- Allievi B GIR.C
-
Molinense
-
3 - 0
-
Sancat
MOLINENSE: Cro, Corso, Filippi, D'Amico, Cobo, Ayoube, Mairaghi, Celli, Francalanci, Lonzi, Baldini. A disp.: Franco, Pandolfi. All.: Vaggelli.
SANCAT: Casali, Yarrapaguirre, Bertelà, Frosinini, Bizzarri, Nesi, Tanini, Serpieri, Papi, Moretti, Fabiani. A disp.: Sansone, Conti, Ciuffi, Favalli, Carassale, Wijeera, Flores. All.: Degl'Innocenti.
ARBITRO: Nassari di Valdarno.
RETI: 4' Baldini, 32' Ayoube, 57' Lonzi.
La Molinense si rialza dopo la pesante sconfitta patita sul campo della Ludus e cala il tris dinnanzi al proprio pubblico nel confronto col fanalino di coda Sancat, guadagnandosi tre punti che le permettono di scavalcare l'Albereta a centro classifica. La partita volge subito al meglio per i ragazzi di mister Vaggelli, che sbloccano il risultato dopo appena quattro minuti con Baldini, che addomestica in area un cross di Lonzi e spedisce il pallone alle spalle del portiere ospite Casali. La gara si sviluppa con intensità non elevata e risulta poco entusiasmante, ma il predominio del gioco è appannaggio locale e la Molinense nel corso del primo tempo prima sfiora il gol con Mairaghi, che coglie la traversa, e Francalanci, che si presenta a tu per tu con Casali ma non centra la porta, poi perviene al raddoppio al 32' con Ayoube, a segno di testa su calcio d'angolo di Lonzi, al secondo assist odierno. Nella ripresa i ritmi non si alzano e l'incontro prosegue sulla falsa riga del primo tempo, coi padroni di casa che arrotondano il risultato e chiudono i conti al 57': nell'occasione Lonzi si mette in proprio e con una bella girata all'incrocio di prima intenzione su cross di Baldini da destra sigla il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: nella Molinense in evidenza il centrocampo con Celli, Ayoube e Lonzi; nella Sancat bene Yarrapaguirre in difesa, Moretti in mezzo al campo e Ciuffi, subentrato nel secondo tempo.
MOLINENSE: Cro, Corso, Filippi, D'Amico, Cobo, Ayoube, Mairaghi, Celli, Francalanci, Lonzi, Baldini. A disp.: Franco, Pandolfi. All.: Vaggelli.<br >SANCAT: Casali, Yarrapaguirre, Bertelà, Frosinini, Bizzarri, Nesi, Tanini, Serpieri, Papi, Moretti, Fabiani. A disp.: Sansone, Conti, Ciuffi, Favalli, Carassale, Wijeera, Flores. All.: Degl'Innocenti.<br >
ARBITRO: Nassari di Valdarno.<br >
RETI: 4' Baldini, 32' Ayoube, 57' Lonzi.
La Molinense si rialza dopo la pesante sconfitta patita sul campo della Ludus e cala il tris dinnanzi al proprio pubblico nel confronto col fanalino di coda Sancat, guadagnandosi tre punti che le permettono di scavalcare l'Albereta a centro classifica. La partita volge subito al meglio per i ragazzi di mister Vaggelli, che sbloccano il risultato dopo appena quattro minuti con Baldini, che addomestica in area un cross di Lonzi e spedisce il pallone alle spalle del portiere ospite Casali. La gara si sviluppa con intensità non elevata e risulta poco entusiasmante, ma il predominio del gioco è appannaggio locale e la Molinense nel corso del primo tempo prima sfiora il gol con Mairaghi, che coglie la traversa, e Francalanci, che si presenta a tu per tu con Casali ma non centra la porta, poi perviene al raddoppio al 32' con Ayoube, a segno di testa su calcio d'angolo di Lonzi, al secondo assist odierno. Nella ripresa i ritmi non si alzano e l'incontro prosegue sulla falsa riga del primo tempo, coi padroni di casa che arrotondano il risultato e chiudono i conti al 57': nell'occasione Lonzi si mette in proprio e con una bella girata all'incrocio di prima intenzione su cross di Baldini da destra sigla il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense in evidenza il centrocampo con <b>Celli, Ayoube e Lonzi</b>; nella Sancat bene <b>Yarrapaguirre </b>in difesa, <b>Moretti </b>in mezzo al campo e <b>Ciuffi</b>, subentrato nel secondo tempo.