• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 0 - 2
  • Badesse Calcio


S.ALBINO T.: Toppi, Menconi, Santoni, Luculli, Canapini, Pippi, Pellegrini O., Mazzi, Pellegrini I., Fatighenti, Severini. A disp.: Sanguinetti, Pericoli, Fè, Della Lena. All.: Fè.
BADESSE: Guerrini, Certosini, Papini, Mazzolani, Giuntini, Cammarano, Bernardi, Martini, Musella, Rega, Mentuccia. A disp.: Buccianti, Krushev, Lenzi, Ferrara, Callegari, Bocci. All.: Callegari

ARBITRO: Matera di Siena

RETI: Bernardi, Martini.



I locali non hanno più niente da chiedere al campionato, ma incontrare la capolista dà sempre stimoli, così, dopo un primo tempo giocato con precisioni, me senza tanto agonismo, nella ripresa, avendo capito che l'avversario non era così forte come all'andata, hanno cercato di pareggiare portando avanti tutti gli effettivi, subendo il classico gol in contropiede a tempo scaduto, rete tra l'altro in netto offside. Gli ospiti dal canto loro con il vantaggio ottenuto quasi subito non hanno forzato, limitandosi a controllare. La cronaca: al 13' una palla in mezzo dalla destra sembra facile preda della difesa locale, che però manca l'intervento dando la possibilità a Bernardi di realizzare all'angolino. Sant'Albino avanti: al 29' una punizione di Santoni termina alta, al 40' Fatighenti con un bello spunto lancia sulla fascia Santoni che mette in mezzo per Pellegrini, che però è in ritardo. Nella ripresa al 5' Musella ci prova al volo, palla fuori di poco; sempre lui attivo poco dopo, ma palla ancora a lato. All'11' Fatighenti dà l'illusione del gol ai locali, dopo aver scambiato con Pellegrini, ma da pochi passi tira fuori. Al 15' ci prova Luculli, 5 minuti dopo Severini, ma coglie la traversa. Al 35' Guerrini para bene su Pellegrini, poi al 44' direttamente da un rinvio del portiere la palla arriva a Martini, che mette in rete il raddoppio. Registriamo le proteste del S.Albino per la designazione del signor Matera, ritenuto non all'altezza: la squadra di casa, inascoltata, aveva già richiesto di non essere diretta dal questo direttore di gara.

S.ALBINO T.: Toppi, Menconi, Santoni, Luculli, Canapini, Pippi, Pellegrini O., Mazzi, Pellegrini I., Fatighenti, Severini. A disp.: Sanguinetti, Pericoli, F&egrave;, Della Lena. All.: F&egrave;.<br >BADESSE: Guerrini, Certosini, Papini, Mazzolani, Giuntini, Cammarano, Bernardi, Martini, Musella, Rega, Mentuccia. A disp.: Buccianti, Krushev, Lenzi, Ferrara, Callegari, Bocci. All.: Callegari<br > ARBITRO: Matera di Siena<br > RETI: Bernardi, Martini. I locali non hanno pi&ugrave; niente da chiedere al campionato, ma incontrare la capolista d&agrave; sempre stimoli, cos&igrave;, dopo un primo tempo giocato con precisioni, me senza tanto agonismo, nella ripresa, avendo capito che l'avversario non era cos&igrave; forte come all'andata, hanno cercato di pareggiare portando avanti tutti gli effettivi, subendo il classico gol in contropiede a tempo scaduto, rete tra l'altro in netto offside. Gli ospiti dal canto loro con il vantaggio ottenuto quasi subito non hanno forzato, limitandosi a controllare. La cronaca: al 13' una palla in mezzo dalla destra sembra facile preda della difesa locale, che per&ograve; manca l'intervento dando la possibilit&agrave; a Bernardi di realizzare all'angolino. Sant'Albino avanti: al 29' una punizione di Santoni termina alta, al 40' Fatighenti con un bello spunto lancia sulla fascia Santoni che mette in mezzo per Pellegrini, che per&ograve; &egrave; in ritardo. Nella ripresa al 5' Musella ci prova al volo, palla fuori di poco; sempre lui attivo poco dopo, ma palla ancora a lato. All'11' Fatighenti d&agrave; l'illusione del gol ai locali, dopo aver scambiato con Pellegrini, ma da pochi passi tira fuori. Al 15' ci prova Luculli, 5 minuti dopo Severini, ma coglie la traversa. Al 35' Guerrini para bene su Pellegrini, poi al 44' direttamente da un rinvio del portiere la palla arriva a Martini, che mette in rete il raddoppio. Registriamo le proteste del S.Albino per la designazione del signor Matera, ritenuto non all'altezza: la squadra di casa, inascoltata, aveva gi&agrave; richiesto di non essere diretta dal questo direttore di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI