- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
0 - 0
- Galluzzo Oltrarno
BAGNO A RIPOLI: Scheggi, Pecori, Romano, Hasani, Picariello, Pinzauti, Quercetani, Brestolani, Kissell, Giorgelli, Sbogaro. A disp.: Gazzetti, Donati, Ognibene, Mugione. All.: Marco Chini.
A.GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Andrei C., Reale, Monnetti, Bennardo, Banchini, Tereziu, Prosperi, Di Maggio, Filidei. A disp.: Lombardi, Pettini, Nencioni, Ara, Ferrara, Andrei, Manetti. All.: Gianpaolo Giugni.
ARBITRO: Dimitri Giglione sez. Valdarno.
Termina 0-0 il match fra Bagno a Ripoli e Galluzzo, una delle partite di cartello della quarta giornata di ritorno del girone C. Una gara ben interpretata da parte di entrambe le compagini, che pur senza trovare il gol hanno comunque divertito il pubblico presente sugli spalti. Nella prima frazione di gioco, però, si fa preferire il Galluzzo, che oltre ad aver maggiormente in mano il possesso del pallone, costruisce anche le occasioni più interessanti dei primi 35'. Il primo sussulto, infatti, porta la firma di Prosperi, che con un tiro dalla distanza non trova per poco lo specchio della porta difesa da Scheggi. Il Bagno a Ripoli, alle prese con diverse assenze, si difende comunque con ordine, concedendo agli ospiti soltanto il tiro dalla distanza. Gli ospiti, dal canto loro, non si fanno pregare e con Tereziu e Di Maggio confezionano le ultime due occasioni della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, invece, meglio il Bagno a Ripoli, che dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco reclama per un presunto calcio di rigore ai danni di Sgobaro, non fischiato dal direttore di gara. Insiste la formazione di Chini, che va vicina al vantaggio al 45' con colpo di testa di Hasani, che non inquadra la porta a causa della provvidenziale deviazione di un difensore ospite. Con le squadre che cominciano ad allungarsi, i contropiedi diventano un'arma importante a disposizione degli attaccanti e, infatti, al 55' il Bagno a Ripoli si rende pericoloso con Giorgelli, che al termine di una veloce ripartenza va al tiro, senza però inquadrare lo specchio della porta difesa da Benvenuti. Il Bagno a Ripoli continua a fare la partita anche nel quarto d'ora finale, senza però riuscire a trovare la giocata vincente negli ultimi metri. Nonostante le occasioni da ambo i lati, termina 0-0 l'incontro di Bagno a Ripoli, con le due compagini che tornano a casa con un punto a testa che, per quanto visto in campo, è tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli ottimi Pinzauti e Giorgelli, anche se tutto il collettivo ha comunque disputato un'ottima gara. Nel Galluzzo positivo Reale.
BAGNO A RIPOLI: Scheggi, Pecori, Romano, Hasani, Picariello, Pinzauti, Quercetani, Brestolani, Kissell, Giorgelli, Sbogaro. A disp.: Gazzetti, Donati, Ognibene, Mugione. All.: Marco Chini.<br >A.GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Andrei C., Reale, Monnetti, Bennardo, Banchini, Tereziu, Prosperi, Di Maggio, Filidei. A disp.: Lombardi, Pettini, Nencioni, Ara, Ferrara, Andrei, Manetti. All.: Gianpaolo Giugni.<br >
ARBITRO: Dimitri Giglione sez. Valdarno.
Termina 0-0 il match fra Bagno a Ripoli e Galluzzo, una delle partite di cartello della quarta giornata di ritorno del girone C. Una gara ben interpretata da parte di entrambe le compagini, che pur senza trovare il gol hanno comunque divertito il pubblico presente sugli spalti. Nella prima frazione di gioco, però, si fa preferire il Galluzzo, che oltre ad aver maggiormente in mano il possesso del pallone, costruisce anche le occasioni più interessanti dei primi 35'. Il primo sussulto, infatti, porta la firma di Prosperi, che con un tiro dalla distanza non trova per poco lo specchio della porta difesa da Scheggi. Il Bagno a Ripoli, alle prese con diverse assenze, si difende comunque con ordine, concedendo agli ospiti soltanto il tiro dalla distanza. Gli ospiti, dal canto loro, non si fanno pregare e con Tereziu e Di Maggio confezionano le ultime due occasioni della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, invece, meglio il Bagno a Ripoli, che dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco reclama per un presunto calcio di rigore ai danni di Sgobaro, non fischiato dal direttore di gara. Insiste la formazione di Chini, che va vicina al vantaggio al 45' con colpo di testa di Hasani, che non inquadra la porta a causa della provvidenziale deviazione di un difensore ospite. Con le squadre che cominciano ad allungarsi, i contropiedi diventano un'arma importante a disposizione degli attaccanti e, infatti, al 55' il Bagno a Ripoli si rende pericoloso con Giorgelli, che al termine di una veloce ripartenza va al tiro, senza però inquadrare lo specchio della porta difesa da Benvenuti. Il Bagno a Ripoli continua a fare la partita anche nel quarto d'ora finale, senza però riuscire a trovare la giocata vincente negli ultimi metri. Nonostante le occasioni da ambo i lati, termina 0-0 l'incontro di Bagno a Ripoli, con le due compagini che tornano a casa con un punto a testa che, per quanto visto in campo, è tutto sommato giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli ottimi <b>Pinzauti e Giorgelli</b>, anche se tutto il collettivo ha comunque disputato un'ottima gara. Nel Galluzzo positivo <b>Reale</b>.