- Allievi B GIR.C
- Molinense
-
3 - 0
- Albereta San Salvi
MOLINENSE: Crò, Filippi, Miniati, D'amico, Cerri, Aiubbè, Mairaghi, Celli, Bufalini, Lonzi, Gori. A disp.: Corso, Franca Lanci, Pandolfi, Baldini, Panizza. All.: Maurizio Vaggelli.
ALBERETA S.S.: Casci, Algeri, Laterza, Petrioli, Longinotti, Bartolini, Bellosi, Hofer, Sepe, Ciardi. A disp.: Viganò, Fantechi, Chetoni, Faggioli. All.: Fabrizio Zanieri.
RETI: Bufalini, 2 Celli.
La Molinense supera con un rotondo 3 a 0 un'Albereta molto rimaneggiata. I padroni di casa hanno tenuto in mano il pallino del gioco per gran parte dell'incontro, sono riusciti a portarsi sul doppio vantaggio nel corso del primo tempo e a controllare senza troppi patemi la ripresa. Gli ospiti, d'altro canto, hanno offerto una prova di grande impegno e sacrificio, salvo poi alzare bandiera bianca di fronte all'ottima compattezza avversaria. A sbloccare il risultato è Bufalini, abile a risolvere con il tocco vincente la mischia a centro area. Gli ospiti non riescono a reagire e, dopo appena sei minuti, sono costretti a capitolare di nuovo: è Celli ad entrare in area di rigore, spostarsi la palla sul destro e trafiggere l'estremo difensore avversario. Nella ripresa i ragazzi di mister Zanieri producono il massimo sforzo per provare a riaprire il match, i locali si difendono però con ordine e, gradualmente, tornano a prendere campo. Così, al 66' arriva la rete che chiude l'incontro con la splendida punizione di Celli, che si infila all'incrocio alle spalle dell'incolpevole Casci e fissa il punteggio sul definitivo 3 a 0.
Calciatoripiù: Bufalini, Celli, D'Amico e Lonzi (Molinense). Longinotti e Petrioli (Albereta).
MOLINENSE: Crò, Filippi, Miniati, D'amico, Cerri, Aiubbè, Mairaghi, Celli, Bufalini, Lonzi, Gori. A disp.: Corso, Franca Lanci, Pandolfi, Baldini, Panizza. All.: Maurizio Vaggelli.<br >ALBERETA S.S.: Casci, Algeri, Laterza, Petrioli, Longinotti, Bartolini, Bellosi, Hofer, Sepe, Ciardi. A disp.: Viganò, Fantechi, Chetoni, Faggioli. All.: Fabrizio Zanieri.<br >
RETI: Bufalini, 2 Celli.
La Molinense supera con un rotondo 3 a 0 un'Albereta molto rimaneggiata. I padroni di casa hanno tenuto in mano il pallino del gioco per gran parte dell'incontro, sono riusciti a portarsi sul doppio vantaggio nel corso del primo tempo e a controllare senza troppi patemi la ripresa. Gli ospiti, d'altro canto, hanno offerto una prova di grande impegno e sacrificio, salvo poi alzare bandiera bianca di fronte all'ottima compattezza avversaria. A sbloccare il risultato è Bufalini, abile a risolvere con il tocco vincente la mischia a centro area. Gli ospiti non riescono a reagire e, dopo appena sei minuti, sono costretti a capitolare di nuovo: è Celli ad entrare in area di rigore, spostarsi la palla sul destro e trafiggere l'estremo difensore avversario. Nella ripresa i ragazzi di mister Zanieri producono il massimo sforzo per provare a riaprire il match, i locali si difendono però con ordine e, gradualmente, tornano a prendere campo. Così, al 66' arriva la rete che chiude l'incontro con la splendida punizione di Celli, che si infila all'incrocio alle spalle dell'incolpevole Casci e fissa il punteggio sul definitivo 3 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bufalini, Celli, D'Amico e Lonzi</b> (Molinense). <b>Longinotti </b>e <b>Petrioli </b>(Albereta).