• Allievi B GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 1
  • Albereta San Salvi


S.GIUSTO B.: Ceccherini, Pernice, Lo Presti, Rossi, Ciancianatampa, Tognoni, Suka, La Mantia, Leoni, Maldonado, Inveinato. A disp.: Freni, Bachiri, Ciampi, Cravini, Guarnaccia, Vannini. All.: Maiorana.
ALBERETA S.SALVI: Vannini, Algeri, Hoffer, Marcucci, Longinotti, Pinzauti, Corsi, Mattolini, Sepe, Alessi, Ciardi. Casci, Pastorelli, Faggioli, Petrioli, Bellosi, Bencivegni, Mancipe. All.: Zanieri.

ARBITRO: Scifo di Firenze.

RETI: Petrioli rig.



È un rigore di Petrioli nel finale di gara a regalare la vittoria all'Albereta in una gara non certo spettacolare, molto combattuta sotto il piano dell'intensità, ma davvero avara di occasioni degne di note. Nel primo tempo gli unici tentativi portano la firma di Maldonado e Leoni, entrambi imprecisi nel gesto tecnico, con il pallone che termina fuori da distanza ravvicinata. Nella ripresa cambia poco o nulla. Ci provano di più però gli ospiti, che al quarto d'ora vanno vicini al vantaggio con Mattolini in mischia e poi realizzano la rete che vale i tre punti proprio allo scadere: è Petrioli ad incaricarsi della battuta del penalty guadagnato da Mancipe e realizzare con freddezza.
Calciatoripiù
: il collettivo del San Giusto. Marcucci per gli ospiti.

S.GIUSTO B.: Ceccherini, Pernice, Lo Presti, Rossi, Ciancianatampa, Tognoni, Suka, La Mantia, Leoni, Maldonado, Inveinato. A disp.: Freni, Bachiri, Ciampi, Cravini, Guarnaccia, Vannini. All.: Maiorana.<br >ALBERETA S.SALVI: Vannini, Algeri, Hoffer, Marcucci, Longinotti, Pinzauti, Corsi, Mattolini, Sepe, Alessi, Ciardi. Casci, Pastorelli, Faggioli, Petrioli, Bellosi, Bencivegni, Mancipe. All.: Zanieri.<br > ARBITRO: Scifo di Firenze.<br > RETI: Petrioli rig. &Egrave; un rigore di Petrioli nel finale di gara a regalare la vittoria all'Albereta in una gara non certo spettacolare, molto combattuta sotto il piano dell'intensit&agrave;, ma davvero avara di occasioni degne di note. Nel primo tempo gli unici tentativi portano la firma di Maldonado e Leoni, entrambi imprecisi nel gesto tecnico, con il pallone che termina fuori da distanza ravvicinata. Nella ripresa cambia poco o nulla. Ci provano di pi&ugrave; per&ograve; gli ospiti, che al quarto d'ora vanno vicini al vantaggio con Mattolini in mischia e poi realizzano la rete che vale i tre punti proprio allo scadere: &egrave; Petrioli ad incaricarsi della battuta del penalty guadagnato da Mancipe e realizzare con freddezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il collettivo del San Giusto. <b>Marcucci </b>per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI