- Allievi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
4 - 0
- Ponte Rondinella Marzocco
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Algeri, Ciardi, Petrioli, Longinotti, Mattolini, Sardelli, Pinzauti, Alessi, Sepe, Hoffer. A disp.: Bellosi, Faggioli, Laterza, Corsi. All.: Zanieri.
PONTE RONDINELLA: Piperno, Brandani, Paci, Nanni, Frosini, Verdiani, Laurenzano, Querci, Barone, Ronchail, Travelli. A disp.: Morganti, Mazzoncini, Niccolai, Ragusi. All.: Malusci-Melli.
ARBITRO: Serratore di Firenze.
RETI: Sepe 3, Petrioli.
L'Albereta batte il Ponte Rondinella tra le mura amiche con l'eloquente risultato di 4-0 e con questi tre punti aggancia in classifica proprio gli avversari di giornata al quinto posto. I ragazzi di mister Zanieri interpretano molto bene la partita, giocano con molta intensità e si rendono autori di una delle più brillanti prestazioni stagionali. I biancoverdi si esprimono meglio rispetto agli avversari e rompono l'equilibrio a metà primo tempo con Sepe, che risolve una mischia scaturita da un calcio e permette ai suoi di andare al riposo in vantaggio. In avvio di ripresa il Ponte Rondinella prova a scuotersi e sfiora subito il pari con Laurenzano, che colpisce il palo: è questo l'ultimo squillo di marca ospite, perché gli ospiti d'ora in poi abbandonano di fatto la contesa e lasciando campo libero agli avversari. L'Albereta, infatti, trova la via della rete in altre tre circostanze: a trascinare i suoi è ancora Sepe, che prima parte in contropiede da metà campo, si libera dei diretti avversari, irrompe in area e batte il portiere Piperno con un tiro incrociato, poi insacca su cross di Hoffer e firma così la tripletta personale, mentre a fissare il punteggio sul 4-0 è la prodezza di Petrioli, a segno con una poderosa punizione dalla lunga distanza diretta sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: ottima la prestazione di squadra da parte dell'Albereta.
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Algeri, Ciardi, Petrioli, Longinotti, Mattolini, Sardelli, Pinzauti, Alessi, Sepe, Hoffer. A disp.: Bellosi, Faggioli, Laterza, Corsi. All.: Zanieri.<br >PONTE RONDINELLA: Piperno, Brandani, Paci, Nanni, Frosini, Verdiani, Laurenzano, Querci, Barone, Ronchail, Travelli. A disp.: Morganti, Mazzoncini, Niccolai, Ragusi. All.: Malusci-Melli.<br >
ARBITRO: Serratore di Firenze.<br >
RETI: Sepe 3, Petrioli.
L'Albereta batte il Ponte Rondinella tra le mura amiche con l'eloquente risultato di 4-0 e con questi tre punti aggancia in classifica proprio gli avversari di giornata al quinto posto. I ragazzi di mister Zanieri interpretano molto bene la partita, giocano con molta intensità e si rendono autori di una delle più brillanti prestazioni stagionali. I biancoverdi si esprimono meglio rispetto agli avversari e rompono l'equilibrio a metà primo tempo con Sepe, che risolve una mischia scaturita da un calcio e permette ai suoi di andare al riposo in vantaggio. In avvio di ripresa il Ponte Rondinella prova a scuotersi e sfiora subito il pari con Laurenzano, che colpisce il palo: è questo l'ultimo squillo di marca ospite, perché gli ospiti d'ora in poi abbandonano di fatto la contesa e lasciando campo libero agli avversari. L'Albereta, infatti, trova la via della rete in altre tre circostanze: a trascinare i suoi è ancora Sepe, che prima parte in contropiede da metà campo, si libera dei diretti avversari, irrompe in area e batte il portiere Piperno con un tiro incrociato, poi insacca su cross di Hoffer e firma così la tripletta personale, mentre a fissare il punteggio sul 4-0 è la prodezza di Petrioli, a segno con una poderosa punizione dalla lunga distanza diretta sotto l'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prestazione di squadra da parte dell'Albereta.