- Allievi B GIR.D
- Grevigiana
-
3 - 1
- D.L.F. Firenze
GREVIGIANA: Calugi, Cavigli, Monaco, Russo, Ermini, Bartolini, Uccellatore, Ricciardi, Lakbichy, Cardini, Crisniqui. A disp.: Ciapi, Martino, De Santi, Silva, Pucci. All.: Paoletti.
DLF: Campagni, Ciampi, Ciatti, Concordia, Degli innocenti, Faienza, Azarouai, Frassinetti, Prisoni, Mazzocchi, Landi. A disp.: Carta, Batistini, Ponetti. All.: Pasqualetti.
RETI: Ermini, Frassinetti, 2 Lakbichy.
Bella vittoria per la Grevigiana che porta a casa l'intera posta in palio al termine di un match sostanzialmente equilibrato e combattuto. I locali giocano un grande primo tempo, sbloccando il risultato dopo pochi minuti di gioco con Ermini e raddoppiando intorno al quarto d'ora con Lakbichy. Il 2-0 sembra tagliare le gambe al Dlf che comunque non demorde proponendosi in avanti spesso e volentieri pur senza impensierire particolarmente la retroguardia locale. La ripresa di apre però con il goal degli ospiti che riapre il match; segna frassineti e la partita si fa più aperta che mai. Proprio nel momento di massima difficoltà per la Grevigiana a concedere un aiuto ai ragazzi di Mister Paoletti è, seppur involontariamente, il direttore di gara che non concede un netto rigore al Dlf. I padroni di casa tirano un sospiro di sollievo, gli ospiti invece non hanno più la forza per cercare il pareggio e nel finale sono costretti a capitolare per la terza volta. Ancora a segno Lakbichy, doppietta per lui. Finisce così 3-1, alla prossima.
Calciatoripiù: bravi tutti, nota di merito per Lakbichy.
GREVIGIANA: Calugi, Cavigli, Monaco, Russo, Ermini, Bartolini, Uccellatore, Ricciardi, Lakbichy, Cardini, Crisniqui. A disp.: Ciapi, Martino, De Santi, Silva, Pucci. All.: Paoletti.
<br >DLF: Campagni, Ciampi, Ciatti, Concordia, Degli innocenti, Faienza, Azarouai, Frassinetti, Prisoni, Mazzocchi, Landi. A disp.: Carta, Batistini, Ponetti. All.: Pasqualetti.
<br >
RETI: Ermini, Frassinetti, 2 Lakbichy.
Bella vittoria per la Grevigiana che porta a casa l'intera posta in palio al termine di un match sostanzialmente equilibrato e combattuto. I locali giocano un grande primo tempo, sbloccando il risultato dopo pochi minuti di gioco con Ermini e raddoppiando intorno al quarto d'ora con Lakbichy. Il 2-0 sembra tagliare le gambe al Dlf che comunque non demorde proponendosi in avanti spesso e volentieri pur senza impensierire particolarmente la retroguardia locale. La ripresa di apre però con il goal degli ospiti che riapre il match; segna frassineti e la partita si fa più aperta che mai. Proprio nel momento di massima difficoltà per la Grevigiana a concedere un aiuto ai ragazzi di Mister Paoletti è, seppur involontariamente, il direttore di gara che non concede un netto rigore al Dlf. I padroni di casa tirano un sospiro di sollievo, gli ospiti invece non hanno più la forza per cercare il pareggio e nel finale sono costretti a capitolare per la terza volta. Ancora a segno Lakbichy, doppietta per lui. Finisce così 3-1, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: bravi tutti, nota di merito per <b>Lakbichy</b>.