- Allievi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
0 - 2
- Rignanese
ALBERETA S.S.: Vannini, Algeri, Hofer, Petrioli, Longinotti, Mattolini, Bellosi, Sepe, Corsi, Alessi, Ciardi. A disp.: Ciatti, Mangipe, Pastorelli, Faggioli. All.: Fabrizio Zanieri.
RIGNANESE: Ciotola, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Aquilina, Ignesti, Longo, Ramai, Casalini. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Ferrini, Redditi, Franchi, Sebeni, Benvenuti. All.: Leonardo Pruneti.
RETI: Longo, Casalini.
Sono due reti nel primo tempo a decidere la sfida tra Albereta e Rignanese. La formazione ospite si è infatti fatta preferire per tutto il corso del primo tempo ed è riuscita ad andare al riposo in situazione di meritato vantaggio. Gli ospiti, d'altro canto, sono riusciti a reagire a una prima frazione piuttosto sottotono con una buona prestazione nel corso della ripresa, anche se la maggiore propensione offensiva non ha portato in dote alcuna rete. A sbloccare il risultato è Longo: siamo intorno al 10' di gioco, quando il numero 9 ospite scatta sulla linea del fuorigioco e trafigge l'estremo difensore avversario in uscita disperata. Sono molte le proteste della formazione di casa, ma il direttore di gara giudica regolare la posizione dell'attaccante ospite e convalida il gol. I ragazzi di mister Pruneti continuano a rimanere molto alti e, prima dell'intervallo, vanno ancora a segno con Casalini, che svetta più in alto di tutti sul traversone dal fondo e mette alle spalle di Vannini. Nella ripresa l'Albereta prova a rifarsi sotto e cerca di riaprire la partita in un paio di occasioni, ma sia Pinzauti che Corsi calciano male a tu per tu con l'estremo difensore ospite, gettando alle ortiche il possibile gol della speranza. La Rignanese riprende in mano le redini del match e, dopo la clamorosa traversa colpita da Ignesti dal limite dell'area, riesce a condurre in porto la vittoria.
Calciatoripiù: Mattolini e Ciardi (Albereta S.S.). Ignesti (Rignanese).
ALBERETA S.S.: Vannini, Algeri, Hofer, Petrioli, Longinotti, Mattolini, Bellosi, Sepe, Corsi, Alessi, Ciardi. A disp.: Ciatti, Mangipe, Pastorelli, Faggioli. All.: Fabrizio Zanieri.<br >RIGNANESE: Ciotola, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Aquilina, Ignesti, Longo, Ramai, Casalini. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Ferrini, Redditi, Franchi, Sebeni, Benvenuti. All.: Leonardo Pruneti.<br >
RETI: Longo, Casalini.
Sono due reti nel primo tempo a decidere la sfida tra Albereta e Rignanese. La formazione ospite si è infatti fatta preferire per tutto il corso del primo tempo ed è riuscita ad andare al riposo in situazione di meritato vantaggio. Gli ospiti, d'altro canto, sono riusciti a reagire a una prima frazione piuttosto sottotono con una buona prestazione nel corso della ripresa, anche se la maggiore propensione offensiva non ha portato in dote alcuna rete. A sbloccare il risultato è Longo: siamo intorno al 10' di gioco, quando il numero 9 ospite scatta sulla linea del fuorigioco e trafigge l'estremo difensore avversario in uscita disperata. Sono molte le proteste della formazione di casa, ma il direttore di gara giudica regolare la posizione dell'attaccante ospite e convalida il gol. I ragazzi di mister Pruneti continuano a rimanere molto alti e, prima dell'intervallo, vanno ancora a segno con Casalini, che svetta più in alto di tutti sul traversone dal fondo e mette alle spalle di Vannini. Nella ripresa l'Albereta prova a rifarsi sotto e cerca di riaprire la partita in un paio di occasioni, ma sia Pinzauti che Corsi calciano male a tu per tu con l'estremo difensore ospite, gettando alle ortiche il possibile gol della speranza. La Rignanese riprende in mano le redini del match e, dopo la clamorosa traversa colpita da Ignesti dal limite dell'area, riesce a condurre in porto la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mattolini </b>e <b>Ciardi </b>(Albereta S.S.). <b>Ignesti </b>(Rignanese).