- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
0 - 0
- Bagno a Ripoli
SINALUNGHESE: Bettarini, Velluzzi, Gialli, Mencarelli E., Rinaldi, Palazzoni, Mencarelli N., Masaf, Crociani, Francini, Scarpanti. A disp.: Manganello, Frasci, Benedetti, Rosignoli, Di Renzone, Lorenzetti, Gavagni. All.: Michele Biagianti.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Liguori, Romano, Brestolani, Picariello, Pinzauti, Pecori, Poggiarelli, Kissell, Giorgelli, Berni. A disp.: Scheggi, Quercetani, Navarria, Ognibene, Donati, Mugione. All.: Marco Chini.
ARBITRO: Artusa di Siena.
Termina in parità la sfida tra Sinalunghese e Bagno a Ripoli, due squadre brave nella costruzione del gioco, ma che quest'oggi si sono dimostrate poco precise sotto porta. Nella prima frazione è il Bagno a Ripoli ad avere una leggera supremazia territoriale, proponendo una manovra palla a terra ben strutturata. La Sinalunghese, dal proprio canto, si difende in maniera ordinata e crea la prima occasione da gol con Francini, il cui tiro dal limite dell'area, costringe agli straordinari Gazzetti, bravo a distendersi per deviare la conclusione in corner. Scampato il pericolo anche il Bagno a Ripoli prova ad affacciarsi in avanti e lo fa nel finale di frazione con Poggiarelli che, con un tiro potente verso l'angolino basso, impegna Bettarini, lucido nel tuffarsi e nel deviare la conclusione sul fondo con la punta delle dita. La prima frazione va così in archivio sul parziale di 0-0 e alla ripresa del gioco, complici anche le energie spese dagli ospiti nel corso del primo tempo, la Sinalunghese conquista campo, impegnando i palleggiatori avversari. Proprio la squadra locale è costretta a perdere per infortunio Scarpanti e Masaf e rischia sulla ripartenza ospite proposta da Berni che conquista un interessante calcio di punizione dal limite. Sul punto di battuta va Giorgelli, ma il suo tiro è impreciso e termina sul fondo. Da questo momento in poi la sfida non regala ulteriori emozioni, procedendo per lo più a centrocampo e sancendo di conseguenza uno 0-0 che permette ad entrambe le squadre di smuovere la propria classifica.
Calciatoripiù: nella Sinalunghese vanno menzionati Rinaldi e Mencarelli N., mentre per gli ospiti Berni e Poggiarelli.
SINALUNGHESE: Bettarini, Velluzzi, Gialli, Mencarelli E., Rinaldi, Palazzoni, Mencarelli N., Masaf, Crociani, Francini, Scarpanti. A disp.: Manganello, Frasci, Benedetti, Rosignoli, Di Renzone, Lorenzetti, Gavagni. All.: Michele Biagianti. <br >BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Liguori, Romano, Brestolani, Picariello, Pinzauti, Pecori, Poggiarelli, Kissell, Giorgelli, Berni. A disp.: Scheggi, Quercetani, Navarria, Ognibene, Donati, Mugione. All.: Marco Chini. <br >
ARBITRO: Artusa di Siena.
Termina in parità la sfida tra Sinalunghese e Bagno a Ripoli, due squadre brave nella costruzione del gioco, ma che quest'oggi si sono dimostrate poco precise sotto porta. Nella prima frazione è il Bagno a Ripoli ad avere una leggera supremazia territoriale, proponendo una manovra palla a terra ben strutturata. La Sinalunghese, dal proprio canto, si difende in maniera ordinata e crea la prima occasione da gol con Francini, il cui tiro dal limite dell'area, costringe agli straordinari Gazzetti, bravo a distendersi per deviare la conclusione in corner. Scampato il pericolo anche il Bagno a Ripoli prova ad affacciarsi in avanti e lo fa nel finale di frazione con Poggiarelli che, con un tiro potente verso l'angolino basso, impegna Bettarini, lucido nel tuffarsi e nel deviare la conclusione sul fondo con la punta delle dita. La prima frazione va così in archivio sul parziale di 0-0 e alla ripresa del gioco, complici anche le energie spese dagli ospiti nel corso del primo tempo, la Sinalunghese conquista campo, impegnando i palleggiatori avversari. Proprio la squadra locale è costretta a perdere per infortunio Scarpanti e Masaf e rischia sulla ripartenza ospite proposta da Berni che conquista un interessante calcio di punizione dal limite. Sul punto di battuta va Giorgelli, ma il suo tiro è impreciso e termina sul fondo. Da questo momento in poi la sfida non regala ulteriori emozioni, procedendo per lo più a centrocampo e sancendo di conseguenza uno 0-0 che permette ad entrambe le squadre di smuovere la propria classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sinalunghese vanno menzionati <b>Rinaldi e Mencarelli N.</b>, mentre per gli ospiti <b>Berni e Poggiarelli</b>.