- Allievi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
ALBERETA SS: Casci, Algeri, Faggioli, Petrioli, Hopper, Mattolini, Ciardi, Pinzauti, Vannini, Sepe, Bellosi. A disp: Laterza, Pastorelli, Fisti, Becagli, Casali. All.: Fabrizio Zanieri.
LUDUS 90: Falossi, Maurantonio, Becattini, Benozzi, Babini, Rickter, Drino, Alex, Chiari, Fani, Gabbiani. A disp: Melani, Tripaldi, Bargellini, Petrini. All.: Max Pedalino.
RETI: Chiari, Petrioli, Vannini.
30 e lode per l'Albereta! 30 come la quota punti che i ragazzi di Zanieri conquistano con la vittoria di oggi staccando proprio la Ludus in classifica. Successo prezioso se si pensa che è arrivato dopo lo svantaggio e soprattuto considerando le tante assenze nei padroni di casa. Fin dalle prime battute l'incontro è molto gradevole con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Chiari sblocca il risultato con un gran tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. Prima dell'intervallo Petrioli pareggio dopo una mischia in area seguita ad un calcio d'angolo. Sepe flirta più volte con il goal ma Falossi si supera nell'opposizione, in un'altra occasione è invece impreciso l'attaccante di casa. Visto l'andazzo decide che è meglio provare a mandare in porta qualche compagno ed è quello che accade a dieci minuti dal termine quando verticalizza per Vannini, bravo a controllare e insaccare in diagonale. Un goal da attaccante navigato ma lo stupore è grande quando si scopre che il suo ruolo è quello di portiere, quest'oggi attaccante per sopperire alle assenze. Nelle difficoltà dunque l'Albereta è riuscita a trovare una risorsa inaspettata che gli ha permesso di far suoi i tre punti. Nel finale Fani prova a pareggiare su calcio di punizione ma Casci salva il risultato: sono due i portieri protagonisti per i locali!
Calciatoripiù: Mattolini, Petrioli, Vannini (Albereta Ss). Benozzi, Chiari (Ludus 90).
ALBERETA SS: Casci, Algeri, Faggioli, Petrioli, Hopper, Mattolini, Ciardi, Pinzauti, Vannini, Sepe, Bellosi. A disp: Laterza, Pastorelli, Fisti, Becagli, Casali. All.: Fabrizio Zanieri. <br >LUDUS 90: Falossi, Maurantonio, Becattini, Benozzi, Babini, Rickter, Drino, Alex, Chiari, Fani, Gabbiani. A disp: Melani, Tripaldi, Bargellini, Petrini. All.: Max Pedalino. <br >
RETI: Chiari, Petrioli, Vannini.
30 e lode per l'Albereta! 30 come la quota punti che i ragazzi di Zanieri conquistano con la vittoria di oggi staccando proprio la Ludus in classifica. Successo prezioso se si pensa che è arrivato dopo lo svantaggio e soprattuto considerando le tante assenze nei padroni di casa. Fin dalle prime battute l'incontro è molto gradevole con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Chiari sblocca il risultato con un gran tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. Prima dell'intervallo Petrioli pareggio dopo una mischia in area seguita ad un calcio d'angolo. Sepe flirta più volte con il goal ma Falossi si supera nell'opposizione, in un'altra occasione è invece impreciso l'attaccante di casa. Visto l'andazzo decide che è meglio provare a mandare in porta qualche compagno ed è quello che accade a dieci minuti dal termine quando verticalizza per Vannini, bravo a controllare e insaccare in diagonale. Un goal da attaccante navigato ma lo stupore è grande quando si scopre che il suo ruolo è quello di portiere, quest'oggi attaccante per sopperire alle assenze. Nelle difficoltà dunque l'Albereta è riuscita a trovare una risorsa inaspettata che gli ha permesso di far suoi i tre punti. Nel finale Fani prova a pareggiare su calcio di punizione ma Casci salva il risultato: sono due i portieri protagonisti per i locali! <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mattolini, Petrioli, Vannini</b> (Albereta Ss). <b>Benozzi, Chiari</b> (Ludus 90).