• Allievi B GIR.C
  • Porta Romana
  • 0 - 0
  • Albereta San Salvi


PORTA ROMANA: Lavolpe, M. Conti, Cavuoti, Lunghi, Bandini, N. Conti, Niari, Tizianini, Cocu, Speci, Sordi. A disp.: Biancalani, Alderighi, Zucconi, Fossi, Misuri, Martini, Savoca. All.: Carlo Gioli.
ALBERETA SAN SALVI: Casci, Algeri, Hoffer, Longinotti, Marcucci, Pinzauti, Sardelli, Mattolini, Corsi, Alessi, Sepe. A disp.: Betoni, Faggioli, Laterza, Pastorelli, Bellosi, Ciardi. All.: Fabrizio Zanieri.

ARBITRO: Sartini di Firenze.



Finisce con un pareggio la sfida tra Porta Romana e Albereta San Salvi, uno 0-0 tutto sommato giusto che fa contento sia mister Carlo Gioli che mister Fabrizio Zanieri. Bastano pochi minuti per capire tutto quello che c'è da capire di questa partita: le squadre scendono in campo più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, un eccesso di prudenza che blocca la partita sulla mediana e inchioda il punteggio sullo 0-0. Alla metà del primo tempo la partita si è trasformata in un braccio di ferro a centrocampo, una sfida di muscoli e nervi i cui protagonisti sono i centrocampisti: contrasto dopo contrasto, pallone recuperato dopo pallone recuperato, possesso perso dopo possesso perso, i centrocampisti danno vita a uno scontro appassionante che rende divertente la partita nonostante il poco gioco in attacco e le pochissime palle-gol costruite da una parte e dall'altra (l'occasione più importante di tutta la partita ce l'ha il Porta Romana nel primo tempo, Lunghi tenta il tiro dalla distanza ma il pallone scheggia la parte alta della traversa e finisce sul fondo). Certo è che senza attaccare non si può segnare e che senza segnare non si può vincere: dalla battaglia a centrocampo alla fine nessuno esce vincitore, la partita finisce 0-0.

PORTA ROMANA: Lavolpe, M. Conti, Cavuoti, Lunghi, Bandini, N. Conti, Niari, Tizianini, Cocu, Speci, Sordi. A disp.: Biancalani, Alderighi, Zucconi, Fossi, Misuri, Martini, Savoca. All.: Carlo Gioli. <br >ALBERETA SAN SALVI: Casci, Algeri, Hoffer, Longinotti, Marcucci, Pinzauti, Sardelli, Mattolini, Corsi, Alessi, Sepe. A disp.: Betoni, Faggioli, Laterza, Pastorelli, Bellosi, Ciardi. All.: Fabrizio Zanieri. <br > ARBITRO: Sartini di Firenze. Finisce con un pareggio la sfida tra Porta Romana e Albereta San Salvi, uno 0-0 tutto sommato giusto che fa contento sia mister Carlo Gioli che mister Fabrizio Zanieri. Bastano pochi minuti per capire tutto quello che c'&egrave; da capire di questa partita: le squadre scendono in campo pi&ugrave; preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, un eccesso di prudenza che blocca la partita sulla mediana e inchioda il punteggio sullo 0-0. Alla met&agrave; del primo tempo la partita si &egrave; trasformata in un braccio di ferro a centrocampo, una sfida di muscoli e nervi i cui protagonisti sono i centrocampisti: contrasto dopo contrasto, pallone recuperato dopo pallone recuperato, possesso perso dopo possesso perso, i centrocampisti danno vita a uno scontro appassionante che rende divertente la partita nonostante il poco gioco in attacco e le pochissime palle-gol costruite da una parte e dall'altra (l'occasione pi&ugrave; importante di tutta la partita ce l'ha il Porta Romana nel primo tempo, Lunghi tenta il tiro dalla distanza ma il pallone scheggia la parte alta della traversa e finisce sul fondo). Certo &egrave; che senza attaccare non si pu&ograve; segnare e che senza segnare non si pu&ograve; vincere: dalla battaglia a centrocampo alla fine nessuno esce vincitore, la partita finisce 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI