- Allievi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
6 - 0
- Rifredi 2000
S.BANTI BARBERINO: Polisi, Pecoraro, Cappelli, Camarlinghi, Gesualdi, Gallo, Mengoni, Falzone, Maenza, Niccoli. A disp.: Matucci, Parra, Guerrisi, Croce. All.: Ettore Lastrucci.
RIFREDI 2000: Giannini, Palmieri, Damiani, Cianchi, Venuta, Chisuani F., Esitini, Faggi, Scaparra, Chisuani G., Hoxha. A disp.: Tafay, Ielusic, Tommasini, Betcu, Mihami. All.: Jasari.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: 2 Mengoni, 2 Niccoli, Camarlinghi, Maenza.
Vittoria altisonante per il Banti Barberino che ritrova la vittoria contro il Rifredi 2000, in una gara in cui la squadra ospite ha retto il gioco solo fino al terzo gol. Il Banti Barberino parte con l'atteggiamento giusto e in pochi minuti riesce a far girare le cose per il verso giusto. Quattro reti vengono messe a segno grazie ai calci d'angolo, mentre il resto su azioni mosse in maniera corale dalla squadra. La formazione ospite contesta fortemente la terza rete dei locali giudicata in fuorigioco, ma non dal direttore di gara. Molte le proteste del Rifredi 2000, servite a poco e che non hanno fatto cambiare idea all'arbitro. E' un episodio critico perché da questa rete in poi la squadra ospite non riesce a rimanere in partita con lucidità e i locali dilagano. A segno le doppiette di Mengoni e Niccoli, seguono i gol di Camarlinghi e Maenza. Gli ospiti creano azioni pericolose con Betcu e Mihami, subentrati a gara in corso, ma ormai il divario è troppo largo e irrecuperabile.
Calciatoripiù: Per il Banti Barberino Niccoli e Maenza.
S.BANTI BARBERINO: Polisi, Pecoraro, Cappelli, Camarlinghi, Gesualdi, Gallo, Mengoni, Falzone, Maenza, Niccoli. A disp.: Matucci, Parra, Guerrisi, Croce. All.: Ettore Lastrucci.<br >RIFREDI 2000: Giannini, Palmieri, Damiani, Cianchi, Venuta, Chisuani F., Esitini, Faggi, Scaparra, Chisuani G., Hoxha. A disp.: Tafay, Ielusic, Tommasini, Betcu, Mihami. All.: Jasari.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETI: 2 Mengoni, 2 Niccoli, Camarlinghi, Maenza.
Vittoria altisonante per il Banti Barberino che ritrova la vittoria contro il Rifredi 2000, in una gara in cui la squadra ospite ha retto il gioco solo fino al terzo gol. Il Banti Barberino parte con l'atteggiamento giusto e in pochi minuti riesce a far girare le cose per il verso giusto. Quattro reti vengono messe a segno grazie ai calci d'angolo, mentre il resto su azioni mosse in maniera corale dalla squadra. La formazione ospite contesta fortemente la terza rete dei locali giudicata in fuorigioco, ma non dal direttore di gara. Molte le proteste del Rifredi 2000, servite a poco e che non hanno fatto cambiare idea all'arbitro. E' un episodio critico perché da questa rete in poi la squadra ospite non riesce a rimanere in partita con lucidità e i locali dilagano. A segno le doppiette di Mengoni e Niccoli, seguono i gol di Camarlinghi e Maenza. Gli ospiti creano azioni pericolose con Betcu e Mihami, subentrati a gara in corso, ma ormai il divario è troppo largo e irrecuperabile.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Banti Barberino<b> Niccoli </b>e <b>Maenza</b>.