- Allievi B GIR.C
-
Grevigiana
-
0 - 1
-
Porta Romana
GREVIGIANA: Pelli, Zappulla, Sereni, Bellucci, Baiocchi, Kanayunan, Ciapi, Pistolesi, Franchi, Svelti, Lepri. A disp.: Pampaloni, Olmi. All.: Casci.
PORTA ROMANA: Biancalani, Martini, Cavuoti, Lunghi, Bandini, Conti N., Miari, Tizzanini, Savoca, Zucconi, Sorbi. A disp.: La Volpe, Alderighi, Fossi, Conti M., Speci, Misuri. All.: Gioli.
ARBITRO: Bernardini di Valdarno.
RETI: Lunghi.
Il Porta Romana regola di misura la Grevigiana a domicilio col risultato di 1-0 e si mantiene così saldamente al terzo posto del girone. La partita è piacevole, nonostante un terreno di gioco non perfetto, ed equilibrata, ma non offre molte occasioni da gol ed emozioni: nel primo tempo l'unica azione degna di nota o quasi è di marca locale, con Bellucci che si presenta a tu per tu col portiere avversario Biancalani ma non riesce a concretizzare la chance capitatagli. Nella ripresa il copione non cambia: il Porta Romana si affaccia in zona offensiva e sfiora il gol con Tizzanini, che colpisce la traversa, ma la Grevigiana risponde e nel finale pareggia il computo dei legni con Svelti, che fugge sulla corsia destra, si accentra e chiude la conclusione sul primo palo col destro, ma incoccia il montante. A decidere una partita, che alla luce di quanto visto nell'arco degli ottanta minuti avrebbe visto in un pareggio il suo epilogo più giusto, è un gol all'ultimo respiro di Lunghi, che batte il portiere locale con una punizione sotto la traversa e regala i tre punti all'undici di mister Gioli.
Calciatoripiù: nel Porta Romana spiccano Kanayunan, Tizzanini e Martini.
GREVIGIANA: Pelli, Zappulla, Sereni, Bellucci, Baiocchi, Kanayunan, Ciapi, Pistolesi, Franchi, Svelti, Lepri. A disp.: Pampaloni, Olmi. All.: Casci.<br >PORTA ROMANA: Biancalani, Martini, Cavuoti, Lunghi, Bandini, Conti N., Miari, Tizzanini, Savoca, Zucconi, Sorbi. A disp.: La Volpe, Alderighi, Fossi, Conti M., Speci, Misuri. All.: Gioli.<br >
ARBITRO: Bernardini di Valdarno.<br >
RETI: Lunghi.
Il Porta Romana regola di misura la Grevigiana a domicilio col risultato di 1-0 e si mantiene così saldamente al terzo posto del girone. La partita è piacevole, nonostante un terreno di gioco non perfetto, ed equilibrata, ma non offre molte occasioni da gol ed emozioni: nel primo tempo l'unica azione degna di nota o quasi è di marca locale, con Bellucci che si presenta a tu per tu col portiere avversario Biancalani ma non riesce a concretizzare la chance capitatagli. Nella ripresa il copione non cambia: il Porta Romana si affaccia in zona offensiva e sfiora il gol con Tizzanini, che colpisce la traversa, ma la Grevigiana risponde e nel finale pareggia il computo dei legni con Svelti, che fugge sulla corsia destra, si accentra e chiude la conclusione sul primo palo col destro, ma incoccia il montante. A decidere una partita, che alla luce di quanto visto nell'arco degli ottanta minuti avrebbe visto in un pareggio il suo epilogo più giusto, è un gol all'ultimo respiro di Lunghi, che batte il portiere locale con una punizione sotto la traversa e regala i tre punti all'undici di mister Gioli. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Porta Romana spiccano <b>Kanayunan</b>, <b>Tizzanini </b>e <b>Martini</b>.