- Allievi B GIR.C
- Ponte Rondinella Marzocco
-
5 - 2
- Firenze Sud
Ponte Rondinella - Firenze Sud: 5-2.
PONTE RONDINELLA: Piperno, Barone, Paci, Nanni, Frosini, Brandani, Niccolai, Querci, Ragusi, Pastorelli, Travelli. A disp.: Morganti, Laurenzano, Vacca, Ronchail. All.: Malusci-Melli.
FIRENZE SUD: Caselli, Burchi, Picchi, Fanfani, Botto, Fantechi, Spadi, Giannotti, Gabriel Bautista, Fioravanti, Bellini. A disp.: Tubini, Castellano, Falsini. All.: Taccini.
RETI: 19' Pastorelli, 43' Ragusi, 50' Niccolai, 59' Laurenzano, 70' Vacca, 74' Fioravanti, 78' Castellano.
Pioggia di gol nel match del sabato pomeriggio fra Ponte Rondinella e Firenze Sud, con i ragazzi del duo Malusci-Melli, che si impongono con un perentorio 5-2. Partita che si sblocca a metà primo tempo, quando un errore della retroguardia del Firenze Sud consente a Pastorelli di involarsi indisturbato verso la porta di Caselli e di batterlo con un interno destro preciso che vale l'1-0 Ponte Rondinella. Al 22' arriva la reazione del Firenze Sud, che si rende pericoloso con una punizione di Fioravanti, su cui è prontissimo Piperno a deviare in corner. Alla mezz'ora è ancora una punizione di Fioravanti a mettere i brividi a Piperno, ma il pallone calciato dal giocatore ospite termina ancora di poco a lato. Il primo tempo, nonostante i generosi tentativi del Firenze Sud, termina 1-0 per il Ponte Rondinella. Nel secondo tempo, dopo appena tre minuti, il Ponte Rondinella raddoppia, grazie ad una ripartenza finalizzata dal tocco sotto misura di Ragusi, che batte Caselli. Il gol del raddoppio infonde ancor più fiducia ai ragazzi di mister Malusci, che al 50' trovano anche il gol del 3-0 con Niccolai, che fulmina Caselli con un gran diagonale da dentro l'area sempre al termine di un'azione di contropiede. Il Ponte Rondinella gioca a quel punto in scioltezza e, al 59', arriva infatti il quarto gol, stavolta grazie ad una gran conclusione dal limite dell'area del neoentrato Laurenzano. Anche il gol del 5-0 è opera di un subentrato dalla panchina e precisamente di Vacca, che su azione di corner batte di testa Caselli. Nel finale, reazione d'orgoglio del Firenze Sud, che sigla due gol negli ultimi dieci minuti di gioco: al 74' è Fioravanti a siglare il primo gol dei suoi con un potente mancino da fuori, mentre al 78' Castellano, su assist di Falsini, batte per il definitivo 5-2 l'incolpevole Piperno.
Calciatoripiù: Nel Ponte Rondinella spicca la prova di Barone, che sta dando prova di un'importante stato di forma nelle ultime uscite. Nel Firenze Sud migliore in campo Castellano.
Ponte Rondinella - Firenze Sud: 5-2.<br >PONTE RONDINELLA: Piperno, Barone, Paci, Nanni, Frosini, Brandani, Niccolai, Querci, Ragusi, Pastorelli, Travelli. A disp.: Morganti, Laurenzano, Vacca, Ronchail. All.: Malusci-Melli.<br >FIRENZE SUD: Caselli, Burchi, Picchi, Fanfani, Botto, Fantechi, Spadi, Giannotti, Gabriel Bautista, Fioravanti, Bellini. A disp.: Tubini, Castellano, Falsini. All.: Taccini. <br >
RETI: 19' Pastorelli, 43' Ragusi, 50' Niccolai, 59' Laurenzano, 70' Vacca, 74' Fioravanti, 78' Castellano.
Pioggia di gol nel match del sabato pomeriggio fra Ponte Rondinella e Firenze Sud, con i ragazzi del duo Malusci-Melli, che si impongono con un perentorio 5-2. Partita che si sblocca a metà primo tempo, quando un errore della retroguardia del Firenze Sud consente a Pastorelli di involarsi indisturbato verso la porta di Caselli e di batterlo con un interno destro preciso che vale l'1-0 Ponte Rondinella. Al 22' arriva la reazione del Firenze Sud, che si rende pericoloso con una punizione di Fioravanti, su cui è prontissimo Piperno a deviare in corner. Alla mezz'ora è ancora una punizione di Fioravanti a mettere i brividi a Piperno, ma il pallone calciato dal giocatore ospite termina ancora di poco a lato. Il primo tempo, nonostante i generosi tentativi del Firenze Sud, termina 1-0 per il Ponte Rondinella. Nel secondo tempo, dopo appena tre minuti, il Ponte Rondinella raddoppia, grazie ad una ripartenza finalizzata dal tocco sotto misura di Ragusi, che batte Caselli. Il gol del raddoppio infonde ancor più fiducia ai ragazzi di mister Malusci, che al 50' trovano anche il gol del 3-0 con Niccolai, che fulmina Caselli con un gran diagonale da dentro l'area sempre al termine di un'azione di contropiede. Il Ponte Rondinella gioca a quel punto in scioltezza e, al 59', arriva infatti il quarto gol, stavolta grazie ad una gran conclusione dal limite dell'area del neoentrato Laurenzano. Anche il gol del 5-0 è opera di un subentrato dalla panchina e precisamente di Vacca, che su azione di corner batte di testa Caselli. Nel finale, reazione d'orgoglio del Firenze Sud, che sigla due gol negli ultimi dieci minuti di gioco: al 74' è Fioravanti a siglare il primo gol dei suoi con un potente mancino da fuori, mentre al 78' Castellano, su assist di Falsini, batte per il definitivo 5-2 l'incolpevole Piperno. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponte Rondinella spicca la prova di <b>Barone</b>, che sta dando prova di un'importante stato di forma nelle ultime uscite. Nel Firenze Sud migliore in campo <b>Castellano</b>.