- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
2 - 0
- Audax Rufina
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Fambrini, Vannozzi, Nencini F., Chemeri, Morettini, Barzanti, Casati, Pepe, Oriti, Moroni. A disp.: Bacci, Carassai, Landi, Gibilaro, Nencini N., Baldanzi. All.: Lorenzo Gheri.
AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Masi, Cerchi, Prati, Falcini, Giusti, Fabbri, Noferini, Muzzi, Bendoni. A disp.: Giuntini, Coniatini, Farini, Rucci, Bronzini. All.: Gherardo Poggiali.
ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze.
RETI: 20' Moroni, 25' Casati.
Vittoria che può valere tanto in chiave salvezza per il Doccia, che davanti al proprio pubblico supera per 2-0 l'Audax Rufina. I padroni di casa, dopo il rinvio della gara di sette giorni fa contro la Settignanese, tornano in campo contro un'Audax Rufina reduce dalla buona prova nel match perso contro l'Affrico. I primi minuti di gara, però, non regalano grosse emozioni, tanto che non si registrano grosse occasioni dalle parti di Moretti e Giovannini. Nonostante i pochi spazi, al 20' il Doccia riesce a trovare l'imbucata vincente grazie ad una bella azione partita dalle retrovie con Morettini, che serve sulla linea mediana Oriti, da questi a Nencini F., bravissimo a suggerire in profondità per la corsa di Moroni che a tu per tu con Giovannini non sbaglia per l'1-0 Doccia. I ragazzi di mister Gheri non si fermano e, dopo poco, concedono il bis: al 25', infatti, è ancora Nencini F. a seminare il panico sulla corsia esterna, per poi mettere al centro un gran cross dove sbuca la testa di Casati, che svetta più in alto di tutti e batte Giovannini per il momentaneo 2-0 locale. Un uno-due terribile quello dei padroni di casa, che nel finale di primo tempo tengono botta alla reazione dell'Audax Rufina, pericolosa con Muzzi e Noferini. Nel secondo tempo la partita continua ad essere contraddistinta da grande equilibrio e ritmi non certo forsennati. Le prime occasioni sono sempre di marca Doccia con Oriti e Casati che chiamano Giovannini a due interventi in tuffo. L'Audax Rufina torna a farsi vedere in zona d'attacco con Fabbri e col neoentrato Bronzini, che fra il 50' e il 60', confezionano due ottime occasioni, sventate entrambe da un sicurissimo Moretti. Anche il finale di partita rispecchia a grandi linee l'andamento generale del match, con l'unico sussulto che viene regalato dall'Audax Rufina, pericolosa con un calcio di punizione di Falcini su cui, di fatto, si conclude il match di Sesto Fiorentino.
Calciatoripiù: nel Doccia prove positive per Chemeri e Oriti. Nell'Audax Rufina promossi Fabbri e Prati.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Fambrini, Vannozzi, Nencini F., Chemeri, Morettini, Barzanti, Casati, Pepe, Oriti, Moroni. A disp.: Bacci, Carassai, Landi, Gibilaro, Nencini N., Baldanzi. All.: Lorenzo Gheri.<br >AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Masi, Cerchi, Prati, Falcini, Giusti, Fabbri, Noferini, Muzzi, Bendoni. A disp.: Giuntini, Coniatini, Farini, Rucci, Bronzini. All.: Gherardo Poggiali.<br >
ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze. <br >
RETI: 20' Moroni, 25' Casati.
Vittoria che può valere tanto in chiave salvezza per il Doccia, che davanti al proprio pubblico supera per 2-0 l'Audax Rufina. I padroni di casa, dopo il rinvio della gara di sette giorni fa contro la Settignanese, tornano in campo contro un'Audax Rufina reduce dalla buona prova nel match perso contro l'Affrico. I primi minuti di gara, però, non regalano grosse emozioni, tanto che non si registrano grosse occasioni dalle parti di Moretti e Giovannini. Nonostante i pochi spazi, al 20' il Doccia riesce a trovare l'imbucata vincente grazie ad una bella azione partita dalle retrovie con Morettini, che serve sulla linea mediana Oriti, da questi a Nencini F., bravissimo a suggerire in profondità per la corsa di Moroni che a tu per tu con Giovannini non sbaglia per l'1-0 Doccia. I ragazzi di mister Gheri non si fermano e, dopo poco, concedono il bis: al 25', infatti, è ancora Nencini F. a seminare il panico sulla corsia esterna, per poi mettere al centro un gran cross dove sbuca la testa di Casati, che svetta più in alto di tutti e batte Giovannini per il momentaneo 2-0 locale. Un uno-due terribile quello dei padroni di casa, che nel finale di primo tempo tengono botta alla reazione dell'Audax Rufina, pericolosa con Muzzi e Noferini. Nel secondo tempo la partita continua ad essere contraddistinta da grande equilibrio e ritmi non certo forsennati. Le prime occasioni sono sempre di marca Doccia con Oriti e Casati che chiamano Giovannini a due interventi in tuffo. L'Audax Rufina torna a farsi vedere in zona d'attacco con Fabbri e col neoentrato Bronzini, che fra il 50' e il 60', confezionano due ottime occasioni, sventate entrambe da un sicurissimo Moretti. Anche il finale di partita rispecchia a grandi linee l'andamento generale del match, con l'unico sussulto che viene regalato dall'Audax Rufina, pericolosa con un calcio di punizione di Falcini su cui, di fatto, si conclude il match di Sesto Fiorentino. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Doccia prove positive per <b>Chemeri e Oriti</b>. Nell'Audax Rufina promossi <b>Fabbri e Prati</b>.