- Allievi B GIR.C
- Molinense
-
3 - 0
- San Giusto Le Bagnese
MOLINENSE: Crò, Corso, Miniati, D'amico, Cerri, Aiube, Gori, Chilleri, Bufalini, Lonzi, Francalanci. A disp.: Franco, Pandolfi, Tanizza, Baldini. All.: Maurizio Vaggelli.
SAN GIUSTO L.B.: Ceccherini, Pernice, Lopresti, Rossi, Suka, Freni, Lugano, Lamantia, Maldonado, Leoni, Baini. A disp.: Ciampi, Carini, Rettori, Orlando, Travagli. All.: Daniele Maiorana.
RETI: 22', 92' Gori, 41' Bufalini.
Vittoria rotonda per la Molinense, che supera per 3 a 0 il San Giusto al termine di una partita intensa e molto lottata. Nel primo tempo, dopo un iniziale periodo di studio, sono i padroni di casa a prendere in mano il comando delle operazioni e sbloccare il risultato con Gori, che realizza il più classico dei tap-in dopo una prima conclusione respinta da Ceccherini. Gli ospiti provano a reagir, ma le conclusioni di Lamantia e Suka (di testa) vengono disinnescate da Crò. Prima dell'intervallo, sono allora i locali a raddoppiare: è Bufalini al 41' a prendere palla all'altezza del secondo palo e concludere sul palo opposto alle spalle dell'estremo difensore avversario. si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Crò e gli ospiti sfiorano la rete della speranza con Maldonado, la cui conclusione sbatte però sulla traversa. A questo punto i ritmi calano e le occasioni stentano ad arrivare. È nel finale, allora, che arriva il terzo gol dei locali: è ancora Gori a sfuggire in velocità alla difesa avversaria, saltare il portiere e mettere dentro.
Calciatoripiù: Gori, bufalini, D'Amico per i locali. Per gli ospiti i classe 2002 Vettori, Travagli e Orlando.
MOLINENSE: Crò, Corso, Miniati, D'amico, Cerri, Aiube, Gori, Chilleri, Bufalini, Lonzi, Francalanci. A disp.: Franco, Pandolfi, Tanizza, Baldini. All.: Maurizio Vaggelli.<br >SAN GIUSTO L.B.: Ceccherini, Pernice, Lopresti, Rossi, Suka, Freni, Lugano, Lamantia, Maldonado, Leoni, Baini. A disp.: Ciampi, Carini, Rettori, Orlando, Travagli. All.: Daniele Maiorana.<br >
RETI: 22', 92' Gori, 41' Bufalini.
Vittoria rotonda per la Molinense, che supera per 3 a 0 il San Giusto al termine di una partita intensa e molto lottata. Nel primo tempo, dopo un iniziale periodo di studio, sono i padroni di casa a prendere in mano il comando delle operazioni e sbloccare il risultato con Gori, che realizza il più classico dei tap-in dopo una prima conclusione respinta da Ceccherini. Gli ospiti provano a reagir, ma le conclusioni di Lamantia e Suka (di testa) vengono disinnescate da Crò. Prima dell'intervallo, sono allora i locali a raddoppiare: è Bufalini al 41' a prendere palla all'altezza del secondo palo e concludere sul palo opposto alle spalle dell'estremo difensore avversario. si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Crò e gli ospiti sfiorano la rete della speranza con Maldonado, la cui conclusione sbatte però sulla traversa. A questo punto i ritmi calano e le occasioni stentano ad arrivare. È nel finale, allora, che arriva il terzo gol dei locali: è ancora Gori a sfuggire in velocità alla difesa avversaria, saltare il portiere e mettere dentro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gori, bufalini, D'Amico</b> per i locali. Per gli ospiti i classe 2002 <b>Vettori, Travagli e Orlando</b>.