzo dell'area di rigore, dove Rosi aggancia e spedisce alle spalle di Briganti. Il raddoppio è servito dall'assist di Mansi e viene depositato in rete da Marocchi. Non è una partita molto emozionante e ricca di episodi decisivi, ma interpretata da un unico vero protagonista, ovvero il Mezzana. La Querce ci mette impegno e sudore, ma sono doti che non bastano purtroppo in partite come queste. Con questa vittoria il Mezzana si mantiene tra le prime forze del campionato e continua a dare continuità ai propri risultati positivi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Mezzana <b>Saracino</b> e <b>Sangineto</b>, i più incisivi.