- Allievi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- La Querce
SAN GIUSTO L.B.: Braccini, Barcotto, Corsani, Paoletti, Olmastroni, Sarti, Tondini, Orlando, Lechzaini, Rettori, Travagli. A disp.: Russo, Saccardi, Focardi, Guarnaccia. All.: Federico Socci.
LA QUERCE: Briganti, Moscardi, Ducci, Soffici, Iaku, Caruso, Poli, Ferrantini, Sabatino, Carletti, Bini. A disp.: Felli, Andout, Alvarado, Caponi, Bognomini, Donnini. All.: Mattia Poli.
ARBITRO: Malena di Firenze.
RETE: Travagli.
Vittoria stretta per il San Giusto Le Bagnese che, in casa, supera di misura La Querce, uscita a testa alta e con l'amaro in bocca dopo la rete annullata per fuorigioco nei minuti finali. I padroni di casa non escono ridimensionati dall'incontro, ma vengono penalizzati dalle troppe occasioni sprecate e da un avversario più ostico del previsto. Nei primi minuti di gioco i locali provano subito a impostare il loro gioco e tentano di arrivare alla conclusione. Travagli solo davanti alla porta tira a lato del palo, mentre nell'azione successiva su punizione trova lo specchio della porta e sigla la rete del vantaggio. Ci riprovano Tondini e Lechzaini, ma entrambi regalano tiri di facile intuizione per il portiere. La Querce tenta di rispondere con Ferrantini e Bini, ma senza destare particolari pericoli. Nella ripresa gli ospiti prendono più campo, ma sono sempre i locali ad arrivare alla conclusione con Lechzaini e Orlando, che sprecano nuovamente occasioni ghiotte per il raddoppio. Nei minuti finali gli ospiti si dimostrano sempre più arrembanti: la rovesciata di Ferrantini esce di pochissimo, come il tiro di Carletti sul cross di Bucci, che termina a lato della porta. Dopo numerosi tentativi anche gli ospiti trovano il tanto agognato pareggio grazie a Alvarado, quando ormai manca cinque minuti alla fine, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Il San Giusto vince, ma soffrendo nel finale della gara e non riuscendo a chiudere nonostante le occasioni avute, sicuramente un punto su cui riflettere in vista dei prossimi incontri. Rammarico per mister Poli che si vede svanito un punto per un fatale fuorigioco e un po' di sfortuna avuta nelle conclusioni dei suoi attaccanti, ma la prestazione c'è stata, è mancato solo il risultato.
Calciatoripiù: Per il San Giusto Travagli, per il gol che conduce alla vittoria la squadra. Per La Querce Ferrantini, domina in mezzo al campo.
SAN GIUSTO L.B.: Braccini, Barcotto, Corsani, Paoletti, Olmastroni, Sarti, Tondini, Orlando, Lechzaini, Rettori, Travagli. A disp.: Russo, Saccardi, Focardi, Guarnaccia. All.: Federico Socci.<br >LA QUERCE: Briganti, Moscardi, Ducci, Soffici, Iaku, Caruso, Poli, Ferrantini, Sabatino, Carletti, Bini. A disp.: Felli, Andout, Alvarado, Caponi, Bognomini, Donnini. All.: Mattia Poli.<br >
ARBITRO: Malena di Firenze.<br >
RETE: Travagli.
Vittoria stretta per il San Giusto Le Bagnese che, in casa, supera di misura La Querce, uscita a testa alta e con l'amaro in bocca dopo la rete annullata per fuorigioco nei minuti finali. I padroni di casa non escono ridimensionati dall'incontro, ma vengono penalizzati dalle troppe occasioni sprecate e da un avversario più ostico del previsto. Nei primi minuti di gioco i locali provano subito a impostare il loro gioco e tentano di arrivare alla conclusione. Travagli solo davanti alla porta tira a lato del palo, mentre nell'azione successiva su punizione trova lo specchio della porta e sigla la rete del vantaggio. Ci riprovano Tondini e Lechzaini, ma entrambi regalano tiri di facile intuizione per il portiere. La Querce tenta di rispondere con Ferrantini e Bini, ma senza destare particolari pericoli. Nella ripresa gli ospiti prendono più campo, ma sono sempre i locali ad arrivare alla conclusione con Lechzaini e Orlando, che sprecano nuovamente occasioni ghiotte per il raddoppio. Nei minuti finali gli ospiti si dimostrano sempre più arrembanti: la rovesciata di Ferrantini esce di pochissimo, come il tiro di Carletti sul cross di Bucci, che termina a lato della porta. Dopo numerosi tentativi anche gli ospiti trovano il tanto agognato pareggio grazie a Alvarado, quando ormai manca cinque minuti alla fine, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Il San Giusto vince, ma soffrendo nel finale della gara e non riuscendo a chiudere nonostante le occasioni avute, sicuramente un punto su cui riflettere in vista dei prossimi incontri. Rammarico per mister Poli che si vede svanito un punto per un fatale fuorigioco e un po' di sfortuna avuta nelle conclusioni dei suoi attaccanti, ma la prestazione c'è stata, è mancato solo il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Giusto <b>Travagli</b>, per il gol che conduce alla vittoria la squadra. Per La Querce <b>Ferrantini</b>, domina in mezzo al campo.