- Allievi B GIR.C
- Molinense
-
1 - 2
- Alleanza Giovanile
MOLINENSE: Crò, Corso, Filippi, D'Amico, Cerri, Aiubbè, Gori, Celli, Bufalini, Lonzi, Francalanci. A disp.: Franco, Baldini, Chilleri, Miniati, Panizza, Pandolfi, Mairaghi. All.: Maurizio Vaggelli.
DICOMANO: Lanzini, Torrini, Zagli, Calabrese, Ferri, Della Felice, Bartolozzi, De Donatis, Innocenti, Cimarelli, Pecchi. A disp.: Husain, Tanini. All.: Donato Cannone.
RETI: 2 Ferri, Mairaghi.
Il Dicomano costruisce le sue fortune grazie ad un grande primo tempo, che gli permette di portarsi meritatamente sul doppio vantaggio ai danni di una Molinense molto contratta. I locali, infatti, sono entrati troppo molli in campo, non sono riusciti a reagire e solo nella ripresa hanno provato con maggiore continuità a mettere paura agli avversari. Dopo appena dieci minuti gli ospiti sono già sul doppio vantaggio: è una doppietta di Ferri, prima di piede e poi di testa sempre su calcio d'angolo, a portare il Dicomano sul 2 a 0. La Molinense subisce il terribile uno-due targato Ferri e non riesce a riorganizzare le idee e, men che mai, a portarsi in avanti con continuità. Gli unici tentativi arrivano poco prima dell'intervallo, ma Gori e Bufalini sono fermati da un attento Lanzini. Nella ripresa, dopo i primi quindici minuti di equilibrio, i locali riescono a prendere in mano il comando delle operazioni e a mettere in difficoltà gli avversari. Gli ospiti, d'altro canto, quando ripartono fanno molto male e allora sono Pecchi, con un diagonale a lato da centro area, e De Donatis, con una conclusione addosso a Crò in uscita, a gettare alle ortiche il possibile match point. Al 60' la Molinense riapre la partita: è Mairaghi a sfuggire alla difesa sul lancio di Cerri e trafiggere sotto le gambe l'estremo difensore avversario per l'1 a 2. Nel finale i padroni di casa producono il massimo sforzo per raggiungere il pareggio e costruiscono una buonissima occasione con Aiubbè, ma Lanzini abbassa la saracinesca e blinda la vittoria per i suoi.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Dicomano.
MOLINENSE: Crò, Corso, Filippi, D'Amico, Cerri, Aiubbè, Gori, Celli, Bufalini, Lonzi, Francalanci. A disp.: Franco, Baldini, Chilleri, Miniati, Panizza, Pandolfi, Mairaghi. All.: Maurizio Vaggelli.<br >DICOMANO: Lanzini, Torrini, Zagli, Calabrese, Ferri, Della Felice, Bartolozzi, De Donatis, Innocenti, Cimarelli, Pecchi. A disp.: Husain, Tanini. All.: Donato Cannone.<br >
RETI: 2 Ferri, Mairaghi.
Il Dicomano costruisce le sue fortune grazie ad un grande primo tempo, che gli permette di portarsi meritatamente sul doppio vantaggio ai danni di una Molinense molto contratta. I locali, infatti, sono entrati troppo molli in campo, non sono riusciti a reagire e solo nella ripresa hanno provato con maggiore continuità a mettere paura agli avversari. Dopo appena dieci minuti gli ospiti sono già sul doppio vantaggio: è una doppietta di Ferri, prima di piede e poi di testa sempre su calcio d'angolo, a portare il Dicomano sul 2 a 0. La Molinense subisce il terribile uno-due targato Ferri e non riesce a riorganizzare le idee e, men che mai, a portarsi in avanti con continuità. Gli unici tentativi arrivano poco prima dell'intervallo, ma Gori e Bufalini sono fermati da un attento Lanzini. Nella ripresa, dopo i primi quindici minuti di equilibrio, i locali riescono a prendere in mano il comando delle operazioni e a mettere in difficoltà gli avversari. Gli ospiti, d'altro canto, quando ripartono fanno molto male e allora sono Pecchi, con un diagonale a lato da centro area, e De Donatis, con una conclusione addosso a Crò in uscita, a gettare alle ortiche il possibile match point. Al 60' la Molinense riapre la partita: è Mairaghi a sfuggire alla difesa sul lancio di Cerri e trafiggere sotto le gambe l'estremo difensore avversario per l'1 a 2. Nel finale i padroni di casa producono il massimo sforzo per raggiungere il pareggio e costruiscono una buonissima occasione con Aiubbè, ma Lanzini abbassa la saracinesca e blinda la vittoria per i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Dicomano.