- Allievi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
0 - 3
- San Piero a Sieve
SORMS: Duli, Del Bene, Sorbi, Di Vizio, Scaffai, La Signora, Russo, Bruno, Pratesi, Biancalani, Pisa. A disp.: Amir, Anas, Memoli, Torelli, Marinaro, Tutone, Giorgi. All.: Marco Gonfia.
SAN PIERO A SIEVE: Leone, Blinistha, Alexa, Talluri, Innocenti, Bertini, Degl'Innocenti, Cipriani, Kane, Incagli, Ez Zoubir. A disp.: Seqi, Grisolia, Boucrite, Haruscay, Merolla, Ragona, Alexa. All.: Filippo Galeotti.
ARBITRO: Ivan Bindo di Prato.
RETI: Bertini, Merolla, Grisolia.
NOTE: espulsi Del Bene, Pisa, Incagli, Innocenti.
Vittoria netta per il San Piero a Sieve, che supera in trasferta la Sorms per tre a zero. Una partita molto combattuta su un campo ai limiti della praticabilità, ma il vero vincitore è stato il nervosismo. La partita è stata infatti una vera e propria battaglia, e alla fine entrambe le squadre hanno terminato la gara in nove effettivi in campo. Nel primo tempo il San Piero a Sieve mette immediatamente le mani sull'incontro e si porta avanti alla mezz'ora grazie al gol di Bertini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo però a causa di uno scambio di cortesie a palla lontana si accende un parapiglia e il direttore di gara placa gli animi estraendo tre volte il cartellino rosso: sotto la doccia Del Bene e Pisa per la Sorms, e Incagli per il San Piero a Sieve. Nella ripresa la partita è equilibrata ma pende leggermente verso gli ospiti, in superiorità numerica. Inizia il valzer delle sostituzioni, con entrambi i mister che danno spazio ai ragazzi della panchina. Ci prova la Sorms per ben due volte di fila con Marinaro, ma la mira è da registrare. Ne approfitta dunque per riproporsi all'attacco il San Piero a Sieve, che raddoppia con Merolla e poi cala il tris. Il tre a zero porta la firma di Grisolia, pescato in area da Haruscay. Nel finale, poi, il direttore di gara ripristina la parità numerica espellendo dal campo un altro giocatore del San Piero a Sieve, Innocenti, per doppia ammonizione. Ma ormai è troppo tardi perché ciò possa influire sull'andamento del match. Infatti di lì a poco il triplice fischio comunica ai ragazzi in campo che è tempo di sotterrare l'ascia di guerra e di dirigersi verso le docce.
Calciatoripiù: Pratesi, Biancalani (Sorms), Bertini, Talluri (San Piero a Sieve).
SORMS: Duli, Del Bene, Sorbi, Di Vizio, Scaffai, La Signora, Russo, Bruno, Pratesi, Biancalani, Pisa. A disp.: Amir, Anas, Memoli, Torelli, Marinaro, Tutone, Giorgi. All.: Marco Gonfia.<br >SAN PIERO A SIEVE: Leone, Blinistha, Alexa, Talluri, Innocenti, Bertini, Degl'Innocenti, Cipriani, Kane, Incagli, Ez Zoubir. A disp.: Seqi, Grisolia, Boucrite, Haruscay, Merolla, Ragona, Alexa. All.: Filippo Galeotti.<br >
ARBITRO: Ivan Bindo di Prato.<br >
RETI: Bertini, Merolla, Grisolia.<br >NOTE: espulsi Del Bene, Pisa, Incagli, Innocenti.
Vittoria netta per il San Piero a Sieve, che supera in trasferta la Sorms per tre a zero. Una partita molto combattuta su un campo ai limiti della praticabilità, ma il vero vincitore è stato il nervosismo. La partita è stata infatti una vera e propria battaglia, e alla fine entrambe le squadre hanno terminato la gara in nove effettivi in campo. Nel primo tempo il San Piero a Sieve mette immediatamente le mani sull'incontro e si porta avanti alla mezz'ora grazie al gol di Bertini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo però a causa di uno scambio di cortesie a palla lontana si accende un parapiglia e il direttore di gara placa gli animi estraendo tre volte il cartellino rosso: sotto la doccia Del Bene e Pisa per la Sorms, e Incagli per il San Piero a Sieve. Nella ripresa la partita è equilibrata ma pende leggermente verso gli ospiti, in superiorità numerica. Inizia il valzer delle sostituzioni, con entrambi i mister che danno spazio ai ragazzi della panchina. Ci prova la Sorms per ben due volte di fila con Marinaro, ma la mira è da registrare. Ne approfitta dunque per riproporsi all'attacco il San Piero a Sieve, che raddoppia con Merolla e poi cala il tris. Il tre a zero porta la firma di Grisolia, pescato in area da Haruscay. Nel finale, poi, il direttore di gara ripristina la parità numerica espellendo dal campo un altro giocatore del San Piero a Sieve, Innocenti, per doppia ammonizione. Ma ormai è troppo tardi perché ciò possa influire sull'andamento del match. Infatti di lì a poco il triplice fischio comunica ai ragazzi in campo che è tempo di sotterrare l'ascia di guerra e di dirigersi verso le docce.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pratesi, Biancalani</b> (Sorms), <b>Bertini, Talluri</b> (San Piero a Sieve).