- Allievi B GIR.C
- Alleanza Giovanile
-
0 - 0
- Albereta San Salvi
DICOMANO: Maionchi, Zagli, Carcione, De Donatis, Calabrese, Ferri, Della Felice, Bartolozzi, Becchi, Occhialini, Innocenti. A disp.: Tanini, Husein. All.: Donato Cannone.
ALBERETA: Vannini, Algieri, Hoffer, Petrioli, Marcucci, Mattolini, Faggioli, Longinotti, Corsi, Sepe, Mancipe. A disp.: Laterza, Pastorelli. All.: Fabrizio Zanieri.
ARBITRO: Giancaterino sez. Valdarno.
Su un terreno molto allentato dalla pioggia si sono date battaglia Dicomano e Albereta senza riuscire a superarsi. Parte bene la squadra di casa che al 10' ottiene un calcio di rigore per atterramento di Zagli: dal dischetto va Innocenti ma il suo tiro è intercettato da Vannini e il risultato resta sullo 0-0. Intorno al 20' è l'Albereta a rendersi pericolosa con una punizione calciata da Petrioli ma è bravo Maionchi a deviare sulla traversa. Al 25' altra occasione per gli ospiti con Corsi la cui conclusione termina a lato; risponde cinque minuti più tardi la formazione di casa con un colpo di testa di Occhialini che impegna l'estremo difensore ospite. Nella ripresa, sotto una pioggia incessante e con il terreno di gioco sempre più appesantito, le due squadre non riescono a produrre occasioni da gol: da segnalare soltanto un tiro per parte, del Dicomano prima con Della Felice che spara a lato da buona posizione, e a seguire dell'Albereta con Longinotti che mette a lato della porta difesa da Maionchi.
Calciatoripiù: nel Dicomano Ferri e Calabrese, nell'Albereta Sepe e Longinotti.
DICOMANO: Maionchi, Zagli, Carcione, De Donatis, Calabrese, Ferri, Della Felice, Bartolozzi, Becchi, Occhialini, Innocenti. A disp.: Tanini, Husein. All.: Donato Cannone.<br >ALBERETA: Vannini, Algieri, Hoffer, Petrioli, Marcucci, Mattolini, Faggioli, Longinotti, Corsi, Sepe, Mancipe. A disp.: Laterza, Pastorelli. All.: Fabrizio Zanieri.<br >
ARBITRO: Giancaterino sez. Valdarno.
Su un terreno molto allentato dalla pioggia si sono date battaglia Dicomano e Albereta senza riuscire a superarsi. Parte bene la squadra di casa che al 10' ottiene un calcio di rigore per atterramento di Zagli: dal dischetto va Innocenti ma il suo tiro è intercettato da Vannini e il risultato resta sullo 0-0. Intorno al 20' è l'Albereta a rendersi pericolosa con una punizione calciata da Petrioli ma è bravo Maionchi a deviare sulla traversa. Al 25' altra occasione per gli ospiti con Corsi la cui conclusione termina a lato; risponde cinque minuti più tardi la formazione di casa con un colpo di testa di Occhialini che impegna l'estremo difensore ospite. Nella ripresa, sotto una pioggia incessante e con il terreno di gioco sempre più appesantito, le due squadre non riescono a produrre occasioni da gol: da segnalare soltanto un tiro per parte, del Dicomano prima con Della Felice che spara a lato da buona posizione, e a seguire dell'Albereta con Longinotti che mette a lato della porta difesa da Maionchi.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Dicomano <b>Ferri </b>e <b>Calabrese</b>, nell'Albereta <b>Sepe</b> e <b>Longinotti.</b>