- Allievi B GIR.C
- Pol. Novoli
-
2 - 2
- San Giusto Le Bagnese
NOVOLI: Spataj, Petraroli, Moussaid, Rubechini, Dos Santos, Losi, Mazzanti, Gashi, Islamaj, Iorio, Cosi. A disp.: Rudi, Moneti, Saggio, Alunni. All.: Massimiliano Gargano.
SAN GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Corsani, Paoletti, Olmastroni, Sarti, Guarnaccia, Tondini, Lezkaini, Rettori, Travagli. A disp.: Raccini, Frullini, Lapini, Saccardi, Focardi, Orlando, Vannini. All.: Federico Socci.
RETI: 2 Islamaj, 2 Travagli.
Tra Novoli e San Giusto è un match al cardiopalma, che raramente si vede a questi livelli come dice il mister degli ospiti Socci, anche se i padroni di casa perdono due punti dal Sesto Calcio che scappa in cima alla classifica. Il match è divertente, giocato a ritmi alti e dal risultato sempre incerto: ad aprire le marcature è il Novoli con Islamaj che si incunea tra i centrali ospiti e porta in vantaggio i suoi, ma a metà frazione Lezkaini parte sulla destra e crossa un pallone perfetto per Travagli che ringrazia e firma il pareggio. Un altro errore difensivo costa caro alla squadra di Gargano, con il San Giusto che la ribalta ancora con Travagli: spizzata di testa di Lezkaini che manda fuori causa i centrali e pallonetto morbidissimo dell'attaccante che fa doppietta dopo che la palla aveva toccato il palo. Il San Giusto va così meritatamente avanti, legittimando una lieve superiorità ma non concretizzando ancora con Travagli che su una punizione laterale manda la sfera fuori con Spataj ormai fuori causa. Il portiere del Novoli si riscatta sul sinistro a botta sicura di uno scatenato Travagli, mentre Tondini per due volte non riesce ad indirizzare il pallone il porta da pochi passi grazie ancora agli interventi del portiere di casa. Nella ripresa però la musica cambia, e se gli ospiti avevano legittimato il vantaggio nel primo tempo, adesso i ragazzi di Gargano sono riversati in avanti e mettono i brividi a Russo. Cosi non trova il pari solo davanti al portiere, ma a dieci dalla fine il 2-2 lo firma ancora Islamaj che approfitta di una palla che sfugge a Russo dopo un'azione tambureggiante sulla sinistra e appoggia comodo in rete. Quando il match sembrava ormai destinato ai titoli di coda, un'accelerazione di Moneti lancia Iorio che viene falciato in area ma Mazzanti si fa intercettare la conclusione dagli undici metri da Russo. Passato lo spavento il San Giusto prova a vincere, ma nell'arrembaggio finale Vannini non impensierisce più di tanto Spataj e Saccardi trova a botta sicura il salvataggio di Petraroli sulla linea di porta. Gara bellissima e avvincente, senza però vincitori né vinti. In un ambiente caldo, grazie anche alla decisione dell'arbitro, il match non è mai andato oltre le righe ed a trionfare è stato il bel gioco.
Calciatoripiù: Islamaj, Travagli, Lezkaini.
NOVOLI: Spataj, Petraroli, Moussaid, Rubechini, Dos Santos, Losi, Mazzanti, Gashi, Islamaj, Iorio, Cosi. A disp.: Rudi, Moneti, Saggio, Alunni. All.: Massimiliano Gargano.<br >SAN GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Corsani, Paoletti, Olmastroni, Sarti, Guarnaccia, Tondini, Lezkaini, Rettori, Travagli. A disp.: Raccini, Frullini, Lapini, Saccardi, Focardi, Orlando, Vannini. All.: Federico Socci.<br >
RETI: 2 Islamaj, 2 Travagli.
Tra Novoli e San Giusto è un match al cardiopalma, che raramente si vede a questi livelli come dice il mister degli ospiti Socci, anche se i padroni di casa perdono due punti dal Sesto Calcio che scappa in cima alla classifica. Il match è divertente, giocato a ritmi alti e dal risultato sempre incerto: ad aprire le marcature è il Novoli con Islamaj che si incunea tra i centrali ospiti e porta in vantaggio i suoi, ma a metà frazione Lezkaini parte sulla destra e crossa un pallone perfetto per Travagli che ringrazia e firma il pareggio. Un altro errore difensivo costa caro alla squadra di Gargano, con il San Giusto che la ribalta ancora con Travagli: spizzata di testa di Lezkaini che manda fuori causa i centrali e pallonetto morbidissimo dell'attaccante che fa doppietta dopo che la palla aveva toccato il palo. Il San Giusto va così meritatamente avanti, legittimando una lieve superiorità ma non concretizzando ancora con Travagli che su una punizione laterale manda la sfera fuori con Spataj ormai fuori causa. Il portiere del Novoli si riscatta sul sinistro a botta sicura di uno scatenato Travagli, mentre Tondini per due volte non riesce ad indirizzare il pallone il porta da pochi passi grazie ancora agli interventi del portiere di casa. Nella ripresa però la musica cambia, e se gli ospiti avevano legittimato il vantaggio nel primo tempo, adesso i ragazzi di Gargano sono riversati in avanti e mettono i brividi a Russo. Cosi non trova il pari solo davanti al portiere, ma a dieci dalla fine il 2-2 lo firma ancora Islamaj che approfitta di una palla che sfugge a Russo dopo un'azione tambureggiante sulla sinistra e appoggia comodo in rete. Quando il match sembrava ormai destinato ai titoli di coda, un'accelerazione di Moneti lancia Iorio che viene falciato in area ma Mazzanti si fa intercettare la conclusione dagli undici metri da Russo. Passato lo spavento il San Giusto prova a vincere, ma nell'arrembaggio finale Vannini non impensierisce più di tanto Spataj e Saccardi trova a botta sicura il salvataggio di Petraroli sulla linea di porta. Gara bellissima e avvincente, senza però vincitori né vinti. In un ambiente caldo, grazie anche alla decisione dell'arbitro, il match non è mai andato oltre le righe ed a trionfare è stato il bel gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Islamaj, Travagli, Lezkaini</b>.