- Giovanissimi Regionali GIR.C
- S.Banti Barberino
-
0 - 0
- Rinascita Doccia
S.BANTI BARBERINO: Gimignani, Malvini, Lerose, Cioni, Pinzauti, Giorno, Peci, Tammone, Matteini, Gallo, Kallmi. A disp.: Berti, Guasti, La Rocca. All.: Massimo Arcuri.
RINASCITA DOCCIA: Bacci, Fambrini, Pacciani, Nencini F., Chemeri, Morettini, Barzanti, Casati, Gibilaro, Nencini N., Oriti. All.: Moretti, Baldanzi, Moroni, Pepe, Mengozzi. All.: Lorenzo Gheri.
ARBITRO: Salvatore Maranò di Firenze.
Si può parlare di impresa per il Barberino di mister Arcuri, che riesce a fermare sul pari il Doccia, conquistando il secondo pareggio in campionato. Gara che è stata quasi sempre in mano al Doccia, che però non è riuscito a rompere il muro difensivo eretto dai mugellani, che hanno resistito agli assalti degli attaccanti rossoblù. Nel primo tempo le occasioni più nitide le crea il Doccia, che all'inizio si fa vedere in avanti con un paio di conclusioni firmate da Gibilaro e Nencini N.. La palla gol più importante della prima frazione, però, capita sui piedi di Oriti, che intorno al 25' coglie un palo clamoroso a Gimignani battuto. Il Barberino, nel finale di primo tempo, prova ad alleggerire la pressione ospite con una conclusione dalla distanza di Gallo, che però non inquadra lo specchio della porta. Il Doccia insiste anche poco prima del rientro negli spogliatoi, rendendosi pericoloso con lo scatenato Oriti, poco lucido però sotto porta. Nella ripresa non cambia il copione del match, con il Doccia che lancia fin a subito l'assalto alla porta di Gimignani, bravissimo ad opporsi alle numerose conclusioni di Gibilaro e Oriti, decisamente i più pericolosi tra le fila ospiti. Il Barberino, però, esattamente come nel finale di primo tempo, prova a sfruttare i pochi spazi in contropiede concessi dalla formazione ospite, come al 55', quando il neoentrato Guasti conclude verso la porta, trovando la risposta di un attento Bacci. Scampato il pericolo, riparte il Doccia, che al 60' sfiora il gol del vantaggio con Gibilaro, che si divora quella che è probabilmente l'occasione più nitida del match, calciano fuori sotto porta. Sull'occasione fallita da Gibilaro, si spegne anche il Doccia, che negli ultimi minuti non riesce più a rendersi pericoloso dalle parti di Gimignani e nel finale rischia su un potenziale contropiede di Matteini, firmato dalla retroguardia ospite.
Calciatoripiù: nel Barberino ottimi Naldini e Lerose.
S.BANTI BARBERINO: Gimignani, Malvini, Lerose, Cioni, Pinzauti, Giorno, Peci, Tammone, Matteini, Gallo, Kallmi. A disp.: Berti, Guasti, La Rocca. All.: Massimo Arcuri.<br >RINASCITA DOCCIA: Bacci, Fambrini, Pacciani, Nencini F., Chemeri, Morettini, Barzanti, Casati, Gibilaro, Nencini N., Oriti. All.: Moretti, Baldanzi, Moroni, Pepe, Mengozzi. All.: Lorenzo Gheri.<br >
ARBITRO: Salvatore Maranò di Firenze.
Si può parlare di impresa per il Barberino di mister Arcuri, che riesce a fermare sul pari il Doccia, conquistando il secondo pareggio in campionato. Gara che è stata quasi sempre in mano al Doccia, che però non è riuscito a rompere il muro difensivo eretto dai mugellani, che hanno resistito agli assalti degli attaccanti rossoblù. Nel primo tempo le occasioni più nitide le crea il Doccia, che all'inizio si fa vedere in avanti con un paio di conclusioni firmate da Gibilaro e Nencini N.. La palla gol più importante della prima frazione, però, capita sui piedi di Oriti, che intorno al 25' coglie un palo clamoroso a Gimignani battuto. Il Barberino, nel finale di primo tempo, prova ad alleggerire la pressione ospite con una conclusione dalla distanza di Gallo, che però non inquadra lo specchio della porta. Il Doccia insiste anche poco prima del rientro negli spogliatoi, rendendosi pericoloso con lo scatenato Oriti, poco lucido però sotto porta. Nella ripresa non cambia il copione del match, con il Doccia che lancia fin a subito l'assalto alla porta di Gimignani, bravissimo ad opporsi alle numerose conclusioni di Gibilaro e Oriti, decisamente i più pericolosi tra le fila ospiti. Il Barberino, però, esattamente come nel finale di primo tempo, prova a sfruttare i pochi spazi in contropiede concessi dalla formazione ospite, come al 55', quando il neoentrato Guasti conclude verso la porta, trovando la risposta di un attento Bacci. Scampato il pericolo, riparte il Doccia, che al 60' sfiora il gol del vantaggio con Gibilaro, che si divora quella che è probabilmente l'occasione più nitida del match, calciano fuori sotto porta. Sull'occasione fallita da Gibilaro, si spegne anche il Doccia, che negli ultimi minuti non riesce più a rendersi pericoloso dalle parti di Gimignani e nel finale rischia su un potenziale contropiede di Matteini, firmato dalla retroguardia ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Barberino ottimi <b>Naldini e Lerose</b>.