- Allievi B GIR.C
- Sancat
-
1 - 0
- San Giusto Le Bagnese
SANCAT: Casali, Papi, Frosinini, Bizzarri, Favalli, Nesi, Yparraguirre, Sipki, Haritè, Moretti, Manole. A disp.: Flores, Carassale, Ciuffi, Fariani, Galli, Conti. All.: Degl'Innocenti.
SAN GIUSTO LB: Ceccherini, Pernice, Lopresti, Bachiri, Baldacci, Ceccherini, Ciancasampa, Ciampi, Cravini, Freni, Inveninato, Lamantia, Leoni, Maiorana, Chuka, Tognoni, Orlando. A disp.: All.:
RETI: Flores.
Colpo della Sancat, che all'ultimo minuto, dopo una partita molto equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni, strappa una vittoria d'oro che serve a dare coraggio e morale alla squadra di casa, che ha saputo lottare e soffrire, ma anche crederci fino alla fine, senza arrendersi mai fino ad arrivare alla vittoria finale, resa ancora più dolce da un gol allo scadere. A decidere la partita è la rete di Flores, che subentra dalla panchina e, seppur non al massimo della forma, riesce a dare la zampata decisiva e a timbrare una vittoria importantissima. In generale la Sancat ha lasciato davvero un'ottima impressione, oltre ad aver anche vinto, riuscendo a giocare un bel calcio e mostrando davvero un ottimo atteggiamento nei confronti di una partita sicuramente non facile contro una formazione tosta e solida come il San Giusto, contro la quale se l'è giocata a armi pari. Oggi contava avere fame e in questa partita, sicuramente, la Sancat ha mostrato di avere più fame degli avversari e a centrare una vittoria proprio quando nessuno se lo sarebbe aspettato.
Calciatoripiù: Casali, Yparraguirre (Sancat).
SANCAT: Casali, Papi, Frosinini, Bizzarri, Favalli, Nesi, Yparraguirre, Sipki, Haritè, Moretti, Manole. A disp.: Flores, Carassale, Ciuffi, Fariani, Galli, Conti. All.: Degl'Innocenti.<br >SAN GIUSTO LB: Ceccherini, Pernice, Lopresti, Bachiri, Baldacci, Ceccherini, Ciancasampa, Ciampi, Cravini, Freni, Inveninato, Lamantia, Leoni, Maiorana, Chuka, Tognoni, Orlando. A disp.: All.: <br >
RETI: Flores.
Colpo della Sancat, che all'ultimo minuto, dopo una partita molto equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni, strappa una vittoria d'oro che serve a dare coraggio e morale alla squadra di casa, che ha saputo lottare e soffrire, ma anche crederci fino alla fine, senza arrendersi mai fino ad arrivare alla vittoria finale, resa ancora più dolce da un gol allo scadere. A decidere la partita è la rete di Flores, che subentra dalla panchina e, seppur non al massimo della forma, riesce a dare la zampata decisiva e a timbrare una vittoria importantissima. In generale la Sancat ha lasciato davvero un'ottima impressione, oltre ad aver anche vinto, riuscendo a giocare un bel calcio e mostrando davvero un ottimo atteggiamento nei confronti di una partita sicuramente non facile contro una formazione tosta e solida come il San Giusto, contro la quale se l'è giocata a armi pari. Oggi contava avere fame e in questa partita, sicuramente, la Sancat ha mostrato di avere più fame degli avversari e a centrare una vittoria proprio quando nessuno se lo sarebbe aspettato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Casali</b>, <b>Yparraguirre </b>(Sancat).