- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
0 - 0
- Santa Firmina
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Fambrini, Pacciani, Nencini F., Chemeri, Casati, Pepe, Carassai, Landi, Oriti, Moroni. A disp.: Bacci, Vannozzi, Barzanti, Nencini N.. All.: Paolino Di Domenico.
S.FIRMINA: Dragomir, Vannini, Ermini, Zuppa, Fattorini, Seri, Menchetti, Salvadori, Brogi, Boschi, Pasquini. A disp.: Occhini, Tozzi, Caselli, Abazi. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Fabio Bonas di Firenze.
Termina a reti bianche il match fra Doccia e Santa Firmina, valido per la decima giornata di ritorno del girone C . Una partita che lascia qualche rimpianto in più al Doccia, che pur avendo avuto il merito di fornire un'ottima prestazione è mancata in zona gol. Va detto che dopo appena 2' la prima occasionissima è del Santa Firmina, che spreca il gol del vantaggio con Brogi, servito involontariamente dal retropassaggio errato di un difensore del Doccia ma poco preciso davanti a Moretti. Scampato il pericolo, il Doccia comincia a prendere campo, rendendosi pericoloso con un paio di conclusioni dalla distanza di Oriti e Landi. La prima vera occasione per i padroni di casa, però, arriva in chiusura di prima frazione, quando sugli sviluppi di una punizione defilata di Fambrini, è Casati ad intervenire di testa, spedendo il pallone a pochi centimetri dal palo. Dopo un'ultima occasione per il Santa Firmina con Fattorini, vicino al gol su corner, il primo tempo va dunque in archivio sullo 0-0. Nella ripresa, nonostante il gran caldo che accompagna la gara do Sesto Fiorentino, il Doccia riparte forte, imponendo ritmi elevati al match. Dopo pochi minuti, bell'uno-due fra Moroni e Pepe, con quest'ultimo che serve sulla corsa Landi la cui conclusione sul primo palo viene respinta dall'ottimo intervento di Dragomir. Spinge il Doccia, che a metà secondo tempo sfiora nuovamente il vantaggio con Morini, che solo davanti a Dragomir, si fa recuperare da Fattorini prima di calciare a rete. Il Doccia, decisamente meglio nel secondo tempo, si rende ancora pericoloso al 65', quando Casati colpisce di testa su calcio d'angolo, spedendo però il pallone a pochi centimetri dalla porta di un'immobile Dragomir. Negli ultimi scampoli di gara la stanchezza comincia a farsi sentire e lo 0-0 resiste fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: nel Doccia ottimi spunti da Chemeri, Carassai e Barzanti.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Fambrini, Pacciani, Nencini F., Chemeri, Casati, Pepe, Carassai, Landi, Oriti, Moroni. A disp.: Bacci, Vannozzi, Barzanti, Nencini N.. All.: Paolino Di Domenico. <br >S.FIRMINA: Dragomir, Vannini, Ermini, Zuppa, Fattorini, Seri, Menchetti, Salvadori, Brogi, Boschi, Pasquini. A disp.: Occhini, Tozzi, Caselli, Abazi. All.: Alessandro Mariottini.<br >
ARBITRO: Fabio Bonas di Firenze.
Termina a reti bianche il match fra Doccia e Santa Firmina, valido per la decima giornata di ritorno del girone C . Una partita che lascia qualche rimpianto in più al Doccia, che pur avendo avuto il merito di fornire un'ottima prestazione è mancata in zona gol. Va detto che dopo appena 2' la prima occasionissima è del Santa Firmina, che spreca il gol del vantaggio con Brogi, servito involontariamente dal retropassaggio errato di un difensore del Doccia ma poco preciso davanti a Moretti. Scampato il pericolo, il Doccia comincia a prendere campo, rendendosi pericoloso con un paio di conclusioni dalla distanza di Oriti e Landi. La prima vera occasione per i padroni di casa, però, arriva in chiusura di prima frazione, quando sugli sviluppi di una punizione defilata di Fambrini, è Casati ad intervenire di testa, spedendo il pallone a pochi centimetri dal palo. Dopo un'ultima occasione per il Santa Firmina con Fattorini, vicino al gol su corner, il primo tempo va dunque in archivio sullo 0-0. Nella ripresa, nonostante il gran caldo che accompagna la gara do Sesto Fiorentino, il Doccia riparte forte, imponendo ritmi elevati al match. Dopo pochi minuti, bell'uno-due fra Moroni e Pepe, con quest'ultimo che serve sulla corsa Landi la cui conclusione sul primo palo viene respinta dall'ottimo intervento di Dragomir. Spinge il Doccia, che a metà secondo tempo sfiora nuovamente il vantaggio con Morini, che solo davanti a Dragomir, si fa recuperare da Fattorini prima di calciare a rete. Il Doccia, decisamente meglio nel secondo tempo, si rende ancora pericoloso al 65', quando Casati colpisce di testa su calcio d'angolo, spedendo però il pallone a pochi centimetri dalla porta di un'immobile Dragomir. Negli ultimi scampoli di gara la stanchezza comincia a farsi sentire e lo 0-0 resiste fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Doccia ottimi spunti da <b>Chemeri, Carassai e Barzanti</b>.