- Allievi B GIR.C
- Molinense
-
5 - 1
- Firenze Sud
MOLINENSE: Cro, Pandolfi, Filippi, D'Amico, Cerri, Ayoube, Franco, Baldini, Bufalini, Lonzi, Francalanci. A disp.: Corso, Miniati, Chilleri, Gori, Fanizza, Mairaghi. All.: Vaggelli.
FIRENZE SUD S.C.: Falsini, Fantoni, Bellini, Fanfani, Fantechi, Petrucci, Spadi, Giannotti, Gabriel Bautista, Fioravanti, Picchi. A disp.: Caselli, Dubini, Botto, Magherini, Castellano. All.: Taccini.
ARBITRO: Salvo di Valdarno.
RETI: Franco, Bufalini 2, Francalanci rig., Chilleri, Fanfani.
La Molinense domina e batte il Firenze Sud tra le mura amiche con un roboante 5-1, salendo così a trentasei punti in classifica e lasciando gli avversari di giornata fermi a quota sette nelle ultime posizioni. I ragazzi di mister Vaggelli sbloccano subito il risultato con Franco, che al 3' si avventa in scivolata su un pallone centrato in area e fredda il portiere ospite Falsini. La Molinense è padrona del campo e indirizza le sorti dell'incontro in modo definitivo già nel primo tempo, chiuso avanti di tre gol grazie alle reti di Bufalini, che recupera palla a centrocampo e dal limite dell'area piazza il pallone a fil di palo con un chirurgico tiro a giro, e di Francalanci, che si guadagna e realizza un calcio di rigore. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano col neo entrato Chilleri, che non sbaglia a tu per tu col portiere avversario, e con Bufalini, che firma la doppietta personale con una bordata da fuori area indirizzata sotto l'incrocio dei pali; tra le reti di Chilleri e Bufalini il Firenze Sud trova il gol della bandiera con Fanfani, a segno con un poderoso destro al sette scagliato dalla distanza.
Calciatoripiù: nella Molinense sugli scudi il difensore centrale D'Amico, il centrocampista Ayoube e la punta Bufalini; nel Firenze Sud il migliore è Fanfani.
MOLINENSE: Cro, Pandolfi, Filippi, D'Amico, Cerri, Ayoube, Franco, Baldini, Bufalini, Lonzi, Francalanci. A disp.: Corso, Miniati, Chilleri, Gori, Fanizza, Mairaghi. All.: Vaggelli.<br >FIRENZE SUD S.C.: Falsini, Fantoni, Bellini, Fanfani, Fantechi, Petrucci, Spadi, Giannotti, Gabriel Bautista, Fioravanti, Picchi. A disp.: Caselli, Dubini, Botto, Magherini, Castellano. All.: Taccini.<br >
ARBITRO: Salvo di Valdarno.<br >
RETI: Franco, Bufalini 2, Francalanci rig., Chilleri, Fanfani.
La Molinense domina e batte il Firenze Sud tra le mura amiche con un roboante 5-1, salendo così a trentasei punti in classifica e lasciando gli avversari di giornata fermi a quota sette nelle ultime posizioni. I ragazzi di mister Vaggelli sbloccano subito il risultato con Franco, che al 3' si avventa in scivolata su un pallone centrato in area e fredda il portiere ospite Falsini. La Molinense è padrona del campo e indirizza le sorti dell'incontro in modo definitivo già nel primo tempo, chiuso avanti di tre gol grazie alle reti di Bufalini, che recupera palla a centrocampo e dal limite dell'area piazza il pallone a fil di palo con un chirurgico tiro a giro, e di Francalanci, che si guadagna e realizza un calcio di rigore. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano col neo entrato Chilleri, che non sbaglia a tu per tu col portiere avversario, e con Bufalini, che firma la doppietta personale con una bordata da fuori area indirizzata sotto l'incrocio dei pali; tra le reti di Chilleri e Bufalini il Firenze Sud trova il gol della bandiera con Fanfani, a segno con un poderoso destro al sette scagliato dalla distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense sugli scudi il difensore centrale <b>D'Amico</b>, il centrocampista <b>Ayoube </b>e la punta <b>Bufalini</b>; nel Firenze Sud il migliore è <b>Fanfani</b>.