- Allievi B GIR.C
- Porta Romana
-
4 - 0
- Firenze Sud
PORTA ROMANA: Biancalani, Marchini, Cavuoti, Lunghi, Bandini, Conti N., Miari, Giani, Coku, Pizzanini, Sorbi. Entrati: La Volpe, Misuri, Speci, Alderighi, Zucconi, Fossi, Conti M.. All.: Carlo Gioli.
FIRENZE SUD: Falsini, Fantoni, Petrucci, Zannocchi, Burchi, Fantechi, Spadi, Dovini, Fanfani, Fioravanti, Picchi. A disp.: Caselli, Bellini, Fini, Omar, Castellano. All.: Gavino Taccini.
RETI: Giani, Coku, Sorbi, Miari.
Vince e convince il Porta Romana di mister Gioli, che tra le mura amiche supera un Firenze Sud poco brillante e meno in palla rispetto al solito. I padroni di casa, d'altro canto, si sono fatti preferire per intensità, costruzione di gioco e pericolosità offensiva, conquistando con merito l'intera posta in palio. A decidere il match sono due gol per tempo. A sbloccare il risultato è Giani, che si infila tra le maglie della difesa avversaria su calcio d'angolo e in allungo trova il fondo della rete. La formazione ospite non riesce a reagire e, dopo il gol sbagliato sa Sorbi, sono costretti a capitolare per mano di Coku: il numero 9 locale scambia al limite dell'area con Giani e con un bel esterno destro non lascia scampo a Falsini. Nella ripresa il copione non cambia, i ragazzi di mister Taccini non riescono a produrre con continuità delle incisive azioni d'attacco, mentre i padroni di casa mettono in mostra tutto il loro potenziale offensivo e, prima del triplice fischio, vanno a segno per altre due volte: sono Sorbi - splendida mezza rovesciata su cross dal fondo - e Miari - tap-in vincente dopo una prima conclusione respinta dall'estremo difensore avversario - a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 0.
Calciatoripiù: Alderighi e Bandini (Porta Romana).
PORTA ROMANA: Biancalani, Marchini, Cavuoti, Lunghi, Bandini, Conti N., Miari, Giani, Coku, Pizzanini, Sorbi. Entrati: La Volpe, Misuri, Speci, Alderighi, Zucconi, Fossi, Conti M.. All.: Carlo Gioli.<br >FIRENZE SUD: Falsini, Fantoni, Petrucci, Zannocchi, Burchi, Fantechi, Spadi, Dovini, Fanfani, Fioravanti, Picchi. A disp.: Caselli, Bellini, Fini, Omar, Castellano. All.: Gavino Taccini.<br >
RETI: Giani, Coku, Sorbi, Miari.
Vince e convince il Porta Romana di mister Gioli, che tra le mura amiche supera un Firenze Sud poco brillante e meno in palla rispetto al solito. I padroni di casa, d'altro canto, si sono fatti preferire per intensità, costruzione di gioco e pericolosità offensiva, conquistando con merito l'intera posta in palio. A decidere il match sono due gol per tempo. A sbloccare il risultato è Giani, che si infila tra le maglie della difesa avversaria su calcio d'angolo e in allungo trova il fondo della rete. La formazione ospite non riesce a reagire e, dopo il gol sbagliato sa Sorbi, sono costretti a capitolare per mano di Coku: il numero 9 locale scambia al limite dell'area con Giani e con un bel esterno destro non lascia scampo a Falsini. Nella ripresa il copione non cambia, i ragazzi di mister Taccini non riescono a produrre con continuità delle incisive azioni d'attacco, mentre i padroni di casa mettono in mostra tutto il loro potenziale offensivo e, prima del triplice fischio, vanno a segno per altre due volte: sono Sorbi - splendida mezza rovesciata su cross dal fondo - e Miari - tap-in vincente dopo una prima conclusione respinta dall'estremo difensore avversario - a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alderighi e Bandini </b>(Porta Romana).