- Allievi B GIR.C
-
Molinense
-
0 - 2
-
Porta Romana
MOLINENSE: Vanni, D'Amico, Filippi, Pandolfi, Cerri, Aiube, Gori, Celli, Bufalini, Lonzi, Chilleri. A disp: Francalanci, Franco, Corso, Miniati, Fanizza, Mairaghi. All.: Maurizio Vaggelli.
PORTA ROMANA: Biancalani, Cavuoti, Martini, Lunghi, Bandini, Conti N., Miari, Giani, Coku, Tizzanini, Speci. A disp: La Volpe, Misuri, Sorbi, Fossi, Zucconi, Conti M. All.: Carlo Gioli.
RETI: Lunghi, Misuri.
Successo esterno del Porta Romana che parte forte in questo 2017. Partita molto combattuta e grintosa a Molino, caratteristiche che esaltano la squadra di Gioli che fanno della voglia e della determinazione una delle loro armi vincenti. Padroni di casa vicini al goal con Chilleri, con la testa di Aiube e con Celli che calcia sul portiere avversario. Ben più concreti gli ospiti che passano in vantaggio con una bella punizione di Lunghi. La partita, anche nella ripresa, è giocata prevalentemente a centrocampo: la Molinense prova a pareggiare ma il Porta Romana si difende bene concedendo pochi spazi e quando lascia passare qualcosa Biancalani mette sempre una pezza. Si arriva così all'ultimo minuto di gioco con il contropiede ospite che chiude la partita: Sorbi serve nel corridoio Misuri che insacca in rete il raddoppio.
Calciatoripiù: Biancalani (Porta Romana).
MOLINENSE: Vanni, D'Amico, Filippi, Pandolfi, Cerri, Aiube, Gori, Celli, Bufalini, Lonzi, Chilleri. A disp: Francalanci, Franco, Corso, Miniati, Fanizza, Mairaghi. All.: Maurizio Vaggelli.<br >PORTA ROMANA: Biancalani, Cavuoti, Martini, Lunghi, Bandini, Conti N., Miari, Giani, Coku, Tizzanini, Speci. A disp: La Volpe, Misuri, Sorbi, Fossi, Zucconi, Conti M. All.: Carlo Gioli. <br >
RETI: Lunghi, Misuri.
Successo esterno del Porta Romana che parte forte in questo 2017. Partita molto combattuta e grintosa a Molino, caratteristiche che esaltano la squadra di Gioli che fanno della voglia e della determinazione una delle loro armi vincenti. Padroni di casa vicini al goal con Chilleri, con la testa di Aiube e con Celli che calcia sul portiere avversario. Ben più concreti gli ospiti che passano in vantaggio con una bella punizione di Lunghi. La partita, anche nella ripresa, è giocata prevalentemente a centrocampo: la Molinense prova a pareggiare ma il Porta Romana si difende bene concedendo pochi spazi e quando lascia passare qualcosa Biancalani mette sempre una pezza. Si arriva così all'ultimo minuto di gioco con il contropiede ospite che chiude la partita: Sorbi serve nel corridoio Misuri che insacca in rete il raddoppio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biancalani </b>(Porta Romana).