- Allievi B GIR.C
-
San Giusto Le Bagnese
-
3 - 0
-
Firenze Sud
SAN GIUSTO LB: Ceccherini, Pernice, Lo Presti, Ciancianasampa, Suka, Tognoni, Lugano, Leoni, Bachiri, Maiorana, Inveinato. A disp.: Ciampi, Travini, Freni, Rettori A., Barcotto, Corsani. All.: Maiorana.
FIRENZE SUD: Falsini, Fantoni, Bellini, Fanfani, Burti, Petrucci, Spadi, Giannotti, Gabriel Bautista, Fioravanti, Picchi. A disp.: Dubini, Castellano. All.: Taccini.
RETI: 2 Inveinato, Freni.
Vittoria che fa tirare un sospiro di aria fresca al San Giusto Lb che supera in casa un Firenze Sud sottotono: Abbiamo giocato un primo tempo veramente splendido - commenta mister Maiorana - nella seconda frazione di gara siamo leggermente calati ma il divario tra le due formazioni era difficile da colmare. Faccio comunque i complimenti agli avversari che hanno lottato con grinta senza mai smettere di lottare . Dopo i primi trenta minuti in cui il gioco si concentra prevalentemente nella zona centrale del campo e vede protagonisti i ragazzi di mister Maiorana in azioni ben costruite ma non finalizzate, intorno al trentaduesimo i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato: discesa sulla fascia di Bachiri che mette in mezzo per Inveinato che anticipa di destro l'estremo difensore in uscita per insaccare in rete. Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre il San Giusto LB a tenere le redini del gioco e a trovare il gol del raddoppio: Maiorana dal limite dell'area calcia con potenza ma l'estremo difensore respinge, sulla ribattuta si fa però trovare pronto Freni che deve solo appoggiare in rete. A chiudere definitivamente la gara è il solito Inveinato che sfrutta una ribattuta su tiro di Leoni per firmare il suo nome sul taccuino dei marcatori.
Calciatoripiù: Inveinato: primo tempo d'autore. Lo Presti: centrale difensivo che gestisce al meglio il reparto.
SAN GIUSTO LB: Ceccherini, Pernice, Lo Presti, Ciancianasampa, Suka, Tognoni, Lugano, Leoni, Bachiri, Maiorana, Inveinato. A disp.: Ciampi, Travini, Freni, Rettori A., Barcotto, Corsani. All.: Maiorana.<br >FIRENZE SUD: Falsini, Fantoni, Bellini, Fanfani, Burti, Petrucci, Spadi, Giannotti, Gabriel Bautista, Fioravanti, Picchi. A disp.: Dubini, Castellano. All.: Taccini.<br >
RETI: 2 Inveinato, Freni.
Vittoria che fa tirare un sospiro di aria fresca al San Giusto Lb che supera in casa un Firenze Sud sottotono: Abbiamo giocato un primo tempo veramente splendido - commenta mister Maiorana - nella seconda frazione di gara siamo leggermente calati ma il divario tra le due formazioni era difficile da colmare. Faccio comunque i complimenti agli avversari che hanno lottato con grinta senza mai smettere di lottare . Dopo i primi trenta minuti in cui il gioco si concentra prevalentemente nella zona centrale del campo e vede protagonisti i ragazzi di mister Maiorana in azioni ben costruite ma non finalizzate, intorno al trentaduesimo i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato: discesa sulla fascia di Bachiri che mette in mezzo per Inveinato che anticipa di destro l'estremo difensore in uscita per insaccare in rete. Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre il San Giusto LB a tenere le redini del gioco e a trovare il gol del raddoppio: Maiorana dal limite dell'area calcia con potenza ma l'estremo difensore respinge, sulla ribattuta si fa però trovare pronto Freni che deve solo appoggiare in rete. A chiudere definitivamente la gara è il solito Inveinato che sfrutta una ribattuta su tiro di Leoni per firmare il suo nome sul taccuino dei marcatori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Inveinato</b>: primo tempo d'autore. <b>Lo Presti</b>: centrale difensivo che gestisce al meglio il reparto.