- Allievi B GIR.C
- Settimello
-
1 - 6
- Sesto 2010
SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Carotti, Singuaroli, Giannerini, Castellucci, Gintoli, Viviani. A disp.: Franchini, Marchi, Giusti, Cocchi, Cipro, Righetti, Baricalla. All.: Lorenzo Galeotti.
SESTO CALCIO: Negri, Boretti, Volterrani, Cardini, Colicelli, Manzi, Tefaj, Paladini, Badii, Arouizi, Faggi. A disp.: Consigli, Ulivelli, Romani, Mangini, Casu. All.: Massimiliano Gibilaro.
ARBITRO: Lepera di Prato.
RETI: 15' Giannerini, 30', 31', 80' Arouizi, 45' Colicelli, 75' Badii, 79' Mangini.
Ancora un convincente successo per la formazione guidata da Massimiliano Gibilaro, sempre più padrona del campionato. Il Settimello ha opposto una convincente resistenza nel corso della prima frazione per poi subire la superiorità degli avversari nella ripresa. I locali iniziano il confronto in maniera più che valida e dopo una fase equilibrata passano in vantaggio al 15' grazie al gol messo a segno da Giannerini. Il Sesto Calcio cambia marcia e con lo scatenato Arouizi, sempre più bomber degli ospiti con la tripletta realizzata nell'occasione, cambia il verso della gara. Corre il 30' quando Arouizi prima colpisce il palo e poi mette il pallone in rete per il pareggio ospite. Bisogna attendere un solo minuto per annotare il vantaggio dei ragazzi di Gibilaro realizzato ancora da Arouizi. Il tempo si chiude quindi con il vantaggio della capolista ma i padroni di casa hanno giocato in maniera convincente e in alcune fasi hanno messo in difficoltà gli avversari. Nella ripresa al 5' il Sesto Calcio mette al sicuro il risultato realizzando il terzo gol con Colicelli bravo ad indirizzare il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Il Sesto Calcio contro un avversario che non appare più in grado di reggere l'urto dei primi della classe, dilaga e dopo la rete del bravo Colicelli, va a segno in altre tre occasioni. Badii mette a segno il quarto gol, poi a seguire nei minuti finali del confronto, realizzano per gli ospiti prima Mangini e poi Arouizi. Generosa la prova dei padroni di casa che per un tempo hanno tenuto testa agli avversari, discreta la prova di un Sesto Calcio sempre più protagonista della stagione. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Giannerini, Gintoli, Cesari (Settimello), Arouizi, Badii, Colicelli (Sesto Calcio).
P.S.
SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Carotti, Singuaroli, Giannerini, Castellucci, Gintoli, Viviani. A disp.: Franchini, Marchi, Giusti, Cocchi, Cipro, Righetti, Baricalla. All.: Lorenzo Galeotti.<br >SESTO CALCIO: Negri, Boretti, Volterrani, Cardini, Colicelli, Manzi, Tefaj, Paladini, Badii, Arouizi, Faggi. A disp.: Consigli, Ulivelli, Romani, Mangini, Casu. All.: Massimiliano Gibilaro.<br >
ARBITRO: Lepera di Prato.<br >
RETI: 15' Giannerini, 30', 31', 80' Arouizi, 45' Colicelli, 75' Badii, 79' Mangini.
Ancora un convincente successo per la formazione guidata da Massimiliano Gibilaro, sempre più padrona del campionato. Il Settimello ha opposto una convincente resistenza nel corso della prima frazione per poi subire la superiorità degli avversari nella ripresa. I locali iniziano il confronto in maniera più che valida e dopo una fase equilibrata passano in vantaggio al 15' grazie al gol messo a segno da Giannerini. Il Sesto Calcio cambia marcia e con lo scatenato Arouizi, sempre più bomber degli ospiti con la tripletta realizzata nell'occasione, cambia il verso della gara. Corre il 30' quando Arouizi prima colpisce il palo e poi mette il pallone in rete per il pareggio ospite. Bisogna attendere un solo minuto per annotare il vantaggio dei ragazzi di Gibilaro realizzato ancora da Arouizi. Il tempo si chiude quindi con il vantaggio della capolista ma i padroni di casa hanno giocato in maniera convincente e in alcune fasi hanno messo in difficoltà gli avversari. Nella ripresa al 5' il Sesto Calcio mette al sicuro il risultato realizzando il terzo gol con Colicelli bravo ad indirizzare il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Il Sesto Calcio contro un avversario che non appare più in grado di reggere l'urto dei primi della classe, dilaga e dopo la rete del bravo Colicelli, va a segno in altre tre occasioni. Badii mette a segno il quarto gol, poi a seguire nei minuti finali del confronto, realizzano per gli ospiti prima Mangini e poi Arouizi. Generosa la prova dei padroni di casa che per un tempo hanno tenuto testa agli avversari, discreta la prova di un Sesto Calcio sempre più protagonista della stagione. Gara corretta, buona la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giannerini, Gintoli, Cesari </b>(Settimello),<b> Arouizi, Badii, Colicelli </b>(Sesto Calcio).
P.S.